Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II - Pagina 157
Tassi BTP 10y a un soffio dal 5%, e nel più breve Italia peggio di Grecia. Spread oltre soglia pericolo Bce
Premessa per chi, guardando ai BTP e a Piazza Affari, è tentato di parlare subito di attacco dei mercati contro l?Italia di Giorgia Meloni: il sentiment è negativo ovunque, con le vendite che si abbattono sull?azionario e sui bond.  E? tuttavia vero che, oltre alla carica di sell contro la sterlina e il debito UK,
Il FMI invita Liz Truss a rivedere piano fiscale, Gilt cadono ancora. Larry Summers: ‘taglio tasse assolutamente irresponsabile’
Dopo i mercati anche il Fondo Monetario Internazionale boccia la riforma fiscale di Liz Truss. Le nuove misure economiche stabilite dal governo del Regno Unito ?probabilmente aumenteranno la disuguaglianza?, ha affermato il FMI in una dichiarazione.Il  pacchetto fiscale, che include pesanti tagli alle tasse per i redditi più alti della Gran Bretagna e mira ad
Apple agita i mercati, rumor su debole domanda iPhone 14. A Milano affonda STM
Ad aggravare il sentiment ribassista sui mercati oggi si aggiunge la notizia secondo la quale Apple avrebbe comunicato ai propri fornitori di ridurre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Conto 828 passa a IWSIM e perde la tutela del fondo interbancario di tutela dei depositi fino a 100.000 euro. La tutela scende a 20.000 euro.

L'avatar di carondimonio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    2907594
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    chiedi a questo scienziato....dove sarebbe la voce che dice lui ....con scritto 18 euro

ps
    il problema ( anche se è molto alto comunque) NON è il max per le azioni italia ( MTA) che è 25euro/eseguito, ma il max per le obbligazioni italia ( MOT ...btp compresi ) dove il max è 50euro/esegito
    guarda , nel mio mondo ideale se un consulente bancario ti dice qualcosa riguardo a delle commissioni tendo a credergli ma se così non fosse è un segnale in più per sbaraccare tutto. Come ho già detto non ho intenzione di aprire un altro conto durante una migrazione, se le commissioni saranno quelle che mi hanno detto sarò piacevolmente sorpreso altrimenti chiudo tutto con calma con la convinzione ulteriore di fare la cosa giusta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da carondimonio Visualizza Messaggio
    non ho intenzione di aprire un altro conto durante una migrazione
    Perfettamente d'accordo. Quando la migrazione sarà avvenuta si potranno valutare le effettive condizioni e decidere in merito.

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    2742 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da roob Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo. Quando la migrazione sarà avvenuta si potranno valutare le effettive condizioni e decidere in merito.
    farò anch'io così SOLO perchè ho altre banche con cui operare....ma la realtà dei fatti è chi aspetta ....il 14 febbraio pagherà per 200k di btp c più di 50 euro di eseguito, anzichè meno di 10 euro.

Io ho chiesto l'applicazione delle mie commissioni ad personam attuali sul conto a cui sarò migrato dal 14 febbraio.....ad oggi nessuna risposta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    308 Post(s)
    Potenza rep
    5277326
    Per avere le nuove credenziali di accesso come si deve fare? All 800991188 non rispondono

L'avatar di angelo200380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    6062388
    Ciao a tutti. Ma per chi usa il conto iwbank solo per accredito stipendio, pagamenti utenze e prelievi bancomat cosa cambierebbe da febbraio?

L'avatar di paspas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Ajr Visualizza Messaggio
    Conto 828 passa a IWSIM e perde la tutela del fondo interbancario di tutela dei depositi fino a 100.000 euro. La tutela scende a 20.000 euro.
    Quindi IWsim sarà indipendente da Fideuram ISP private investment?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    7348945
    Arrivati nuovi IBAN e BIC validi dal 12 febbraio 2022.

L'avatar di paspas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da nogain22 Visualizza Messaggio
    Arrivati nuovi IBAN e BIC validi dal 12 febbraio 2022.
    arriveranno a tutti? posta ordinaria?

L'avatar di dario lapi
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    862 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da paspas Visualizza Messaggio
    arriveranno a tutti? posta ordinaria?

Arrivata ieri la mail che informa che è disponibile online il documento "Informazioni su operazioni straordinarie" dove c'è il nuovo iban

arrivata anche una mail che parla di una nuova sezione dedicata alle novità, però ora il sito non funziona

Accedi