Conto corrente "WebSella.it" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 191
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da schines Visualizza Messaggio
    Quindi non è possibile con l'app. attivare solo la notifica push al posto del servizio SMS Conferma, lasciando però l'accesso al sito internet con il Token fisico invece del Token Mobile?
    Ciao schines,

non è possibile effuttuare l'accesso come da te proposto. Le modalità di login sono le stesse, sia che si acceda da app sia che si acceda dal sito internet della Banca. Se hai già scaricato l'app, ti consigliamo di attivare il Token mobile. L'attivazione è facile e veloce e richiede solamente 3 semplici passaggi.

Vincenza
    Team Sella

L'avatar di Großherzog
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    6646143
    Quanto tempo ci vuole per l'apertura del conto?
    La carta di debito può essere spedita ad un indirizzo diverso da quello di residenza?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    3692106
    la carta di debito che danno (mastercard debit) non funziona con l'addebito dei caselli autostradali e questo la trovo una gran scocciatura
    in filiale mi propongono un alternativa di carta di debito ma costa 18 euro annui ... anche NO

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    30469477
    Citazione Originariamente Scritto da gm1987 Visualizza Messaggio
    la carta di debito che danno (mastercard debit) non funziona con l'addebito dei caselli autostradali e questo la trovo una gran scocciatura
    in filiale mi propongono un alternativa di carta di debito ma costa 18 euro annui ... anche NO
    Ma e' un problema di circuito, o di casse automatiche?!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da VeryPoor Visualizza Messaggio
    Ma e' un problema di circuito, o di casse automatiche?!
    Non ho Websella, ma per altre banche il circuito mastercard debit funziona ai caselli, quindi non è un problema di circuito

L'avatar di Großherzog
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    6646143
    Ho tre domande:
    1) l'accredito dei versamenti tramite ATM Sella è immediato?
    2) Si possono gestire online gli addebiti SDD?
    3) Non mi è chiaro se c'è un addebito di € 1,50 se non accedo al sito ogni tre mesi, come funziona?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    4329840
    Citazione Originariamente Scritto da Großherzog Visualizza Messaggio
    Ho tre domande:
    3) Non mi è chiaro se c'è un addebito di € 1,50 se non accedo al sito ogni tre mesi, come funziona?
    Quello è il canone per il token mobile. 1,50 euro a trimestre se entro quel lasso di tempo non effettui almeno 3 accessi all'applicazione sella

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Großherzog Visualizza Messaggio
    Ho tre domande:

Ciao Großherzog,

ti confermiamo che l'accredito sul conto corrente in seguito a versamento in contanti presso ATM Sella è immediato (nei giorni feriali fino alle ore 17.00, nei giorni festivi/weekend l'accredito verrà lavorato il giorno lavorativo seguente).
    Inoltre, online hai la possibilità di gestire tutti gli addebiti SDD inseriti da te stesso online.
    Se per 3 mesi consecutivi non accedi all'App/sito, ci sarà un addebito di 1,50 euro per mancato utilizzo del token.
    Cristina - Team Sella
    Ultima modifica di Banca Sella; 14-08-20 alle 13:06

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    30469477
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Non ho Websella, ma per altre banche il circuito mastercard debit funziona ai caselli, quindi non è un problema di circuito
    Avevo letto di problemi con la nuova carta di conto corrente arancio (mi sembra di ricordare, sul loro forum interno...), ma non per tutti i caselli!
    Che esistanto dei sotto circuiti? La cosa e' strana... io propendo sulle casse automatiche talvolta ciucche

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    17627792
    quindi l'1,50 di canone e del token sono 2 cose diverse giusto?
    le ricariche alla hype sono immediate anche fuori dagli orari di cut off?

Accedi