Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. II [INFO: post #1] - Pagina 154
Rissa sul MES, Gualtieri risponde ad accuse Salvini e Meloni. I punti del documento approvato dall’Eurogruppo e il rebus Eurobond
Tre misure dal valore complessivo di 540 miliardi più l’incognita del Recovery Fund che dovrà essere affrontata dal Consiglio Europeo. L’Eurogruppo di ieri, dopo il flop di martedì scorso, ha …
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    11441874
    Citazione Originariamente Scritto da airjordan23 Visualizza Messaggio
    Forse non mi stai capendo tu: il tasso d’interesse lo possono modificare sui nuovi vincoli, se lo facessero sui vincoli esistenti sarebbe come la questione del bollo. Il punto è che il bollo non è garantito davvero per sempre. Come posso spiegarmi meglio? Poi che sia in promozione perenne al momento è fuori discussione ma sono proprio curioso di vedere se i miei soldi sarann ancora in Esagon nel 2025..
    Scusa ma sul bollo ti do ragione ma modificare anche i tassi sui vincoli gia' esistenti non credo sia possibile...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    920 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da repubblicadiroal Visualizza Messaggio
    Scusa ma sul bollo ti do ragione ma modificare anche i tassi sui vincoli gia' esistenti non credo sia possibile...
    sono d'accordo, non stavo dicendo questo infatti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    11528137
    Proprio ora volevo vincolare ma non riesco ad inoltrare la security call.
    Succede anche ad altri?

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3911 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da airjordan23 Visualizza Messaggio
    Forse non mi stai capendo tu: il tasso d’interesse lo possono modificare sui nuovi vincoli, se lo facessero sui vincoli esistenti sarebbe come la questione del bollo. Il punto è che il bollo non è garantito davvero per sempre. Come posso spiegarmi meglio? Poi che sia in promozione perenne al momento è fuori discussione ma sono proprio curioso di vedere se i miei soldi sarann ancora in Esagon nel 2025..
    Ma cosa è la questione del bollo?
    Allora non portiamo la discussione di questo 3d sul bollo (non ha senso) visto che è una delle poche banche che se lo accolla.
    "Per sempre" è un termine che questa banca non ha mai usato. "Per tutta la durata del vincolo" è un termine che la banca ha usato.
    I vincoli esistenti possono essere modificati tramite modifica unilaterale.

Ora spiegami cosa non ho capito, perchè io non capisco dove vuoi arrivare. Se dopo di questo non ci capiamo penso che io e te siamo incompatibili a livello mentale e mai ci capiremo presumo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    27201202
    Sono ore che cerco di fare login e non riesco ad entrare. Errori e cadute del browser.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3911 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da defcon 1 Visualizza Messaggio
    Sono ore che cerco di fare login e non riesco ad entrare. Errori e cadute del browser.
    Sono appena entrato a primo colpo, controllate meglio i vostri pc /browser e siucurezza, parliamo di denaro...
    Uso Chrome ultima versione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    920 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Ma cosa è la questione del bollo?
    Allora non portiamo la discussione di questo 3d sul bollo (non ha senso) visto che è una delle poche banche che se lo accolla.
    "Per sempre" è un termine che questa banca non ha mai usato. "Per tutta la durata del vincolo" è un termine che la banca ha usato.
    I vincoli esistenti possono essere modificati tramite modifica unilaterale.

Ora spiegami cosa non ho capito, perchè io non capisco dove vuoi arrivare. Se dopo di questo non ci capiamo penso che io e te siamo incompatibili a livello mentale e mai ci capiremo presumo.
    Non importa, non ti preoccupare. Amici come prima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    2873965
    Scusate,al concorso come si partecipa? Non è specificato e chiede una password

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    357 Post(s)
    Quoted
    11243 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da framonte1977 Visualizza Messaggio
    Scusate,al concorso come si partecipa? Non è specificato e chiede una password
    devi richiederla

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    per accedere all’area dedicata al concorso,
    devi chiedere la password
    inviando un'email a questo indirizzo
    info@contoesagon.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    2873965
    Grazie,sei sempre illuminante. Avevo guardato ma sul loro sito non l'ho visto. Grazie ancora.

Accedi