Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 169
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2358179
    Conto aperto a maggio, stese condizioni di giugno
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo-isp-telematico.png Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo-isp-filiale.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ci ho messo un'ora ad aprirlo, errori a non finire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    913068
    Entro quanti giorni rispondono quelli di intesa e forniscono i codici di accesso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    4686880

CdC Classic Card

Leggendo il FI della CdC Classic card (https://www.intesasanpaolo.com/conte...er/FI-1260.pdf), vedo che:

- Commissione di conversione valuta sull'importo di operazioni non in euro: 2,0000 % sull'importo prelevato o pagato(1)
    - minimo€ 0,50

Quel minimo, come va interpretato? Che su ogni transazione, anche da 1€ equivalente, viene addebittao 0,50€ per il cambio?

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2731 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Actuarius Visualizza Messaggio
    Leggendo il FI della CdC Classic card (https://www.intesasanpaolo.com/conte...er/FI-1260.pdf), vedo che:

- Commissione di conversione valuta sull'importo di operazioni non in euro: 2,0000 % sull'importo prelevato o pagato(1)
    - minimo€ 0,50

Quel minimo, come va interpretato? Che su ogni transazione, anche da 1€ equivalente, viene addebittao 0,50€ per il cambio?
    Si, penso vada interpretato in quel modo. Magari per sicurezza senti Intesa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Esatti, anche se paghi1 euro, 0.50 minimo di commissione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Domanda sulla app: mio padre ha un conto intesa ma non ha lo smartphone. Allora ha certificato il mio numero di cellulare così che possa usare io la app dal mio cell con il suo cc. Se adesso apro un cc personale posso usare lo stesso numero di telefono (che poi sarebbe il mio) per usare l' app sul mio smartphone con il mio cc oppure mi blocca tutto perché riconosce un numero di cellulare certificato su un altro cc?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Entro quanti giorni rispondono quelli di intesa e forniscono i codici di accesso?
    Dopo due ore, fatto verifica con webcam

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma é normale che abbia ricevuto l'email di attivazione conto, ho fatto l'accesso, ma c'é la scritta Non hai prodotti da visualizzare e non ce nessun conto nell'internet banking.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2358179
    Aspetta 1-2 giorni, dopo vedi tutto in app

Accedi