Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 182
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    16130071
    Quando l'ho aperto io, con identificazione tramite bonifico, ci hanno messo 1 giorno lavorativo.

L'avatar di cavallofurioso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Mi servirebbe far emettere un assegno circolare per acquisto immobile. Da dove si richiede quali sono tempistiche e procedure?

grazie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2635 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe far emettere un assegno circolare per acquisto immobile. Da dove si richiede quali sono tempistiche e procedure?

grazie
    Vai in filiale, chiedi un assegno circolare con addebito in conto, 10 minuti e sei già fuori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    fata richiesta del conto gratuito per sempre il 26 o il 27 del mese scorso, il 2 luglio mi telefonano da Torino per chiedermi conferma di alcuni dati dicendomi che i avrebbero inviato un link per completare la procedura. Attendo una settimana e richiamo per avere informazioni non avendo ricevuto nulla e un gentilissimo impiegato mi ha detto che la mia pratica è andata in KO TECNICO dicendo che è capitato a tante pratiche negli ultimi giorni di promozione ma che difficilmente possono rispolveri il problema. Mi ha chiesto di aspettare una sua comunicazione ma che non vede soluzione al potermi dare il conto con le condizioni sottoscritte e firmate digitalmente. Secondo voi posso fare qualche cosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    12956424
    Arrivata mail :

" per completare l'identificazione a distanza per l'apertura del XME Conto, esegui un bonifico da una banca non appartenente al Gruppo Intesa Sanpaolo con le seguenti caratteristiche:

• Il bonifico deve essere eseguito da un conto a te intestato; se il conto è cointestato devi essere l'ordinante
    • Come beneficiario inserisci il tuo nome e cognome
    • L'IBAN che dovrai utilizzare è: IT......................
    • L’importo del bonifico dovrà essere compreso tra 50 e 10.000 euro

Ricorda che il bonifico non potrà essere revocato.

Al termine delle nostre verifiche e in caso di esito positivo, ti invieremo un'email con i codici di accesso: dovrai scaricare l'app Intesa Sanpaolo Mobile, entrare e confermare di essere in possesso dei contratti firmati. Il conto sarà così attivo e potrai operare. "

e' obbligatorio fare bonifico ?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    746174
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Arrivata mail :

" per completare l'identificazione a distanza per l'apertura del XME Conto, esegui un bonifico da una banca non appartenente al Gruppo Intesa Sanpaolo con le seguenti caratteristiche:

• Il bonifico deve essere eseguito da un conto a te intestato; se il conto è cointestato devi essere l'ordinante
    • Come beneficiario inserisci il tuo nome e cognome
    • L'IBAN che dovrai utilizzare è: IT......................
    • L’importo del bonifico dovrà essere compreso tra 50 e 10.000 euro

Ricorda che il bonifico non potrà essere revocato.

Al termine delle nostre verifiche e in caso di esito positivo, ti invieremo un'email con i codici di accesso: dovrai scaricare l'app Intesa Sanpaolo Mobile, entrare e confermare di essere in possesso dei contratti firmati. Il conto sarà così attivo e potrai operare. "

e' obbligatorio fare bonifico ?
    Grazie
    Beh se hai scelto di identificarti tramite bonifico, sì. Altrimenti potevi fare il video.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    12956424
    Citazione Originariamente Scritto da Alternative_Giraffe Visualizza Messaggio
    Beh se hai scelto di identificarti tramite bonifico, sì. Altrimenti potevi fare il video.
    ma io non ho un conto " Il bonifico deve essere eseguito da un conto a te intestato; se il conto è cointestato devi essere l'ordinante "

Lo voglio aprire adesso !

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2635 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    ma io non ho un conto " Il bonifico deve essere eseguito da un conto a te intestato; se il conto è cointestato devi essere l'ordinante "

Lo voglio aprire adesso !
    Allora avresti dovuto scegliere l'identificazione con video invece di quella con bonifico. Ora devi fare annullare la pratica e rifarla scegliendo l'identificazione con video.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti complimenti per il forum!
    Ho attivato il conto xme under 35 provenendo da una Genius card essenzialmente per accreditare lo stipendio fare qualche bonifico e fare acquisti con la carta di debito.
    In fase di registrazione ho ordinato una visa mentre forse dovendola associare a una db conto carta ricaricabile ( per i bollettini gratis) forse sarebbe stato il caso di ordinare una Mastercard. In modo tale da avere una visa e una Mastercard. Sapete se si può fare il cambio? Ho provato a chiamare alla filiale online e mi hanno detto che devo sentire la filiale. Mentre la filiale non sa rispondere

Più che altro mi dicono possiamo attivare una nuova carta Mastercard ma non sanno se su quella ho le stesse promo che avrei sull'altra estinguendo la prima: prelievo da tutti atm area SEPA gratis, canone gratuito fino ai 35 anni etc.

Avete alternative inoltre nel caso non si possa fare il cambio di carte prepagate Mastercard? Mi servirebbe una mc essenzialmente perché in procinto di cambiare lavoro e trasferirmi dovrei prenotare voli etc e siccome le promozioni sulle compagnie di volo cambiamo ogni 3x2 sarebbe comodo avere due carte così da evitare problemi e godere sempre delle agevolazioni

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    @galix mi sa che fai prima ad aprire un altro conto gratuito tipo n26 o la versione base di flowe che danno mastercard piuttosto che far casini con il cambio della XME

Accedi