Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 180
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto: ora quanto e cosa devo aspettare ?
    24 ore

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    12520643
    Citazione Originariamente Scritto da enzo_pa Visualizza Messaggio
    24 ore
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Intesa tende a rimodulare come Unicredit? Ho 23 anni, non vorrei che oggi apro il conto e tra 1 mese mi ritrovo con i classici costi

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Samu96 Visualizza Messaggio
    Intesa tende a rimodulare come Unicredit? Ho 23 anni, non vorrei che oggi apro il conto e tra 1 mese mi ritrovo con i classici costi
    Si, tende a rimodulare come UniCredit, ma, per ora non ha mai rimodulato il conto XME.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    15271077
    Aggiungo che ISP non ha mai rimodulato le promozioni dedicate ai giovani. In passato offriva conto facile Under 26 senza averlo mai rimodulato. Diciamo che, per le offerte dedicate ai giovani ha sempre mantenuto ciò che ha promesso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    A volte sono gli stessi impiegati amministrativi o di filiale a rivendere i dati dei clienti. Magari l'impiegato che ha gestito l'apertura del tuo conto ha passato i dati a qualche truffatore. In questi casi è quasi impossibile riuscire a provare la cosa.
    È quasi impossibile anche riuscire a dimostrare le prime due affermazioni che hai scritto... Comunque che Bellamy sia perplesso ci sta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    Io volevo approfittare della promo che c'era per applicare le condizioni ad un nuovo conto (o modificare quelle su quello che avevo già aperto) dopo varie peripezie ero arrivato alla pagina finale di firma documenti, ma continuava a dare errori generici quando provavo a firmare, cosi ha continuato a fare per circa una settimana quando recuperavo la proposta dal carrello nell'are riservata, ora invece non da nemmeno un errore ma resta pagina bianca: https://i.ibb.co/JCTTrsb/Jul-05-2020-13-42-02.gif

Provato a mandare messaggio tramite app ma niente, dite che in filiale riusciranno ad aprirmi il conto con quelle condizioni? (già il pensiero di andare in quel covo di ignoranti mi spaventa :/)

PS. ma i fogli informativi vecchi dove sono?!
    La promo del conto xme gratis per sempre era riservata ai nuovi clienti, se avevi già un conto in ISP, è per questo che il sito andava in errore e non ti faceva completare l'apertura.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Citazione Originariamente Scritto da Keef Visualizza Messaggio
    La promo del conto xme gratis per sempre era riservata ai nuovi clienti, se avevi già un conto in ISP, è per questo che il sito andava in errore e non ti faceva completare l'apertura.
    Dovè questa clausola?
    Non ci metto molto a chiudere e riaprire...il problema è che non ho il foglio informativo vecchio anche andando in filiale scommetto non vorranno farmi nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dovè questa clausola?
    Non ci metto molto a chiudere e riaprire...il problema è che non ho il foglio informativo vecchio anche andando in filiale scommetto non vorranno farmi nulla
    Non ti so indicare la clausola, ma il banner diceva "Se sei nuovo cliente, canone xme conto + xme card gratis per sempre"... Comunque per ora non è più attivabile questa promo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Dovè questa clausola?
    Era indicata sia sul banner che era presente sulla pagina principale del sito sia sui fogli informativi. Adesso non c'è più perché la promo è scaduta e hanno aggiornato i fogli informativi.

Accedi