Conto corrente "WebSella.it" di Banca Sella - Cap. III - Pagina 141
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ...
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    10583452
    Citazione Originariamente Scritto da GAntiko Visualizza Messaggio
    Ma veramente non c'è modo di attivare almeno mail gratuite per la ricezione di bonifici? Capisco che gli sms possano essere a pagamento, ma davo per scontato che almeno una mail o al limite una notifica push sull'app potessero essere delle opzioni. Come freelance ricevo una media di 30-40 bonifici l'anno e dover andare a vedere a mano se ogni fattura è stata saldata è un po' scomodo. Fineco e IWBank sicuramente prevedono l'opzione notifica per mail.
    A me le notifiche via sms e app per i bonifici in entrata arrivano.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    40828841
    Citazione Originariamente Scritto da ... Visualizza Messaggio
    A me le notifiche via sms e app per i bonifici in entrata arrivano.
    Illuminami ti prego, gli sms ok, i riaccrediti sulle carte in push ok.....ma le notifiche push sugli accrediti conto devi spiegarmi dove e come diavolo li hai configurati

Se ti arrivano gli sms informativi su movimenti in entrata del conto sono a pagamento, forse avendo attivo sms memoshop sulle entrate ti attivano anche le notifiche push su quegli stessi avvisi...ma non ha alcun senso
    Ultima modifica di khan75; 09-01-20 alle 13:13

L'avatar di cfw
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    3689542
    Oggi 09/01/2020 mi è arrivata la carta di debito. Considerando che il conto corrente mi è stato attivato il 23/12/2019, posso dire che ci sono volute 2 settimane per ricevere la CdD, perfettamente entro i 15/20 gg prospettati da Sella.
    Considerando in mezzo anche le feste di Dicembre e di Gennaio, direi che è un'ottima tempistica.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    40828841
    Citazione Originariamente Scritto da cfw Visualizza Messaggio
    Oggi 09/01/2020 mi è arrivata la carta di debito. Considerando che il conto corrente mi è stato attivato il 23/12/2019, posso dire che ci sono volute 2 settimane per ricevere la CdD, perfettamente entro i 15/20 gg prospettati da Sella.
    Considerando in mezzo anche le feste di Dicembre e di Gennaio, direi che è un'ottima tempistica.
    :
    Ultima modifica di khan75; 09-01-20 alle 17:12

L'avatar di mk60
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    32539525
    Citazione Originariamente Scritto da cfw Visualizza Messaggio
    Bene, speriamo non venga a saperlo @xmestessox

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    21994178
    Ho completato la richiesta di attivazione il 2 gennaio, con bonifico di riconoscimento partito il 2 e accreditato il 3 gennaio.
    Ad oggi non mi ha ancora contattato nessuno, leggevo che dopo 1/2 giorni si doveva ricevere una telefonata.
    Attendo ancora un po'?

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    40828841
    Citazione Originariamente Scritto da mk60 Visualizza Messaggio
    bene, speriamo non venga a saperlo @xmestessox :d :d
    lol

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    15434075
    Citazione Originariamente Scritto da mk60 Visualizza Messaggio
    Bene, speriamo non venga a saperlo @xmestessox
    Oppsss

L'avatar di cfw
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    3689542
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Oppsss
    Se vuoi, la prossima volta metti il mio indirizzo, poi te lo rispedisco io😆

L'avatar di mk60
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    32539525
    Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    Ho completato la richiesta di attivazione il 2 gennaio, con bonifico di riconoscimento partito il 2 e accreditato il 3 gennaio.
    Ad oggi non mi ha ancora contattato nessuno, leggevo che dopo 1/2 giorni si doveva ricevere una telefonata.
    Attendo ancora un po'?
    Io al tuo posto una chiamata la farei.

Accedi