Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 171
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Citazione Originariamente Scritto da mannarino84 Visualizza Messaggio
    Ma scusa chiama ti incazzi pure, chiama l'assistenza inveve di ripetere qui 10 volte la stessa domanda
    Ma chi ha detto che mi in*****??? L'assistenza l'ho già chiamata e non hanno le idee molto chiare. Inoltre è quasi impossibile prendere la linea.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve, sono cointestario insieme ai miei genitori, poiché vorrei recedere dal conto mi è stato detto che dovrei aprire un nuovo conto, vi risulta che sia così?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho sbagliato a scrivere ma non trovo l'opzione per editare il messaggio. Rettifico: il cointestatario non può essere escluso quindi non si può fare altro che chiudere il conto e riaprirne un altro

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    16130071
    Sì è così. Il conto nasce e muore con un' intestazione. Se non vuoi essere più contestatario devi chiudere il conto e riaprirlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dopo quanto avete ricevuto il bancomat? Conto aperto online e apertura conclusa il 3 giugno ma ancora nulla.. Arriva con raccomandata? Vi avvisano via mail? Grazie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1020 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da berdik Visualizza Messaggio
    quell'articolo dice molte inesattezze. leggi nel contratto del tuo conto gli articoli che regolano il recesso, vedrai che il recesso, come appositamente accettato da tutti gli intestatari in sede di apertura, può essere esercitato anche da uno solo degli intestatari producendo effetti anche sugli altri intestatari. chi esercita il recesso è obbligato a comunicarlo agli altri intestatari sollevando la banca da qualsiasi obbligo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da alessiuzzo Visualizza Messaggio
    Dopo quanto avete ricevuto il bancomat? Conto aperto online e apertura conclusa il 3 giugno ma ancora nulla.. Arriva con raccomandata? Vi avvisano via mail? Grazie
    A me è arrivata per posta normale dopo un mese.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zudyrin Visualizza Messaggio
    A me è arrivata per posta normale dopo un mese.
    Ok grazie quindi é normale.. Grazie ancora..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    913068
    Entro quanto tempo viene accettato/aperto il conto avendo fatto richiesta d'identificazione tramite bonifico? Ho fatto richiesta venerdì ma ancora non ho ricevuto nessiuna mail con i codici di accesso..

Accedi