Carte di credito American Express: info e domande - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Lupak

beh ci sono sempre le Business/Corporate a 48gg (maledetta Barclays... non me la nominare più xD)
 
Assicurazione viaggi

Come posso integrare assicurazione viaggio inclusa con la mia oro?

Mi ricordo di aver letto che l'assicurazione viaggi di amex oro è un po' scarsina quindi volevo sapere quanto mi costerebbe fare assicurazione viaggi più completa.

cosa ne dite del prodotto offerto da amex broker?


Consigli?
 
Come posso integrare assicurazione viaggio inclusa con la mia oro?

Mi ricordo di aver letto che l'assicurazione viaggi di amex oro è un po' scarsina quindi volevo sapere quanto mi costerebbe fare assicurazione viaggi più completa.

cosa ne dite del prodotto offerto da amex broker?


Consigli?

prova con queste due, il Viaggia Protetto e New Airtrip... magari ti vanno già bene Viaggia Protetto - Assicurazione Viaggio – American Express Italia
New Air Trip - Assicurazioni – American Express Italia
 
@Lupak

beh ci sono sempre le Business/Corporate a 48gg (maledetta Barclays... non me la nominare più xD)
:D
Con i loro millemila difetti, le loro chiamate periodiche per chiedere se volevo carte protette, contanti sul conto o chissà quale altro prodotto ed il loro call center di scappati di casa italiani a Dublino che sapevano poco o nulla e chissà quanti altri problemi, li rimpiango molto e farei una petizione per farli tornare :D
Oltre che in Uk sono rimasti in Germania e Spagna, peccato...
Come posso integrare assicurazione viaggio inclusa con la mia oro?

Mi ricordo di aver letto che l'assicurazione viaggi di amex oro è un po' scarsina quindi volevo sapere quanto mi costerebbe fare assicurazione viaggi più completa.

Consigli?
Se per "assicurazione viaggi" si intende assicurazione sanitaria, non è che bisogna "integrare" ma semplicemente farne una nuova ogni volta che si va in vacanza o fare una polizza annuale se si resta fuori a lungo.
Quelle sul sito Amex sono ottime ed economiche se si va in vacanza all'estero per pochi giorni in un paese in cui si ritiene di non avere problemi, altrimenti i massimali sono bassi e bisogna valutare anche Allianz (la ritengo una delle più serie, ma non è sempre economica)
 
ok, grazie ad entrambi per le Vs. risposte.

Avete esperienza diretta di queste 2 polizze amex che mi consigliate?

e di quella Allianz?
 
ok, grazie ad entrambi per le Vs. risposte.

Avete esperienza diretta di queste 2 polizze amex che mi consigliate?

e di quella Allianz?
Purtroppo (o per fortuna) nessuno che ne abbia mai avuto bisogno ti può dire se sono buone o no.
Su internet trovi diverse opinioni comunque.
 
Non trovo la pagina dove richiedere la Gold Credit. Ho provato sia facendo il log in, sia senza. La vedo nell'elenco, leggo le varie info e benefit ma non vi è un tasto "richiedi la carta".

Qualcuno potrebbe gentilmente mettere il link?

Grazie :)
 
Non trovo la pagina dove richiedere la Gold Credit. Ho provato sia facendo il log in, sia senza. La vedo nell'elenco, leggo le varie info e benefit ma non vi è un tasto "richiedi la carta".

Qualcuno potrebbe gentilmente mettere il link?

Grazie :)

E' una carta che viene offerta da amex in alcuni casi e ad alcuni clienti pertanto non è richiedibile dal sito.

Che carta possiedi attualmente?
 
E' una carta che viene offerta da amex in alcuni casi e ad alcuni clienti pertanto non è richiedibile dal sito.

Che carta possiedi attualmente?


Si lo so, ma ricordo che qualcuno molte pagine fa aveva fatto la richiesta tramite il sito. Potrei sbagliarmi pero. Io ho la oro
 
Si lo so, ma ricordo che qualcuno molte pagine fa aveva fatto la richiesta tramite il sito. Potrei sbagliarmi pero. Io ho la oro

no, sarebbe su invito (non sempre) del call center esterno 800.715.715 per i già clienti (non solo con una carta già revolving). Ho provato più volte a lasciare il mio recapito per essere ricontattato, mai successo... poi è capitato che rientrasse nelle loro telefonate mio fratello, e ho usato il suo stesso modulo :D

morale della favola: a lui è stata rifiutata (invitato) la mia accettata (imboscato) :p
 
no, sarebbe su invito (non sempre) del call center esterno 800.715.715 per i già clienti (non solo con una carta già revolving). Ho provato più volte a lasciare il mio recapito per essere ricontattato, mai successo... poi è capitato che rientrasse nelle loro telefonate mio fratello, e ho usato il suo stesso modulo :D

morale della favola: a lui è stata rifiutata (invitato) la mia accettata (imboscato) :p



Grazie :)
 
no, sarebbe su invito (non sempre) del call center esterno 800.715.715 per i già clienti (non solo con una carta già revolving). Ho provato più volte a lasciare il mio recapito per essere ricontattato, mai successo... poi è capitato che rientrasse nelle loro telefonate mio fratello, e ho usato il suo stesso modulo :D

morale della favola: a lui è stata rifiutata (invitato) la mia accettata (imboscato) :p

A chi hai inviato il modulo? Riesci a girarcelo?

Comunque mi è stato detto che è valida solo per i clienti Amex da almeno un anno... quindi...
 
A chi hai inviato il modulo? Riesci a girarcelo?

Comunque mi è stato detto che è valida solo per i clienti Amex da almeno un anno... quindi...

non posso perché ci sono in calce i codici promozione specifici di mio fratello, io ho potuto ma hanno chiesto prima autorizzazione a lui...

è una falsa informazione: io sono cliente da aprile 2016, lui giugno 2016 :rolleyes:


p.s.
al massimo potrei inviare a chi volesse il modello senza codici, ma non so a che serverebbe :mmmm:
 
p.s. potevi utilizzare il priority pass digitale, se accettato[/QUOTE]
ho fatto la richiesta del priority pass tramite amex e l'operatrice molto cortese mi ha detto che avrebbe inoltrato la richiesta e mi ha dato le indicazioni per contattare dopo una settimana via email il Priority Pass al fine di ottenere il digitale ma non l'ho fatto..... :D
 
p.s. potevi utilizzare il priority pass digitale, se accettato
ho fatto la richiesta del priority pass tramite amex e l'operatrice molto cortese mi ha detto che avrebbe inoltrato la richiesta e mi ha dato le indicazioni per contattare dopo una settimana via email il Priority Pass al fine di ottenere il digitale ma non l'ho fatto..... :D

ho scritto direttamente alla email del servizio, in inghilterra, spiegando la situazione e in 12h mi hanno risposto fornendomi il mio codice cliente e il pin per creare l'utenza
 
Io ho scritto a PP perché non riuscivo a entrare nell'app. Dopo 2 ore mi hanno scritto e mandato la nuova psw. Adesso va a meraviglia.
Servizio veloce e impeccabile.
 
E' mai successo che dopo il primo anno di Oro proposta da loro dopo la Verde nel caso gli si chieda di recederla venga pattuito un secondo sconto sul canone dopo il primo anno? Oppure è tipo: "Ok le ridiamo la Verde cordiali saluti"?

In aeroporto mi è capitato di vedere il chiosco di Amex. Si va li quando si prenota un volo online saltando la fila normale? Sono presenti in tutti gli aeroporti?
 
I chioschi servono a farti sottoscrivere una carta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro