Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 178
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da jackradix01 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza con gli sportelli ISP: vorrei far aprire un conto a mia nonna che ha un'operatività prevalente a sportello (prelievo contante e stampa movimenti) e mi chiedevo se la stessa fosse garantita o se i dipendenti di filiale 'spingano' verso l'operatività agli ATM in autonomia. Grazie
    Le filiali con servizio cassa di Intesa diventano sempre meno, quindi, verifica bene se la filiale dove vuoi operare lo ha ancora. Gli sportellisti, dove c'è ancora il servizio cassa, spingono verso l'uso degli ATM, ma, non si rifiutano certo di fare le operazioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Le filiali con servizio cassa di Intesa diventano sempre meno, quindi, verifica bene se la filiale dove vuoi operare lo ha ancora. Gli sportellisti, dove c'è ancora il servizio cassa, spingono verso l'uso degli ATM, ma, non si rifiutano certo di fare le operazioni.
    Ok, grazie mille!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Non so. E' da vedere cosa fa passare col contactless. Se fa passare per primo il circuito internazionale, dovresti selezionare carta, se invece fa passare il PagoBANCOMAT dovresti selezionare bancomat. Di solito le carte con più circuiti fanno passare per primo il circuito internazionale, quindi, probabilmente dovresti selezionare carta, ma, prendi con le pinze perché non ho modo di saperlo con sicurezza visto che ho ancora la XME Card monocircuito.
    Allora proverò con carta, grazie per l'aiuto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho visto che la promozione è stata estesa fino a fine anno.. qualcuno ha controllato se ci sono stati cambiamenti delle condizioni? La carta una volta fatta la procedura di apertura conto, quanto tempo ci mette per arrivare a casa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da Samu96 Visualizza Messaggio
    Ho visto che la promozione è stata estesa fino a fine anno.. qualcuno ha controllato se ci sono stati cambiamenti delle condizioni? La carta una volta fatta la procedura di apertura conto, quanto tempo ci mette per arrivare a casa?
    Per under 35 sembra uguale
    Per la carta circa 7-10 giorni se ricordo bene

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1213280
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Per under 35 sembra uguale
    Per la carta circa 7-10 giorni se ricordo bene
    Un amico mi ha detto che ieri c'era in promozione fino a mezzanotte il conto XME gratuito per sempre non solo fino al compimento di 35 anni. È possibile? È mai esistita questa offerta?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da Andreus94 Visualizza Messaggio
    Un amico mi ha detto che ieri c'era in promozione fino a mezzanotte il conto XME gratuito per sempre non solo fino al compimento di 35 anni. È possibile? È mai esistita questa offerta?
    Sì c’era da maggio ed è finita ieri, per il momento non l’hanno rinnovata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1213280
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Sì c’era da maggio ed è finita ieri, per il momento non l’hanno rinnovata
    Porca miseria me la sono proprio persa! Ora che hanno rinnovato quella under 35 fino a dicembre non credo rivedremo di nuovo quella l'offerta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve, leggendo in rete ho trovato questo:

Le operazioni non contabilizzate sono quei movimenti che sono già stati autorizzati sul tuo conto e che ne intaccano la disponibilità, ma per cui manca ancora la contabilizzazione.

ieri mio padre ha chiuso un conto cointestato e contestualmente ne ha riaperto un altro solo a lui intestato. Prima di fare ciò ha prelevato 500 euro, io ho fatto lo screen shot ed il saldo era x (e alla voce del prelievo era scritto "non contobilizzato"); stamattina il saldo è x-500, cosa ha fatto la banca, ha preso altri 500 euro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    913068
    Buongiorno,

ieri ho ricevuto la carta. L'ho attivata ed ho fatto un prelievo al bancomat. Nonostante ciò non riesco a fare un bonifico tramite app. Ricevo il messaggio "Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l'operazione".

Da cosa può dipendere?

Aggiornamento: Ho provato da pc e me l'ha fatto fare. Il problema quindi è il tel app. Quando entro nell'app mi dice di impostare le domande di sicurezza, forse è per quello.

Aggiornamento 2: Risolto! Bisognava impostare le domande di sicurezza prima.
    Ultima modifica di juan7; 03-07-20 alle 14:03

Accedi