Apple Pay - Pagina 17
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap Ť un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si Ť aperta con segno piý per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdž l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    3548932
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Comunque non Ť del tutto corretto dire che BancoBPM non offra il servizio ,basta prendere una carta di credito NEXI o Amex,collocate da BancoBPM,per avere il servizio
    E infatti utilizzo sia amex che Nexi con Apple Pay, perÚ permettimi di contraddirti, non Ť grazie a loro che queste carte sono su Apple Pay, ma appunto ad istituti terzi. Se offrisse il servizio lo dovrebbe implementare su Bancomat youbanking, bancomat webank, youcard ecc...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Qualcuno ha esperienza con Widiba, con la carta di debito Maestro, con la debit mastercard e con la carta di credito?

Come si comportano con Apple Pay?

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7353 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Con la carta di debito Maestro funziona e non ho incontrato esercizi che non la accettassero ,per la carta di debito MasterCard non so,la carta di credito non Ť collegabile ad ApplePay (e nemmeno la prepagata)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Con la carta di debito Maestro funziona e non ho incontrato esercizi che non la accettassero ,per la carta di debito MasterCard non so,la carta di credito non Ť collegabile ad ApplePay (e nemmeno la prepagata)
    Grazie, gentilissimo. La hai mai provata su Amazon e Paypal?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    ciao, se ho una carta collegata a Apple Pay e disattivo il 3d secure in essa, funziona ancora con Apple Pay in pagamenti NFC (non online)? o sono 2 cose che non centrano nulla tra di loro?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da juventello Visualizza Messaggio
    ciao, se ho una carta collegata a Apple Pay e disattivo il 3d secure in essa, funziona ancora con Apple Pay in pagamenti NFC (non online)? o sono 2 cose che non centrano nulla tra di loro?
    che io sappia non c'entrano nulla

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha esperienza con Widiba, con la carta di debito Maestro, con la debit mastercard e con la carta di credito?

Come si comportano con Apple Pay?
    confermo nessun problema per la maestro, la uso da anni. Le altre due non le ho e comunque non sono abilitate apple pay.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    confermo nessun problema per la maestro, la uso da anni. Le altre due non le ho e comunque non sono abilitate apple pay.
    Grazie, si, ri-confermo...ormai sono cliente Widiba da circa tre mesi e ho provato di persona

Accedi