Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 121
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1355126
    Come dicevo prima, e prima volta che ho fatto questa operazione (versamento tramite carta-ATM), io ho conto bancoposta da 20 anni.
    Sono entrato da pc, non vedo niente. Questo e la ricevuta ATM di ieri.

L'avatar di Imprenditore occulto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    2689938
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Come dicevo prima, e prima volta che ho fatto questa operazione (versamento tramite carta-ATM), io ho conto bancoposta da 20 anni.
    Sono entrato da pc, non vedo niente. Questo e la ricevuta ATM di ieri.
    Anche nelle mie numerose esperienze di versamento contanti tramite ATM, l'accredito è immediato, quando rientro in macchina dall'ATM e apro l'app già vedo il movimento. Vedrai che sarà dovuto alle restrizioni del Covid o al fatto che hai appena aperto il conto. Dagli qualche giorno e sicuro lo vedrai, ovviamente non buttare la ricevuta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1355126
    Dove (come) si vede IBAN del conto personale in app o sul sito? Io non riesco a trovarlo.
    Come dicevo sopra ho conto bancoposta, e mi sono abituato a gestire e visualizzare varie cose. Con ISP non mi trovo tanto bene, forse e solo una mia opinione ?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Dove (come) si vede IBAN del conto personale in app o sul sito? Io non riesco a trovarlo.
    Come dicevo sopra ho conto bancoposta, e mi sono abituato a gestire e visualizzare varie cose. Con ISP non mi trovo tanto bene, forse e solo una mia opinione ?
    Non puoi vedere l'IBAN attualmente perché nell'area clienti non ti risulta proprio il conto. E' molto strana la cosa. Contatta l'assistenza e vedi. I soldi probabilmente li hai già sul conto ma non li vedi per il semplice fatto che il conto non ti risulta. Se provi a fare una transazione con carta, te la passa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    15271077
    Ho intenzione di richiedere una carta di credito. Attualmente non ho reddito.

Con una giacenza >50k ho qualche possibilità che me la concedano oppure richiedono documentazione reddituale?
    Ultima modifica di Sormans; 21-03-20 alle 14:43

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Sormans Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di richiedere una carta di credito. Attualmente non ho reddito.

Con una giacenza >50k ho qualche possibilità che me la concedano oppure richiedono documentazione reddituale?
    Se hai tanti soldi sul conto è molto facile che te la concedano senza avere un reddito, però, i dipendenti di filiale di Intesa spesso ha il viziaccio di dirti "investi qualcosa sui nostri fondi o su altri nostri prodotti di investimento, almeno in misura doppia al plafond della carta, e poi te la concediamo", quindi, ti conviene fare la richiesta online ed evitare come la peste le filiali.
    Comunque, invece di Intesa, non sarebbe meglio Webank che ti dà la carta di credito a canone zero? Quella di Intesa costa ben 60€ annui.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1355126
    Ho fatto top-up di 25 euro in Revolut usando la carta ISP. Subito mi e arrivato SMS da parte ISP con storno di 1 euro. Dopo questo, verifica tramite app ISP per autorizzazione.
    Operazione andata a buon fine, Revolut ricaricato.
    In app ISP ancora "nessun conto".
    Assistenza contattata, sono in attesa da più di 60 minuti.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Ho fatto top-up di 25 euro in Revolut usando la carta ISP. Subito mi e arrivato SMS da parte ISP con storno di 1 euro. Dopo questo, verifica tramite app ISP per autorizzazione.
    Operazione andata a buon fine, Revolut ricaricato.
    In app ISP ancora "nessun conto".
    Assistenza contattata, sono in attesa da più di 60 minuti.
    Usa la chat dentro l'app. In questi giorni lavorano col personale contato e non si riesce in nessun modo a parlare con loro per telefono

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    3688501
    Io credo che ancora ti debbano attivare il conto in modo completo. Anch'io la prima settimana di apertura ebbi qualche problemino, ma ti assicuro che, dopo 10 anni di bancoposta click, non tornerei mai indietro. Molti mi linceranno, ma come home banking e app, trovo intesa una tra le migliori sul mercato. (Anche fineco è molto completa, ma ci sono alcune cose di fineco che non mi piacevano).

Quindi, attendi che ti stabilizzino tutto, conserva la ricevuta, e vedrai che appena avrai tutto pronto, ti troverai molto bene. Devi anche abituarci al sito che è diverso dal bancoposta.

Secondo me devono allinearti il conto con l'home banking e l'app.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1355126
    Non volevo fare un paragono tra varie banche.
    Comunque, gli soldi sono entrati. Come ho detto sono riuscito a fare ricarica in Revolut.
    Ieri ho scritto sulla chat della app pero non mi hanno risposto.Può essere la situazione del momento (coronavirus).
    Ho una bolletta da pagare, mi consigliate da usare app ISP? Fino a questo momento pagavo varie bollette tramite app bancoposta.

Accedi