Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 174
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    4 al giorno che si autodistruggono dopo 1 uso
    1 che puoi scegliere per quanto farla durare (max 12mesi)
    Puoi disattivare quando vuoi, costo 0
    Ciao visto che sei ferrato su tale argomento vorrei farti delle domande. visto che nel sito intesa non ho trovato le risposte.
    1 - se creo una carta virtuale usa e getta devo ovviamente ricaricarla quindi girare i soldi dal conto alla carta. Se uso solo una parte di tale importo
    mi stornano i soldi residui automaticamente sul conto?
    2 - se la carta fosse di durata ad esempio di 3 mesi, anche qui il saldo residuo verrebbe stornato automaticamente alla data di chiusura?
    3 - se effettuo un reso di un acquisto o un annullamento di un ordine ed ho pagato con carta usa e getta, come fanno a fare un rimborso automatico se la carta non esiste più?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    913068
    Sono riuscito ad aprire il conto (anche se ancora devono arrivare i soldi del bonifico dell'identificazione). Nella mail che ho ricevuto c'è scritto:

Ritira in filiale il primo libretto degli assegni e deposita la firma nei nostri archivi, quelli successivi potrai richiederli direttamente online.

E' obbligatorio? Non necessito di libretto assegni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    746174
    Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Ritira in filiale il primo libretto degli assegni e deposita la firma nei nostri archivi, quelli successivi potrai richiederli direttamente online.
    Anche nella mia c'era, non penso lo sia. Controdomanda: tu vedi la XME card plus tra le tue carte? Io ho aperto ieri e non la vedo, magari c'è solo da attendere?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871433
    Citazione Originariamente Scritto da ligny Visualizza Messaggio
    Ciao visto che sei ferrato su tale argomento vorrei farti delle domande. visto che nel sito intesa non ho trovato le risposte.
    1 - se creo una carta virtuale usa e getta devo ovviamente ricaricarla quindi girare i soldi dal conto alla carta. Se uso solo una parte di tale importo
    mi stornano i soldi residui automaticamente sul conto?
    2 - se la carta fosse di durata ad esempio di 3 mesi, anche qui il saldo residuo verrebbe stornato automaticamente alla data di chiusura?
    3 - se effettuo un reso di un acquisto o un annullamento di un ordine ed ho pagato con carta usa e getta, come fanno a fare un rimborso automatico se la carta non esiste più?
    Grazie
    Il saldo che puoi opzionalmente immettere per le VCC non viene mai prelevato dal conto viene solo usato come vincolo per evitare addebbiti maggiori, cosi come qualunque rimborso anche successivo alla disattivazione della VCC torna sul conto.

Si puo' dire che il servizio di VCC e' l'unico motivo per cui continuo a tenere aperto questo conto :P

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    913068
    Citazione Originariamente Scritto da Alternative_Giraffe Visualizza Messaggio
    Anche nella mia c'era, non penso lo sia. Controdomanda: tu vedi la XME card plus tra le tue carte? Io ho aperto ieri e non la vedo, magari c'è solo da attendere?
    Neanche io la vedo ancora. Ancora è troppo presto sicuramente. Ripeto non ho neanche i soldi del bonifico fatto per l'identificazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    746174
    Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Neanche io la vedo ancora. Ancora è troppo presto sicuramente. Ripeto non ho neanche i soldi del bonifico fatto per l'identificazione.
    Capito. Io alla fine ho rinunciato all'identificazione tramite bonifico perché mi sono stati stornati due volte, ho fatto quella via webcam.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Salve, qualcuno che ha aperto il conto con id con bonifico, alla fine del processo si è ritrovato il messaggio evidenziato in immagine riguardo il canone del conto??? Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo-annotazione-2020-06-19-124331.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2358179
    Qualcuno ha usato la carta di credito Intesa per fare top up in Revolut? Come viene vista, anticipo contanti e in conseguenza + 4%?

L'avatar di Tonel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    8562531
    E' possibile chiedere l'emissione di un assegno circolare in una filiale ISP che non sia la mia di riferimento?

Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    16130071
    Secondo il sito sì Circolarita - Intesa Sanpaolo

Ti ricordo che è possibile prenotare l'assegno circolare tramite chat del sito internet per il ritiro in filiale e forse anche tramite numero verde.

Accedi