Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 179
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    4666802
    Citazione Originariamente Scritto da berdik Visualizza Messaggio
    ho fatto lo screen shot ed il saldo era x
    Era saldo contabile o saldo disponibile?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Maledetti loro hanno tolto la promozione per sempre. Secondo voi la rimettono?

L'avatar di ...
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    10583452
    Vi segnalo una cosa che penso sia interessante.

Chi ha almeno 1.000 azioni ISP depositate su una banca del gruppo per almeno 12 mesi può aderire al Club degli Azionisti di Intesa, che prevede conto gratuito, dossier titoli gratuito, prelievi gratis da tutti gli ATM, buoni di risparmio al 2% per un anno fino a 30k e altri sconti vari.

Club Azionisti: benefit esclusivi e offerte dedicate - Intesa Sanpaolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    12520643
    Ciao. Oggi mio figlio compie 18 anni. Volevo aprirgli questo conto per essere un po autosufficiente. Lui non lavora, non ha ingressi finanziari, ho solo dei soldini dei nonni. Mi consigliate l apertura di questo conto ? Deve essere intestato SOLO a lui per avere benefici ? La carta di credito è gratuita e di che tipo ? Bisogna versare dei soldi dopo l apertura di questo conto? Datemi gentilmente delle dritte e dei consigli. Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    4666802
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    Ciao. Oggi mio figlio compie 18 anni. Volevo aprirgli questo conto per essere un po autosufficiente. Lui non lavora, non ha ingressi finanziari, ho solo dei soldini dei nonni. Mi consigliate l apertura di questo conto ?
    Con la promozione di adesso è un buon conto per gli under 35

Deve essere intestato SOLO a lui per avere benefici ?

La carta di credito è gratuita e di che tipo ?
    C'è la carta di debito gratis, che può essere usata anche su internet, si deve scegliere tra circuito visa e mastercard.
    La carta di credito invece non è gratuita (in realtà lo diventa se si spende più di un certo importo ma di base avrebbe il canone) e difficilmente viene rilasciata se non ci sono ingressi stabili tipo stipendio oppure un saldo di un certo rilievo, comunque con la carta di debito si riesce a fare praticamente tutto.

Bisogna versare dei soldi dopo l apertura di questo conto?
    Non è necessario

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    Io volevo approfittare della promo che c'era per applicare le condizioni ad un nuovo conto (o modificare quelle su quello che avevo già aperto) dopo varie peripezie ero arrivato alla pagina finale di firma documenti, ma continuava a dare errori generici quando provavo a firmare, cosi ha continuato a fare per circa una settimana quando recuperavo la proposta dal carrello nell'are riservata, ora invece non da nemmeno un errore ma resta pagina bianca: https://i.ibb.co/JCTTrsb/Jul-05-2020-13-42-02.gif

Provato a mandare messaggio tramite app ma niente, dite che in filiale riusciranno ad aprirmi il conto con quelle condizioni? (già il pensiero di andare in quel covo di ignoranti mi spaventa :/)

PS. ma i fogli informativi vecchi dove sono?!
    Ultima modifica di FrancYescO; 05-07-20 alle 13:54

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    12520643
    mi sono iscritto: ora quanto e cosa devo aspettare ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Venerdì ho ricevuto la mail con i codici di accesso, conto aperto, tutto ok, tutto molto bello. La cosa “curiosa”, se così vogliamo dire, è che oggi ricevo il primo sms truffaldino sul mio numero di cellulare. “Gruppo ISP, addirittura lo mette all’interno della conversazione con gli SMS legittimi di Intesa. Il sito è fatto benissimo (si, ho cliccato sul link ma ovviamente non ho messo i miei dati) ma non è questo a preoccuparmi, quanto il fatto che in vita mia non ho mai ricevuto sms fraudolenti dagli altri conti che ho, tantomeno intesa. E guarda caso, un paio di giorni dopo l’apertura del conto, questi sanno che il mio numero è collegato ad un conto ISP. Qualcosa non mi quadra.
    Ovviamente: non metto il mio numero su nessun sito, difficilmente lo do anche ai conoscenti, figuriamoci. L’unico sito dove ho inserito il mio numero in questi mesi è quello di intesa, durante la registrazione.
    Sinceramente partiamo con il piede sbagliato (non per il tentativo di truffa del quale Intesa non c’entra nulla) ma non può essere una casualità che in 15 anni di vita di questo numero di telefono, oggi ricevo il messaggio truffa, appena aperto il conto.
    Sapete dirmi qualcosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Benvenuto nel magico mondo di Intesa San Paolo!
    Scherzi a parte la cosa è alquanto preoccupante in quanto se hai disposto l'apertura del cc mediante procedura online evidentemente deve esserci qualche baco nei loro sistemi informativi o piuttosto in quelli di qualche partner aziendale a cui avranno comunicato i tuoi dati ai fini della profilatura commerciale; ad ogni modo Intesa, Unicredit e Bnl sono tra le grandi banche maggiormente prese di mira da questa tipologia di truffe.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2418 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Bellamy Visualizza Messaggio
    Venerdì ho ricevuto la mail con i codici di accesso, conto aperto, tutto ok, tutto molto bello. La cosa “curiosa”, se così vogliamo dire, è che oggi ricevo il primo sms truffaldino sul mio numero di cellulare. “Gruppo ISP, addirittura lo mette all’interno della conversazione con gli SMS legittimi di Intesa. Il sito è fatto benissimo (si, ho cliccato sul link ma ovviamente non ho messo i miei dati) ma non è questo a preoccuparmi, quanto il fatto che in vita mia non ho mai ricevuto sms fraudolenti dagli altri conti che ho, tantomeno intesa. E guarda caso, un paio di giorni dopo l’apertura del conto, questi sanno che il mio numero è collegato ad un conto ISP. Qualcosa non mi quadra.
    Ovviamente: non metto il mio numero su nessun sito, difficilmente lo do anche ai conoscenti, figuriamoci. L’unico sito dove ho inserito il mio numero in questi mesi è quello di intesa, durante la registrazione.
    Sinceramente partiamo con il piede sbagliato (non per il tentativo di truffa del quale Intesa non c’entra nulla) ma non può essere una casualità che in 15 anni di vita di questo numero di telefono, oggi ricevo il messaggio truffa, appena aperto il conto.
    Sapete dirmi qualcosa?
    A volte sono gli stessi impiegati amministrativi o di filiale a rivendere i dati dei clienti. Magari l'impiegato che ha gestito l'apertura del tuo conto ha passato i dati a qualche truffatore. In questi casi è quasi impossibile riuscire a provare la cosa.

Accedi