Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità - Pagina 29
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3567 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Quindi, in generale, il trucco per non inviare le carte tagliate è disattivarle o bloccarle prima di procedere con il trasloco

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    8171981
    Buonasera...ma se usassi widiex oppure quello di chebanca per chiudere fineco oggi (ora) a fineco la richiesta di chiusura arriverebbe oggi o lunedì?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da FreeRaider Visualizza Messaggio
    Buonasera...ma se usassi widiex oppure quello di chebanca per chiudere fineco oggi (ora) a fineco la richiesta di chiusura arriverebbe oggi o lunedì?
    Non sono convinto che la richiesta di portabilità venga considerata una richiesta di recesso a seguito del Proposta di Modifica, quindi il canone per Febbraio mi sa che lo pagheresti in ogni caso.
    Comunque, per rispondere alla tua domanda credo che gli arriverebbe lunedì.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6469 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Quindi, in generale, il trucco per non inviare le carte tagliate è disattivarle o bloccarle prima di procedere con il trasloco
    sì per le carte mi sembra la soluzione migliore

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    23233005
    Citazione Originariamente Scritto da FreeRaider Visualizza Messaggio
    Lunedì.
    Comunque con widiex ho chiuso fineco in 20 giorni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, ho fatto richiesta di trasferimento titoli tramite Chebanca perché ai primi di gennaio Unicredit mi aveva addebitato 33€ di canone del 2° semestre 2019 per gestione e amministrazione titoli. Il 30 gennaio mi hanno trasferito i titoli e il 31 mi sono trovato altri 33€ addebitati per il 1° semestre 2020.
    Volevo chiedervi se é normale oppure avrebbero dovuto scalarmi solo 5,5€ (33/6)?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Oibaf94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto richiesta di trasferimento titoli tramite Chebanca perché ai primi di gennaio Unicredit mi aveva addebitato 33€ di canone del 2° semestre 2019 per gestione e amministrazione titoli. Il 30 gennaio mi hanno trasferito i titoli e il 31 mi sono trovato altri 33€ addebitati per il 1° semestre 2020.
    Volevo chiedervi se é normale oppure avrebbero dovuto scalarmi solo 5,5€ (33/6)?
    Se li addebitano prima che il semestre sia finito, significa che non è un costo proporzionale ai mesi, ma fisso. Basta 1 giorno nel semestre e... tac! scattano le spese di custodia.
    Ma tu hai anche chiuso conto e dossier o hai solo trasferito i titoli? Perché in caso di chiusura potrebbero effettivamente limitarsi al periodo di conto attivo.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    6587247
    Ragazzi con Widiexpress sono riuscito a chiudere anche hype direttamente e senza alcun problema! Pensavo che per le carte ricaricabili non funzionasse e invece, ho provato lo stesso, nessun problema!

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Ragazzi con Widiexpress sono riuscito a chiudere anche hype direttamente e senza alcun problema! Pensavo che per le carte ricaricabili non funzionasse e invece, ho provato lo stesso, nessun problema!
    Perché è una carta con Iban

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Se li addebitano prima che il semestre sia finito, significa che non è un costo proporzionale ai mesi, ma fisso. Basta 1 giorno nel semestre e... tac! scattano le spese di custodia.
    Ma tu hai anche chiuso conto e dossier o hai solo trasferito i titoli? Perché in caso di chiusura potrebbero effettivamente limitarsi al periodo di conto attivo.
    Sí ho chiuso anche il conto. Quindi dovevano farmi pagare solo il mese di gennaio?

Accedi