Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 189
BTP Futura di novembre scalda i motori, Tesoro pubblica scheda informativa con l’ABC sulla nuova emissione
Il Tesoro scalda i motori per la nuova emissione del BTP Futura, il titolo di Stato dedicato esclusivamente al risparmiatore retail. Il Ministero guidato da Roberto Gualtieri ha reso noto che …
Piazza Affari chiude una settimana da incubo: -7% in 5 sedute con lockdown che incombe. Alcune big del Ftse Mib tentano risalita da minimi
Ultima settimana di ottobre da dimentica per Piazza Affari. A poco è valso il moderato rimbalzo di oggi. La settimana si chiude con un saldo fortemente negativo di -7% per Piazza …
Piazza Affari reagisce a fine ottava, chiusura euforica per Saipem (+8%). Banco BPM guida rimbalzo banche
Finale di ottava con piccola risalita per Piazza Affari grazie anche alle indicazioni positive dal PIL del terzo trimestre. Stando alla stima preliminare diffusa dall’Istat, il PIL italiano ha mostrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1082691
    Scusate, ma io non capisco se la differenza tra la "xme card plus" ed la "xme conto plus" e soprattutto se entrambi possono essere gestiti online o da app o se bisogna acquistare un fantomatico modulo aggiuntivo.
    Se potete aiutarmi a capire vi ringrazio perchè probabilmente devo abbandonare dbcontocarta e mi servirebbe una prepagata con funzioni anche di conto con il canone più basso possibile (sì, sono disposto a pagarlo), ma necessariamente che preveda la possibilità di depositare fondi liquidi al bancomat gratis e prelevare sempre gratis anche somme minime.
    Il conto non riceverebbe l'accredito del mio stipendio.
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    2358179
    "xme conto plus" e il conto normale con IBAN gestibile online, da app o PC ( serve sempre telefono per accedere da PC).
    "xme card plus" e la carta di debito, si può chiedere la Visa o la MC.

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3052 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Beda84 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma io non capisco se la differenza tra la "xme card plus" ed la "xme conto plus" e soprattutto se entrambi possono essere gestiti online o da app o se bisogna acquistare un fantomatico modulo aggiuntivo.
    Se potete aiutarmi a capire vi ringrazio perchè probabilmente devo abbandonare dbcontocarta e mi servirebbe una prepagata con funzioni anche di conto con il canone più basso possibile (sì, sono disposto a pagarlo), ma necessariamente che preveda la possibilità di depositare fondi liquidi al bancomat gratis e prelevare sempre gratis anche somme minime.
    Il conto non riceverebbe l'accredito del mio stipendio.
    grazie
    XME Conto (senza "plus") è il conto corrente. Per l'uso online deve essere attivo MyKey (il token, può essere fisico a pagamento o mobile gratuito. Il mobile token è semplicemente la app dove ti arriva la notifica per confermare l'accesso online, è attivo di default da quando effettui il primo accesso all'app, tu non devi fare nulla)
    La XME Card Plus è la carta di debito fornita assieme al conto XME. E' su circuito BANCOMAT + Visa/Mastercard a scelta.
    Carta e conto assieme vengono 90€ l'anno ma se sei under 35 non paghi nulla fino al compimento dei 35 anni. Tieni a mente che questo è un vero conto corrente e non una prepagata come la DB Contocarta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono un ex correntista veneto banca trasferito poi su intesa sanpaolo.
    C'è un modo per capire che tipo di conto mi è stato attivato durante la migrazione?
    Ho 24 anni. Il bollo vedo che mi viene addebitato ogni 3 mesi. Volevo capire se c'erano ulteriori costi annuali.

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    10893289
    Citazione Originariamente Scritto da perlapr Visualizza Messaggio
    C'è un modo per capire che tipo di conto mi è stato attivato durante la migrazione?
    Ho 24 anni. Il bollo vedo che mi viene addebitato ogni 3 mesi. Volevo capire se c'erano ulteriori costi annuali.

Grazie
    Da Homebanking, vai su
    Menù
    Conti e salvadanaio
    I miei conti
    DETTAGLIO CONTO
    RIEPILOGO CONDIZIONI

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3052 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da perlapr Visualizza Messaggio

Grazie
    Se ti viene addebitato il bollo vuol dire che superi i 5000€ di giacenza media. Perché non sposti l'eccedenza su qualche conto deposito così eviti di pagare il bollo e guadagni qualche spicciolo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,
    leggo dai fogli informativi che l'ordine permanente di bonifico costa 3 euro.
    Questo costo viene accreditato ad ogni bonifico oppure è un costo una tantum per attivare l'ordine ?

Nel caso apra il conto con la promozione attiva in questo momento (ho meno di 35 anni), cambia qualcosa? i bonifici sono gratuiti però non capisco se lo è anche quello permanente.

Mi interessa perchè pensavo di pagare l'affitto tramite l'ordine permanente però se devo pagare 3 euro per 12 bonifici sono 36 euro all'anno che se ne vanno per nulla

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Citazione Originariamente Scritto da be2r Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    leggo dai fogli informativi che l'ordine permanente di bonifico costa 3 euro.
    Questo costo viene accreditato ad ogni bonifico oppure è un costo una tantum per attivare l'ordine ?

Nel caso apra il conto con la promozione attiva in questo momento (ho meno di 35 anni), cambia qualcosa? i bonifici sono gratuiti però non capisco se lo è anche quello permanente.

Mi interessa perchè pensavo di pagare l'affitto tramite l'ordine permanente però se devo pagare 3 euro per 12 bonifici sono 36 euro all'anno che se ne vanno per nulla
    L'ordine di bonifico permanente è a pagamento anche per under 35. Ti conviene inserire manualmente ogni mese il bonifico per l'affitto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    L'ordine di bonifico permanente è a pagamento anche per under 35. Ti conviene inserire manualmente ogni mese il bonifico per l'affitto
    e costa 3 euro per ogni bonifico?

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3052 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da be2r Visualizza Messaggio
    e costa 3 euro per ogni bonifico?
    Si

Accedi