Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608

Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

Si proviene da qui

Conto Corrente IWBank Private Investments
    Ultima modifica di jackis; 07-02-17 alle 02:33

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    inizio io
    ragazzi come si procede con il vip access quando si cambia telefono?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da netrader Visualizza Messaggio
    cioè gli iwpower fanno cumolo con il c/c? allora si pagherebbero al max 34.2 eur all'anno e non lo 0.2%?
    Esatto. Hanno questo piccolo vantaggio.

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7343 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    inizio io
    ragazzi come si procede con il vip access quando si cambia telefono?
    Grazie
    Ho trovato questa pagina IWBANK/FAQ/SICUREZZA/ ,non so se è aggiornata ,comunque nell'ultimo paragrafo è scritto

Posso trasferire il Token Mobile ad un altro telefono?
    No, non è possibile perchè il software Verisign è legato al cellulare e installandolo su un altro telefono riceverete una nuova credenziale. Se volete utilizzare un altro telefono dovete contattare il Customer Care al numero verde 800-991188, che ti consentirà di attivare il nuovo Token Mobile.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questa pagina IWBANK/FAQ/SICUREZZA/ ,non so se è aggiornata ,comunque nell'ultimo paragrafo è scritto

Posso trasferire il Token Mobile ad un altro telefono?
    No, non è possibile perchè il software Verisign è legato al cellulare e installandolo su un altro telefono riceverete una nuova credenziale. Se volete utilizzare un altro telefono dovete contattare il Customer Care al numero verde 800-991188, che ti consentirà di attivare il nuovo Token Mobile.
    ero andato a leggermi le faq...ma x pigrizia non sono arrivato all'ultimo capoverso!
    Grazie Leo! per ora ho scritto mail..vediamo che rispondono.
    ciao

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    a chi non è stato ancora addebitato il canone dei 5 euri senza aver compiuto ai requisiti imposti x l'annullamento alzi la mano!

A me ancora nessun addebito!

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7343 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ero andato a leggermi le faq...ma x pigrizia non sono arrivato all'ultimo capoverso!
    Grazie Leo! per ora ho scritto mail..vediamo che rispondono.
    ciao

L'avatar di TeoMZ3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2426181
    a chi non è stato ancora addebitato il canone dei 5 euri senza aver compiuto ai requisiti imposti x l'annullamento alzi la mano!

A me ancora nessun addebito!
    A me ha contattato in privato un promotore finanziario avvertendomi che da questo mese avrei ricevuto l'addebito, e che se voglio evitarlo è sufficiente sottoscrivere con lui un contratto di consulenza gratuito...

L'avatar di lb25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    7246715
    Ho attivato il Token Mobile sull'iPhone quindi di conseguenze quello fisico è stato disattivato. Ho contattato il servizio clienti
    e mi hanno detto di restituire quello fisico mediante posta raccomandata. Ma se è disattivato a che serve restituirlo tanto è inutilizzabile!

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7343 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lb25 Visualizza Messaggio
    Ho attivato il Token Mobile sull'iPhone quindi di conseguenze quello fisico è stato disattivato. Ho contattato il servizio clienti
    e mi hanno detto di restituire quello fisico mediante posta raccomandata. Ma se è disattivato a che serve restituirlo tanto è inutilizzabile!
    È stato detto più volte ,in questa discussione (mi riferisco ovviamente ai capitoli precedenti) e in altre ,che la mancata restituzione comporta l'addebito di 25€ ,il fatto che non sia utilizzato/disabilitato per IWbank non pare avere rilevanza

Accedi