Conto deposito "Deposito Sicuro" di Nuova Banca Marche - Cap. X - Pagina 185
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1841
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da maurice74 Visualizza Messaggio
    si può richiedere la chiusura tramite email ?

    Conto deposito "Deposito Sicuro" di Nuova Banca Marche - Cap. X

  2. #1842
    L'avatar di riavulill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,774
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1304 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Magari Ubi si chissà, rispondessero almeno alle richieste...
    Comunque un altro paio di mesi e banca e thread relativo saranno solo il passato.
    Mi autocito avendo appena ricevuto risposta via mail dopo mesi e mesi di richieste infruttuose circa il cambio rendicontazione (avranno letto il forum?)
    La riporto letteralmente per tutti gli eventuali interessati:
    "... La informiamo che purtroppo non ci è possibile accogliere la Sua richiesta in quanto per Deposito Sicuro è prevista unicamente la rendicontazione trimestrale; non sono ammesse deroghe al riguardo..."

  3. #1843
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Mi autocito avendo appena ricevuto risposta via mail dopo mesi e mesi di richieste infruttuose circa il cambio rendicontazione (avranno letto il forum?)
    La riporto letteralmente per tutti gli eventuali interessati:
    "... La informiamo che purtroppo non ci è possibile accogliere la Sua richiesta in quanto per Deposito Sicuro è prevista unicamente la rendicontazione trimestrale; non sono ammesse deroghe al riguardo..."
    l'aveva già reso noto KrapFin
    Citazione Originariamente Scritto da KrapFin Visualizza Messaggio
    Questa invece la risposta alla mia richiesta di rendicontazione annuale:

    Gentile Cliente,
    con riferimento alla Sua e-mail, ci spiace informarLa che non possiamo accogliere la Sua richiesta in quanto non sono previste deroghe alla periodicità di rendicontazione.
    Un cordiale saluto
    Il Team Deposito Sicuro

    Ho gia' ribattuto facendo presente il comma 2 dell'articolo 119 "Comunicazioni periodiche alla clientela" del T.U.B. che riporto qui:
    2. Per i rapporti regolati in conto corrente l'estratto conto è inviato al
    cliente con periodicità annuale o, a scelta del cliente, con periodicità
    semestrale, trimestrale o mensile.
    Vedremo gli sviluppi ...

  4. #1844
    L'avatar di riavulill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,774
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1304 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da KrapFin Visualizza Messaggio
    Questa invece la risposta alla mia richiesta di rendicontazione annuale:

    Gentile Cliente,
    con riferimento alla Sua e-mail, ci spiace informarLa che non possiamo accogliere la Sua richiesta in quanto non sono previste deroghe alla periodicità di rendicontazione.
    Un cordiale saluto
    Il Team Deposito Sicuro

    Ho gia' ribattuto facendo presente il comma 2 dell'articolo 119 "Comunicazioni periodiche alla clientela" del T.U.B. che riporto qui:
    2. Per i rapporti regolati in conto corrente l'estratto conto è inviato al
    cliente con periodicità annuale o, a scelta del cliente, con periodicità
    semestrale, trimestrale o mensile.
    Vedremo gli sviluppi ...
    Beh a distanza di 3 mesi non è cambiato nulla, hanno risposto anche a me allo stesso modo.
    Percorrere il punto 2) può essere interessante soprattutto per chi ha vincoli "pesanti" che scadono prima di fine anno.
    Io ne ho uno molto piccolo che scade tra due mesi, poi sbaracco.

  5. #1845

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3,409
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mi scuserete se chiedo qualcosa di cui forse si è già discusso: il vecchio token di Banca Marche va restituito?
    In caso contrario vi sono dei costi applicati? C'è qualcuno che ha chiuso e che può darmi qualche dritta in merito?
    Grazie in anticipo

  6. #1846
    L'avatar di lampadino
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    49,809
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Mi scuserete se chiedo qualcosa di cui forse si è già discusso: il vecchio token di Banca Marche va restituito?
    In caso contrario vi sono dei costi applicati? C'è qualcuno che ha chiuso e che può darmi qualche dritta in merito?
    Grazie in anticipo

    Conto deposito "Deposito Sicuro" di Nuova Banca Marche - Cap. X

  7. #1847

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3,409
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Incommensurabile Lampa !!! Grazie

  8. #1848

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3,409
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Chiuso ieri per telefono, bisogna avere a portata di mano numero cliente e app token,
    ho fatto bonifico di chiusura con l'operatore (gentilissimo) e poi chiusura del tutto.
    Mi manderanno per posta e/c finale. Mi dispiace, a parte il rebelot del bollo a fine anno
    (colpa di UBI) non mi sono trovato male.

  9. #1849

    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusate giusto per ricapitolare...per la chiusura del conto:

    - il numero di telefono è 800605500?
    - Bisogna avere con se codice cliente ubi, digital code per generare il token e numero conto appoggio?
    - Si parla con un operatore o tramite registrazione?
    - bonifico finale e chiusura la posso fare contestualmente?

    Grazie e scusate se sono cose dette tante volte...ho scorso un po' di pagine ma tutte tutte no

  10. #1850
    L'avatar di Zippino
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    1,879
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    931 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da frollo Visualizza Messaggio
    scusate giusto per ricapitolare...per la chiusura del conto:

    - il numero di telefono è 800605500?
    - Bisogna avere con se codice cliente ubi, digital code per generare il token e numero conto appoggio?
    - Si parla con un operatore o tramite registrazione?
    - bonifico finale e chiusura la posso fare contestualmente?

    Grazie e scusate se sono cose dette tante volte...ho scorso un po' di pagine ma tutte tutte no
    Si
    Si
    1
    Si

Accedi