Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. II - Pagina 192
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    5223574
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    non vorrei sbagliarmi ma credo che per i titoli di stato sia il giorno lavorativo successivo all'eseguito
    Grazie.

Per chiudere un conto devo necessariamente recarmi in filiale?

Quali sono i tempi necessari?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Capita anche a voi che alcuni IBAN dei conti correnti/carte conto salvati in rubrica, da home banking si vedono mentre da app no?
    Tra l'altro ho notato che quelli che mancano sono gli altri conti/carte intestate a me

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1815 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Nuove modalita di accesso alle filiali per contrastare l'emergenza COVID-19

Nuove modalità di accesso alle filiali per contrastare emergenza COVID-19

Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, invitiamo i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39 011 8019.200 (dall'estero), l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere.

A partire dal 17/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento*, da richiedere alla propria filiale solo per le seguenti operazioni se si è sprovvisti di carte bancomat e/o di contratto multicanale:

Operazioni

Cambio assegni
    Emissione Assegni Circolari
    Valuta Estera
    Pagamento Rate Prestiti (se non domiciliate)
    Rimborsi Anticipati (prestiti, mutui)
    Pagamenti affitti convenzionati
    Cambiali/Effetti
    Prelievi (se non disponibile ATM all'esterno della filiale)
    Versamenti (se non disponibile MTA esterno alla filiale)
    Richiesta carnet di assegni (richiedibile anche on line con contratto multicanale)
    Richiesta carta bancomat (richiedibile anche on line con contratto multicanale)
    Erogazione vincite
    Cassette di sicurezza
    Pagamento pensioni per contanti
    Per tutto ciò che non è compreso in questa lista, sono a disposizione:

- il sito 403 Forbidden

- l’App Intesa Sanpaolo Mobile

- il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39 011 8019.200 (dall'estero)

Vi informiamo infine che l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratore), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

*Previo accordo con il personale di Filiale, sarà garantito l’accesso per eventuali altre operazioni

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    995 Post(s)
    Potenza rep
    28516407
    Citazione Originariamente Scritto da brandnewlife Visualizza Messaggio
    Grazie.

Per chiudere un conto devo necessariamente recarmi in filiale?

Quali sono i tempi necessari?
    Intendi conto corrente devi seguire l'apposita guida (che ti avevo già messo in altro post, ma tant'è repetita iuvant):

https://www.intesasanpaolo.com/conte...er/FI-1430.pdf

Si ti vedi recare in filiale, ma di questi tempi vedi post 1913.

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    1897972

Ricaricare carta prepagata

Salve a tutti..
    La mia compagna possiede questo conto con annesso bancomat, lei possiede anche una carta prepagata revolut, la mia domanda è come posso farle caricare la revolut in maniera veloce? Al momento lei la ricarica tramite bonifico però si sè i bonifici impigano qualche giorno.
    Il bancomat in possesso è un Pagobancomat-Maestro contactless però non ha il codice cvv e quindi non posso usarlo per i pagamenti online. Qualcuno conosce uno stratagemma per poter ricaricare con altra carta o qualcosa di simile per poter avere una ricarica su revolut piu immediata?

L'avatar di Iron Fizzetti
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1742 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    scusate, scrivo su questo thread perché ho cercato ma non ho trovato post adatti (nel caso chiedo scusa anticipatamente ed i moderatori possono spostarmi): ho ancora il conto corrente con Intesa per esigenze personali ma ho da tempo chiuso il deposito titoli, tuttavia utilizzo il motore di ricerca per le obbligazioni in quanto prevede la possibilità di ordinarle per rendimento e trovo la cosa molto utile per il mio tipo di operatività; ho notato però che da venerdì tale opzione non è più attiva, o meglio c'è ancora la colonna che prevede il calcolo del rendimento riferito ad ogni titolo ma risulta essere priva del riferimento relativo al rendimento.
    Vi risulta lo stesso problema e, nel caso, sapete se si tratta di una cosa momentanea oppure se è stata tolta tale opzione??

grazie anticipatamente per chi volesse rispondere

L'avatar di marisat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Ciao ,oggi volevo fare un bonifico per ricaricare il conto paypal avevo gia collegato il conto da paypal in precedenza ma intesa nn mi fa fare il bonifico errore http stavo usando lapp ...cosa puo essere ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    33699252
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA
    A causa di attività di manutenzione straordinaria, alcune funzionalità potrebbero essere temporaneamente non disponibili.
    Ci scusiamo per il disagio.

Questo e’ il messaggio che compare oggi aprendo la APP....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    7269610
    possiedo un conto zerotondo da (credo) gli esordi di questo conto corrente.
    Probabilmente è già stato affrontato ma non riesco a trovarlo, quindi vi chiedo se avete informazioni in più rispetto all'introduzione del canone che ho letto nel primo post.
    Io per fortuna non ho avuto aumenti e vorrei prevenirli. E' sufficiente tenere bassa la giacenza? si parla di giacenza media? ... e nel caso, dell'anno o del trimestre?
    Nel caso venga superata, il canone entrerebbe subito in vigore? nel trimestre successivo o dall'anno dopo?
    e verrebbe eliminato automaticamente nel caso la giacenza ritorni sotto i 2k?
    Oppure è stato un intervento "spot" per cui dato che l'ho scampata non si prevedono aumenti automatici?
    Grazie mille in anticipo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Caso di phishing: tizio ha praticamente dato i suoi codici di accesso ISP, cellulare incluso, ad una pagina causa phishing. Viene chiamato al telefono da una persona spacciandosi come operatore ISP chiedendo alla vittima di dettargli il codice ricevuto via SMS al fine di identificare il cliente (chiaramente voleva il codice temporaneo per entrare nel conto). Effettua due prelievi cardless e due transazioni con la carta di credito nel giro di 10/15 minuti prima che la vittima realizza e chiama ISP che blocca tutto, disconoscendo i pagamenti online fatti con la carta di credito.

Domanda: verrà risarcito?

Accedi