"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi dite se tutto va bene? Ho potuto aggiungere a Conto Deposito Sistema al primo vincolo (proveniente da CC predefinito) altri vincoli NON provenienti da CC predefinito. Grazie.
 
Va tutto bene! Altrimenti ti pare che te lo lasciavano fare?
 
buongiorno e buon anno a tutti!
anche a voi è arrivata la lettera su carta intestata banca sistema di verifica "situazione dei rapporti in essere al 30 settembre 16" ma indirizzata alla Kpmg?
grazie e ciao
 
buongiorno e buon anno a tutti!
anche a voi è arrivata la lettera su carta intestata banca sistema di verifica "situazione dei rapporti in essere al 30 settembre 16" ma indirizzata alla Kpmg?
grazie e ciao

a me non è arrivata
:bye:
 
20170101_111646.jpg20170101_111711.jpg20170101_111539.jpg

Ho messo 3 allegati, cosa ne pensi?:confused:
 
ho aperto il conto a dicembre ma ho solo 1 euro sopra .....non l'ho usato vedremo in futuro per adesso posso avere più del 1.20 ( non farei altri vincoli)
 
vista la ENORME correttezza di quelli di banca sistema, che troppo spesso "non ricevono" la posta che inviamo loro, e troppo spesso rispondono con mail supponenti e maleducate, io semplicemente farei finta di non aver ricevuto nulla, ma proprio nulla

visto anche che sarebbe solo una cortesia da parte tua l'inoltrare la risposta

una cortesia che io credo Loro non meritino
 
vista la ENORME correttezza di quelli di banca sistema, che troppo spesso "non ricevono" la posta che inviamo loro, e troppo spesso rispondono con mail supponenti e maleducate, io semplicemente farei finta di non aver ricevuto nulla, ma proprio nulla

visto anche che sarebbe solo una cortesia da parte tua l'inoltrare la risposta

una cortesia che io credo Loro non meritino

concordo
:bye:
 
Che poi si parla dell'estratto conto al 30 settembre... Ma la rendicontazione non è annuale? :confused:
 
si parla dei rapporti in essere alla data del 30 settembre 2016, credo sia una data casuale, l'estratto conto è altra cosa.

che poi la lettera è datata novembre ma a me è arrivata solo il 23 dicembre...

comunque per ora non rispondo, vediamo se sollecitano.
Il punto strano è che l'ho ricevuta solo io: se è una cosa ufficiale/vera avrebbero dovuta mandarla a tutti.:confused:
 
che poi la lettera è datata novembre ma a me è arrivata solo il 23 dicembre...

comunque per ora non rispondo, vediamo se sollecitano.
Il punto strano è che l'ho ricevuta solo io: se è una cosa ufficiale/vera avrebbero dovuta mandarla a tutti.:confused:
Credo sia un controllo a campione richiesto dalla società di revisione. Lavoravo in una Compagnia di assicurazioni e ricordo che ci chiedevano spesso di mandare lettere simili a clienti, scelti a volte a caso altre volte in quanto di grande importanza.
 
Infatti; non ricordo per quale conto, ma già si era parlato di lettere simili arrivate a campione.
 
dovesse arrivare una email del genere, a me farebbe proprio piacere, agli affezionati dei moduli non so....
 
Ultima modifica:
dovesse arrivare una email del genere, a me farebbe proprio piacere, agli affezionati dei moduli non so....
Ma è una fantalettera che hai scritto tu?
Se così fosse, sarebbe meglio cancellarla, altrimenti per le prossime 3-4 pagine si parlerà di un utente che ha ricevuto questa lettera :)
 
Ma è una fantalettera che hai scritto tu?
Se così fosse, sarebbe meglio cancellarla, altrimenti per le prossime 3-4 pagine si parlerà di un utente che ha ricevuto questa lettera :)

Fatto! Era un mio sogno :D
 
Credo sia un controllo a campione richiesto dalla società di revisione. Lavoravo in una Compagnia di assicurazioni e ricordo che ci chiedevano spesso di mandare lettere simili a clienti, scelti a volte a caso altre volte in quanto di grande importanza.

Quindi non dovrei incorrere in alcun problema nel non rispondere, se è a campione... quando te le facevano fare e non ti rispondevano come vi comportavate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro