Carta prepagata "Postepay" di BancoPosta 2 - Pagina 44
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    7211134
    @GenGu
    Tra ricarica carta come servizio e ricarica telefonica c'è la differenza di € 1,00.
    Non mi è molto chiaro questo, cioè se si ricarica la carta PostePay all'ufficio postale costa 1,00 euro il servizio dispositivo, ma se la stessa la si ricarica come ricarica telefonica non costa nulla?

L'avatar di smoking84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, oggi ho ricaricato la mia Postepay online da una carta prepagata della banca sempre intestata a me, alla fine della procedura mi è venuto un messaggio di errore dove diceva che non era andata a buon fine e di riprovare. I soldi però dalla prepagata Mastercard sono stati scalati, ma nella Postepay non sono arrivati! Ho ricevuto anche una mail che dice:

ti informiamo che l'operazione di ricarica della carta Postepay per l'importo di EUR xx effettuata su postepay.it è stata presa in carico.
    Riceverai una conferma in bacheca non appena l'importo della ricarica sarà disponibile sulla carta Postepay.

Quindi vuol dire che l'operazione è andata a buon fine nonostante il messaggio di errore? E allora chiedo: quanto ci impiega la somma ad essere accreditata sulla postepay?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    2884555
    Ho ricevuto una mail dalle poste dove mi invita a scaricare l'app postepay, e leggendo la mail c'è scritto "Abilita la tua carta seguendo le istruzioni che troverai subito dopo l’accesso in App". Adesso siccome io ho due postepay standard ma sull'app ne vorrei visualizzare e utilizzare una sola, è possibile attivare sull'app una sola carta nonostante io ne abbia due intestate a me?
    Grazie

L'avatar di diamagic
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    3221746
    Da gennaio sto tentando di attivare il servizio di notifica via sms dal sito postepay, ma ogni volta che tento di accedere al servizio mi da sempre errore.
    A voi lo fa pure?
    Si è verificato un errore generico. Impossibile completare l'operazione

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Io sono riuscito ad attivare le notifiche via SMS, ma non riesco a far funzionare le notifiche dell'app...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1213280
    Ho chiesto il rinnovo sul sito e mi è arrivata la carta, ma ora non ho idea di come attivare la nuova, c'è scritto di farlo nel sito ma non c'è nessuna opzione.
    Bisogna andare per forza in posta?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    @Andreus94 Per telefono non funziona più? Io l'attivavo così Rinnovo e Attiva Postepay

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    1213280
    Citazione Originariamente Scritto da GenGu Visualizza Messaggio
    @Andreus94 Per telefono non funziona più? Io l'attivavo così Rinnovo e Attiva Postepay
    Sì ho provato, poi però dalla stessa pagina che hai linkato ho letto che se il documento è scaduto bisogna andare alle poste, e in effetti ho visto dal profilo che il documento associato è la patente scaduta l'anno scorso quindi bisogna andare all'ufficio
    Perché mettere un' opzione per caricare nuovi documenti era troppo difficile

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    19341244
    Scusate ma la evolution va in rosso se il canone non viene pagato?
    Un mio amico ha una carta che non usa da più di un anno, ma nell app il saldo è zero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1689225
    viene gestito come un bonifico, quindi 1/2 giorni

Accedi