Chiusura del conto corrente “Hello! Money” di BNL - Cap. II

conto Hello chiuso ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    15,2 KB · Visite: 4.345
Io ho mandato il modulo (sperando di averlo compilato correttamente) con la PEC di mio padre. Spero che vada tutto bene perchè dopo circa 1 settimana non ho ancora ricevuto risposta.

Ps. Buone Feste!
 
Scusate invece per la promo lo si puo riaprire anche se si e stati gia clienti?
 
Scusate invece per la promo lo si puo riaprire anche se si e stati gia clienti?

Si, ma devi aspettare un determinato numero di mesi dalla chiusura. Il tempo varia dalle condizioni della promozione che vuoi attivare.

Per esempio la promozione HelloMyFirends esclude: coloro che abbiano chiuso un conto “Hello! Money” dal 01/12/2013;
 
Si, ma devi aspettare un determinato numero di mesi dalla chiusura. Il tempo varia dalle condizioni della promozione che vuoi attivare.

Per esempio la promozione HelloMyFirends esclude: coloro che abbiano chiuso un conto “Hello! Money” dal 01/12/2013;
A meno di non possedere una macchina del tempo oppure di cambiare identita', una volta schedati non si ritorna vergini. Quella data implica coloro che sono gia' stati clienti Hello Bank.
 
arrivato estratto conto cartaceo con alla fine la dicitura conto estinto OK!
 
io mi trovo bene e lo terrò ma devo chiuderlo a mia madre che non ha widiba...come lo si chiude? basta una comunicazione?

Ps si può mandare una pec da widiba instata ad altra persona?
 
Ultima modifica:
nessuno lo ha chiuso?
unico modo la raccomandata????
 
nessuno lo ha chiuso?
unico modo la raccomandata????

Io sto tentando, ho mandato la raccomandata, (non ho la pec), un mesetto fa ma ancora niente, riesco ad accedere all'area riservata come prima......Attendiamo fiduciosi.
 
Ma la pec da indirizzo di altea persona valida? Secondo me si
 
Indietro