Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. V - Pagina 163
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    Citazione Originariamente Scritto da desaparecido1982 Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta sostituzione due volte, per una 30 giorni per l'altra 40.
    Ho aperto un conto alla mia ragazza e idem,uno ai miei e stessa cosa. Con le carte sono leeeentiiii
    la mia carta sostitutiva è arrivata in un paio di settimane, loro non saranno dei fulmini ma credo che tempi del genere dipendano soprattutto dal servizio postale della tua zona...

L'avatar di wipe out
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    chi mi passa il link del modello e l'indirizzo cui inviarlo x chiudere il c. yellow?

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    6062 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da wipe out Visualizza Messaggio
    chi mi passa il link del modello e l'indirizzo cui inviarlo x chiudere il c. yellow?
    cosa c'è che non ti piace di conto Yellow?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3838 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da wipe out Visualizza Messaggio
    Nella vecchia area clienti potevi scaricare il modulo per la chiusura. Di sicuro c'è anche nella nuova.
    Se non lo trovi, puoi mandare un messaggio privato dall'area clienti: "Chiedo la chiusura del Conto Yellow numero xxxxxxxxx. Cordiali saluti"

L'avatar di Enimrac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Follisti la mia carta bancomat scade tra un anno esatto, mi conviene chiedere sostituzione per deterioramento (spedizione gratuita e nessun costo giusto?) e quindi avere il nuovo contactless o aspetto tanto tra 1 anno si vedrà ?

Mentioned
    109 Post(s)
    Quoted
    5900 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Enimrac Visualizza Messaggio
    Follisti la mia carta bancomat scade tra un anno esatto, mi conviene chiedere sostituzione per deterioramento (spedizione gratuita e nessun costo giusto?) e quindi avere il nuovo contactless o aspetto tanto tra 1 anno si vedrà ?
    Se vuoi il contactless chiedilo, se vuoi semplicemente risparmiare i sei euro del rinnovo approfitta del cambio tecnologia...insomma, fai come vuoi

L'avatar di qsecofr
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    33613010
    Buonasera a tutti,

riguardo all'annosa questione dei frequenti ritardi delle notifiche SMS, capita anche per i pagamenti con carta di credito?

Con la nuova carta di debito la situazione è migliorata rispetto alla vecchia?

Grazie.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8371 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi sto guardando in giro per spostarmi dal vecchio zerotondo di ISP.

Mi ispira conto digital di che banca ma non trovo i fogli informativi...sono cecato io o non li vedo?

CheBanca! - Fogli informativi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. V-screenshot-2017-05-24-10_05_04.jpg  

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando in giro per spostarmi dal vecchio zerotondo di ISP.

Mi ispira conto digital di che banca ma non trovo i fogli informativi...sono cecato io o non li vedo?

CheBanca! - Fogli informativi
    https://www.chebanca.it/wps/wcm/conn...b-de83de05f78c
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. V-cattura.jpg  

L'avatar di gouf
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8371 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Grazieeeeeeeee...

Accedi