Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità

blacktoffee

Nuovo Utente
Registrato
22/4/10
Messaggi
84
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,

ho fatto la chiusura di un conto hellobank tramite l'operazione "trasloca in webank".

Il conto sembra regolarmente chiuso perchè non posso più accedere all'area home banking... ma c'è un problema! Il saldo disponibile non mi è ancora stato accreditato nel conto webank nonostante siano passati 2gg dalla data di chiusura indicatomi!

Come mai? Entro quando rivedrò i miei soldi? Qualcuno ha esperienze in merito alle tempistiche?
 
Ciao a tutti,

ho fatto la chiusura di un conto hellobank tramite l'operazione "trasloca in webank".

Il conto sembra regolarmente chiuso perchè non posso più accedere all'area home banking... ma c'è un problema! Il saldo disponibile non mi è ancora stato accreditato nel conto webank nonostante siano passati 2gg dalla data di chiusura indicatomi!

Come mai? Entro quando rivedrò i miei soldi? Qualcuno ha esperienze in merito alle tempistiche?

Ci vogliono almeno 20 giorni ,secondo le statistiche che trovi in rete
Per esperienza diretta il saldo di un conto MPS chiuso a giugno 2015 è stato accreditato sul conto Widiba dopo 35 giorni
 
Ciao a tutti,

ho fatto la chiusura di un conto hellobank tramite l'operazione "trasloca in webank".

Il conto sembra regolarmente chiuso perchè non posso più accedere all'area home banking... ma c'è un problema! Il saldo disponibile non mi è ancora stato accreditato nel conto webank nonostante siano passati 2gg dalla data di chiusura indicatomi!

Come mai? Entro quando rivedrò i miei soldi? Qualcuno ha esperienze in merito alle tempistiche?

Alcuni lo fanno subito, altri addirittura alla chiusura dell'estratto conto alla fine del trimestre.
Quando esci da una banca, se possono, trovano sempre un modo per fartela pagare!
 
con iwbank possono passare mesi, comunque arrivano, stai tranquillo.
 
Ma usare un servizio tipo il widiexpress oppure seguire la procedura di chiusura conto fa differenza? Voi cosa consigliate?
 
Finora con widiexpress sempre benissimo.
Anche io consiglio di trasferire tutto prima (utenze e domiciliazioni).
Così la pratica è molto veloce
 
Salve,
la mia è esperienza è stata la chiusura di conto adesso con widiexpress.
Chiusura del conto, area riservata e trasferimento del saldo in 12 giorni lavorativi. Non avevo utenze o CC, ma solo carta di debito che ho indicato nel modulo widiexpress, resa inutilizzabile (e mi sono tenuto al tempo una fotocopia della carta distrutta in caso servisse non si sa mai).

Tommaso
 
Prima di avviare la chiusura, vedete di lasciarci su pochi euro, così da aspettare in tranquillità la chiusura.
 
widiexpress chiusura conti terze persone

ho widiba, posso utilizzare widiexpress dal mio conto per chiudere alcuni conti intestati a mia sorella aperti solo per le promo dei buoni amazon?
 
Dille che si apra un suo conto Widiba,vincola 2000 euro o versa stipendio,incassa buono Amazon 120 euro e poi utilizza widiexpress per chiudere tutti i conti aperti in precedenza!
 
scusate io ho widiba e mi trovo bene con widiexpress, ma mia madre ha solo webank. ho letto che bisogna compilare modulo e spedirlo via mail ma che poi bisogna mandare originali tipo bancomat e token....confermate?
 
quindi se voglio utilizzare l'opzione widiexpress (per chiudere ad es. un conto hello bank) dovrei prima aprire un conto con widiba (ad es. oggi è attiva la promo amazon 120E vincolando 3000E per 12 mesi)?
 
Indietro