Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità - Pagina 49
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da alexcri2004 Visualizza Messaggio
    Ciao! Avrei intenzione di fare portabilità da chebanca a widiba... Facendo con widiexpress viene trasferito anche il deposito titoli? Grazie!!
    Sì, ma devi fare una richiesta separata da quella di portabilità del conto. Nella pagina di Widiexpress scorri verso il basso e trovi le istruzioni per chiedere la portabilità del deposito titoli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    3435985
    Portabilita' da Crédit Agricole a Webank richiesta cinque mesi fa, e nessuna notizia da entrambe le banche.

Qualcun altro ha avuto problemi col trasferimento su Webank? Come avete agito? Grazie!

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2941 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da occasvs Visualizza Messaggio
    Portabilità da Crédit Agricole a Webank richiesta cinque mesi fa, e nessuna notizia da entrambe le banche.

Qualcun altro ha avuto problemi col trasferimento su Webank? Come avete agito? Grazie!
    Ovviamente i due conti sono ugualmente intestati?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    3435985
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Ovviamente i due conti sono ugualmente intestati?
    Certo, monointestati alla stessa persona.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Salve a tutti, ho richiesto la chiusura del conto BNL X-Powered tramite widiexpress, ed oggi mi è arrivata questa mail da parte di widiba. Come mi consigliate di procedere?

Ciao,la tua vecchia banca ha accettato la tua richiesta di trasferimento ma ci ha segnalato che, a causa di alcuni prodotti e servizi ancora attivi, la chiusura del tuo vecchio conto avverrà dopo la data di efficacia te indicata.

Ti invieremo una email a trasferimento effettuato.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho richiesto la chiusura del conto BNL X-Powered tramite widiexpress, ed oggi mi è arrivata questa mail da parte di widiba. Come mi consigliate di procedere?

Ciao,la tua vecchia banca ha accettato la tua richiesta di trasferimento ma ci ha segnalato che, a causa di alcuni prodotti e servizi ancora attivi, la chiusura del tuo vecchio conto avverrà dopo la data di efficacia te indicata.

Ti invieremo una email a trasferimento effettuato.
    Aspetta, non devi fare nulla, quando lo chiuderanno ti arriverà una mail.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Aspetta, non devi fare nulla, quando lo chiuderanno ti arriverà una mail.
    Ok grazie.
    Più che altro perché il conto mensile è salato e non vorrei pagare ulteriori canoni nel frattempo.
    Oggi ho provato a fare l'accesso dal app d ancora accedo. Può essere che per servizi attivi loro intendano anche l app? Disinstallo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Confermo di essere riuscito a chiudere il conto cointestato Fineco facendolo confluire in altro cointestato (stessa intestazione) WeBank.

Il non aver inviato alcunché circa le carte di debito (le avevo già tagliate e buttate) non ha interrotto l'iter di trasloco.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Ok grazie.
    Più che altro perché il conto mensile è salato e non vorrei pagare ulteriori canoni nel frattempo.
    Oggi ho provato a fare l'accesso dal app d ancora accedo. Può essere che per servizi attivi loro intendano anche l app? Disinstallo?
    Anche se disinstalli l'app non cambia nulla. Riguardo la possibilità di accedere all'hb, a volte BNL non chiude i canali diretti anche dopo aver chiuso il conto, quindi, potrebbe restarti aperto l'accesso per sempre, ma, se dall'app non vedi più riportato il conto allora l'hanno chiuso

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    6
    salve, ho chiuso un conto HelloBank con Widiexpress. La data limite era fissata al 13 maggio. Il saldo mi è stato trasferito il 12 maggio, ma la notifica definitiva della chiusura pratica con firma elettronica da parte di widiba, solo stamattina. Devo considerare che si sia chiuso oggi e quindi mi spettano i 40€? Oppure il 12 quando è stato trasferito il saldo? Grazie mille

Accedi