"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. V - Pagina 143
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    371 Post(s)
    Quoted
    11503 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da giovidigi Visualizza Messaggio
    ho letto non editabili...forse li hanno cambiati rispetto a quello scaricato da me?
    sono editabili
    https://bancasistema.it/pdf/contodep...202001_CMP.pdf

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    19365973
    Citazione Originariamente Scritto da KrapFin Visualizza Messaggio
    I moduli sono PDF editabili. Li puoi anche firmare con lo strumento "Compila e firma".
    io non li ho mai stampati, li ho editati scrivendo il mio nome , luogo e data normalmente con la tastiera e allegati alla stessa email con cui sono registrato con loro, senza aver mai avuto problemi...cos'e' il compila e firma?

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Grazie quello che scaricai a suo tempo non lo era avevo provato.
    Va mandata mail col modulo quando il giorno prima della scadenza?
    Grazie

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    grazie @lampadino ho scaricato e compilato ma se la vado a salvare sul desktop mi torna bianca.....boh
    PS in ogni caso la data da metter sul modulo ( perdonami è la prima volta) è quella del giorno esatto della scadenza, giusto? e la mando il giorno prima?

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1653 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    grazie @lampadino ho scaricato e compilato ma se la vado a salvare sul desktop mi torna bianca.....boh
    PS in ogni caso la data da metter sul modulo ( perdonami è la prima volta) è quella del giorno esatto della scadenza, giusto? e la mando il giorno prima?
    fossi in te lo porterei in filiale, il modulo

L'avatar di KrapFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La data da mettere sul modulo e' la data della richiesta, la puoi mandare anche qualche giorno prima (meglio anticipare ... il giorno della scadenza viene riattivato in automatico un nuovo vincolo).

L'avatar di KrapFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    io non li ho mai stampati, li ho editati scrivendo il mio nome , luogo e data normalmente con la tastiera e allegati alla stessa email con cui sono registrato con loro, senza aver mai avuto problemi...cos'e' il compila e firma?
    C'e' un modulo (https://bancasistema.it/pdf/contodep...201811_CMP.pdf) che richiede, chissa perche', la firma. In quel caso puoi firmarlo andando su "Strumenti" e poi su "Compila e Firma" (in pratica ti consente di fare copia/incolla dell'immagine di una tua firma autografa).

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    La data da mettere sul modulo e' la data della richiesta, la puoi mandare anche qualche giorno prima (meglio anticipare ... il giorno della scadenza viene riattivato in automatico un nuovo vincolo).
    il mio dubbio se metto la data di quando la mando non possono pensare che voglia estinguere prima?

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    C'e' un modulo (https://bancasistema.it/pdf/contodep...201811_CMP.pdf) che richiede, chissa perche', la firma. In quel caso puoi firmarlo andando su "Strumenti" e poi su "Compila e Firma" (in pratica ti consente di fare copia/incolla dell'immagine di una tua firma autografa).
    grazie devo farlo direttamente dal loro sito? ho provato s caricare e compilare il modulo da te suggerito ma poi se lo salvo e lo riapro ho perso tutti i dati inseriti.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    371 Post(s)
    Quoted
    11503 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    grazie devo farlo direttamente dal loro sito? ho provato s caricare e compilare il modulo da te suggerito ma poi se lo salvo e lo riapro ho perso tutti i dati inseriti.
    non devi salvarlo,
    quando l'hai compilato,
    devi stamparlo selezionando una stampante PDF,
    in questo modo verrà generato un nuovo file con i dati inseriti

Accedi