Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 181
Wall Street come il selvaggio West, i 5 giganti Tech alterano la visione di uno scenario ancora molto critico
I mercati hanno offerto una prova di grande resilienza facendo registrare il trimestre migliore dal 1987 e recuperando le perdite di marzo. Sullo sfondo si staglia la recessione, ma andando …
Nikola ergo la nuova Tesla. Tutto il fatturato guadagnato con installazione pannelli solari al suo fondatore
E’ il caso di dire: quando si parla di fondamentali. Un articolo della Cnbc si focalizza sul caso Nikola, la società ribattezzata la nuova Tesla, che continua a far parlare …
Balzo trading online traina gli utili di IW Bank, non solo nuovi trader dietro aperture conti durante lockdown
Balzo degli utili di IWBank Private Investments nei primi sei mesi del 2020. La Banca del Gruppo UBI Banca specializzata negli investimenti di individui e famiglie ha chiuso il primo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Citazione Originariamente Scritto da Keef Visualizza Messaggio
    Non ti so indicare la clausola, ma il banner diceva "Se sei nuovo cliente, canone xme conto + xme card gratis per sempre"... Comunque per ora non è più attivabile questa promo.
    Non è più attivabile ma io ho la proposta da firmare nel carrello che mi scade il 20-07 .. ormai le ho provate tutte, dato che come prevedibile non mi rispondono nemmeno ai messaggi i gestori di filiale, posso solo presentarmi lì e vedere su quali specchi si arrampicano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    posso solo presentarmi lì e vedere su quali specchi si arrampicano
    Cosa intendi? Se non eri nuovo cliente non potevano attivarti il conto con la promo gratis, nel tuo caso non hanno bisogno di arrampicarsi sugli specchi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    12520643
    Bravi.
    Proposta da firmare nel carrello !!
    Che significa ? come si fa ??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Se chiudo tutto sono nuovo cliente.. alla fine poco mi interessa anche del canone gratuito per sempre, immagino cambieranno ancora tante cose fino ai miei 35, ma i bonifici ad 1€ mi stanno sul cavolo oltre al fatto che la carta con anche circuito bancomat mi è utile.
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Bravi.
    Proposta da firmare nel carrello !!
    Che significa ? come si fa ??
    qualunque richiesta fatta prima della vecchia scadenza ma non portata a compimento (senza aver apposto le firme digitali), resta lì, si hanno 15 giorni per completarla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si possono creare carte virtuali ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    15271077
    Sì, però devi avere sempre una carta principale

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2377 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea2032 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei informarvi che esiste un'app chiamata intesa san paolo reward che permette di vincere numerosi premi.
    Se usate al momento della registrazione il codice ********* vi permette di avere dei vantaggi all'interno dell'app.
    Spero che vi interessi
    Cancella prima che passa un mod altrimenti rischi il ban. Non si possono postare codici invito nelle discussioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    15271077
    Estratto conto 30.06 disponibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ok, appena fatta la procedura di apertura del conto tramite bonifico. Vediamo quanto ci mettono ad attivare tutto e a spedire la carta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    In media quanti giorni si prendono per aprire il conto? (Per spedire la carta mi sembra 10gg)

Accedi