Conto deposito "Megliobanca" di Banca Popolare del Frusinate - Pagina 60
Banco BPM: rally furioso con +23% in una settimana da sogno. Blitz su Anima nasconde più intenti
Nuova accelerazione per Banco BPM che oggi chiude a +6,76% a 1,42 euro dando seguito al poderoso rally delle precedenti sedute della settimana. Una cinquina di rialzi che ha permesso …
Sorpresa lavoro Usa traina mercati. Anche Wall Street parte bene, DJ oltre muro 27mila
  Mercati europei in accelerazione dopo i sorprendenti dati americani sul mercato del lavoro per il mese maggio, migliori delle attese. Stando ai dati comunicati poco dopo le 14:30 dal …
Alain Minc ovvero l’uomo dell’Eliseo: ‘Bce cancelli debito pubblico Italia legato al COVID’
Un giubileo del debito pubblico creato dalla crisi del coronavirus, precisamente dalle spese che i governi dell’area euro saranno costretti a sostenere per ridare fiato a un’economia stravolta dallo stop …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1589 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come si resetta la password?
    Mi sembra che devi chiamare al numero verde 800 646 717

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Buonasera , volevo sapere come vi trovate con questo conto deposito. Volevo sapere se per aprire il conto deposito deve essere obbligatoriamente aperto tramite un cc oppure se è associabile ad un conto personale.

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1589 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Dav1228 Visualizza Messaggio
    Buonasera , volevo sapere come vi trovate con questo conto deposito. Volevo sapere se per aprire il conto deposito deve essere obbligatoriamente aperto tramite un cc oppure se è associabile ad un conto personale.
    Abbastanza bene, io sono stato uno dei pochi fortunati ad aver aderito quando c'era ancora la promozione del tasso in crescendo fino al 4,20% e finora mai avuto problemi, i bonifici sono gratuiti verso tutti e non c'è nessun canone mensile..(anche la carta bancomat inclusa nel pacchetto è gratuita ma sia ben chiaro non è obbligatorio attivarla) tanto che sto riflettendo ultimamente di farlo diventare il mio conto principale visto che è uno dei pochi rimasto a 360° senza spese. Riguardo la seconda domanda devi sapere che questo è un conto corrente con l'opzione per vincolare quindi non puoi associarlo ad altri conti ma devi aprire per forza il conto Megliobanca.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da D-Fens Visualizza Messaggio
    Abbastanza bene, io sono stato uno dei pochi fortunati ad aver aderito quando c'era ancora la promozione del tasso in crescendo fino al 4,20% e finora mai avuto problemi, i bonifici sono gratuiti verso tutti e non c'è nessun canone mensile..(anche la carta bancomat inclusa nel pacchetto è gratuita ma sia ben chiaro non è obbligatorio attivarla) tanto che sto riflettendo ultimamente di farlo diventare il mio conto principale visto che è uno dei pochi rimasto a 360° senza spese. Riguardo la seconda domanda devi sapere che questo è un conto corrente con l'opzione per vincolare quindi non puoi associarlo ad altri conti ma devi aprire per forza il conto Megliobanca.
    Volevo chiedere:
    1)Quando il bancomat scade, si deve pagare l’emissione del nuovo bancomat ?
    2) E’ possibile prelevare senza commissioni con il bancomat (anche ad esempio presso le poste) ?

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1589 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Dav1228 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere:
    1)Quando il bancomat scade, si deve pagare l’emissione del nuovo bancomat ?
    2) E’ possibile prelevare senza commissioni con il bancomat (anche ad esempio presso le poste) ?
    1) Nel foglio informativo dice che il costo di rifacimento di una nuova carta bancomat è di 10€ ma penso si riferisca in caso di smarrimento e quindi su richiesta del cliente, non in caso di scadenza.

2) Assolutamente si, prelevi da qualsiasi bancomat di qualsiasi istituto senza alcuna comissione purchè sia dentro i confini nazionali. Se lo fai all'estero invece paghi € 1,25.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Quindi consigliate di aprire questo conto anche se come conto ausiliare o aspettare qualche promo ?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3289 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Quindi consigliate di aprire questo conto anche se come conto ausiliare o aspettare qualche promo ?
    Io lo aprirei prima che salti fuori qualche canone per i nuovi clienti, senza aspettare promo che potrebbero non arrivare mai.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3289 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Vi comunico che hanno sistemato il problema dell'apertura del conto utilizzando la carta di identità elettronica. Hanno aggiunto la voce "Ministero" nel campo "Rilasciato da".
    Sono riuscito ad aprire il conto e oggi mi è arrivato il kit di benvenuto contenente anche una chiavetta USB da 4 GB. Che carini che sono!

Accedi