"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca - Cap. II [FAQ: post #1] - Pagina 171
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    5403385
    Ma è una banca recente? Come mai le filiali ci sono solo in Puglia? Inviano la giacenza media?

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3922 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Scalpingtrader Visualizza Messaggio
    Una domanda ma noi che abbiamo fatto il certificato che tra poco mi scade possiamo vincolare al 3,50 per 3 anni?

Grazie in anticipo.
    Allora, ti aggiorno, ci riservano lo stesso tasso di alcuni "giovincelli rampanti" che hanno aperto ora, 3,5% a 36, ho fatto tutto in 20 minuti, ovviamente quando gli ho detto di fare più vincoli l'impiegata ha storto il muso ma io preferisco così 😜 Metti 3 firme per foglio

P.S. Dimenticavo, interessi pagati regolarmente per i nostri cari profumati certificati 👋👋👍

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Allora, ti aggiorno, ci riservano lo stesso tasso di alcuni "giovincelli rampanti" che hanno aperto ora, 3,5% a 36, ho fatto tutto in 20 minuti, ovviamente quando gli ho detto di fare più vincoli l'impiegata ha storto il muso ma io preferisco così 😜 Metti 3 firme per foglio

P.S. Dimenticavo, interessi pagati regolarmente per i nostri cari profumati certificati 👋👋👍
    bene bene

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3922 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ho mandato un'email venerdì
    non hanno ancora risposto (oggi è martedì)
    è normale?
    Si

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sono tornato un paio d'ore fa dall'agenzia GBM di Bari e, in sintesi, veni vidi vici

Qualche aggiornamento: sono oberati di lavoro, con metà (del già ridotto) personale in ferie!

In un'ora ho firmato tutto, effettuato il vincolo, e fatto aprire in filiale ad altri due miei amici ( per cui Lampadino, volendo, può anche mettere un "+2")

Tornato a casa ho attivato Mito: i dindi li hanno presi, ma il vincolo è ancora giallo (a Dio piacendo domani dovrebbe virare al blu).

Per quanto riguarda il plafond, dicono si stia esaurendo, per cui, chi può, si dia da fare per accelerare; peraltro mi dicono non sia da escludere un'altra raccolta fondi ben remunerata più in là, ma nulla di preciso!

Mi hanno confermato che il bancomat (che comunque non ho chiesto) consente di prelevare gratis dappertutto!

C'era una buon impianto d'aria condizionata, divani comodi in pelle nera, servizi sanitari impeccabili!

Nient'altro da dichiarare!

In bocca al lupo a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    5333969
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da nanasei Visualizza Messaggio
    Un mio amico sta facendo l'apertura on-line adesso. Voi sapete cos'è il "codice presentatore"?
    non obbligatorio, ho lasciato in bianco...
    Immagino, ma visto che l'ho "presentato" io, gli ho detto di inserire il mio codice utente...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Interessi per il momento alti. Interessantissimo il 3,5% a 3 anni , ma ogni anno per 3 anni pago 34,20 euro (sempre che non aumenti) poi prendo l'interesse.

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Laser1000it Visualizza Messaggio
    Interessi per il momento alti rispetto e interessantissimo il 3,5% a 3 anni , ma ogni anno per 3 anni pago 34,20 euro (sempre che non aumenti) poi prendo l'interesse.
    Fino al 31 luglio 2017 vincoli 36 mesi al 3,50% e non paghi imposta di bollo perché è a carico banca.

L'avatar di capibara
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se nel cc non lasci nulla non paghi il bollo.
    Oppure sotto i 5000 non paghi nulla.

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Laser1000it Visualizza Messaggio
    Interessi per il momento alti. Interessantissimo il 3,5% a 3 anni , ma ogni anno per 3 anni pago 34,20 euro (sempre che non aumenti) poi prendo l'interesse.
    Non mi risulta che si debbano pagare i 34,20 euro se si ha tutto sul deposito...
    Ultima modifica di Coralyne; 04-07-17 alle 16:37

Accedi