Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 190
BTP Futura di novembre scalda i motori, Tesoro pubblica scheda informativa con l’ABC sulla nuova emissione
Il Tesoro scalda i motori per la nuova emissione del BTP Futura, il titolo di Stato dedicato esclusivamente al risparmiatore retail.áIl Ministero guidato da Roberto Gualtieri ha reso noto che …
Piazza Affari chiude una settimana da incubo: -7% in 5 sedute con lockdown che incombe. Alcune big del Ftse Mib tentano risalita da minimi
Ultima settimana di ottobre da dimentica per Piazza Affari. A poco Ŕ valso il moderato rimbalzo di oggi. La settimana si chiude con un saldo fortementeánegativo di -7% per Piazza …
Piazza Affari reagisce a fine ottava, chiusura euforica per Saipem (+8%). Banco BPM guida rimbalzo banche
Finale di ottava con piccola risalita per Piazza Affari grazie anche alle indicazioni positive dal PIL del terzo trimestre. Stando alla stima preliminare diffusa dall’Istat, il PIL italiano ha mostrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Gli addebiti con carta di debito sono subito visualizzabili o bisogna aspettare 3gg per la contabilizzazione nell'app? arriva una notifica push ad ogni transazione?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    7410116
    a me le notifiche di accredito di bonifici arrivano un po' dopo l'accredito (qualche ora dopo).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    Gli addebiti con carta di debito sono subito visualizzabili o bisogna aspettare 3gg per la contabilizzazione nell'app?
    Subito visualizzabili con accanto scritto "non contabilizzato", anche il saldo disponibile Ŕ subito aggiornato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Capisco grazie, e invece le notifiche push sul telefono arrivano ad ogni transazione? o sono attivabili?

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3052 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    Capisco grazie, e invece le notifiche push sul telefono arrivano ad ogni transazione? o sono attivabili?
    Sono attivabili da app

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    907 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Qualcuno ha visto che hanno aggiunto direttamente sull'app la possibilitÓ di sottoscrivere pacchetti di investimenti vari anche per piccole cifre?

Ho dato un'occhiata alle condizioni e ovviamente sono delle fregature colossali ma qualcosa mi dice che un sacco di gente li userÓ.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    4173912
    Buongiorno a tutti, io ho sottoscritto questo conto quando ancora era gratuito fino ai 30 anni. Tra qualche mese compir˛ 30 anni, sapete se Ŕ possibile ottenere l'upgrade al conto gratuito fino ai 35 anni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Sulla xme card plus sono possibili le preautorizzazioni? Devo comunicare all'albergo PAN e data di scadenza giusto? Grazie

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3052 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, io ho sottoscritto questo conto quando ancora era gratuito fino ai 30 anni. Tra qualche mese compir˛ 30 anni, sapete se Ŕ possibile ottenere l'upgrade al conto gratuito fino ai 35 anni?
    Dovresti chiedere direttamente a Intesa

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    7410116
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Non penso

Accedi