Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 120
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Tonel Visualizza Messaggio
    In realtà non so se possa essere una motivazione plausibile, cioè l'impiegato sbircia i c/c a random, e dove vede un potenziale pesce, lancia l'amo
    Secondo me hanno qualche algoritmo che decide per loro chi può essere spennabile e chi no. Non penso che ci sia qualcuno che guarda manualmente i saldi dei cc e decide

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    995 Post(s)
    Potenza rep
    27914359
    Citazione Originariamente Scritto da Tonel Visualizza Messaggio
    Il conto di per se è buono. Continuo però a ricevere chiamate per "spingermi" a fissare un'appuntamento con un consulente finanziario, in ottica di investire da loro
    Se cambi, credo da home banking, le autorizzazioni consenso dati personali/privacy mettendo nego a tutto, poi non possono chiamarti più, almeno credo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da niborio Visualizza Messaggio
    buonasera,
    come vi trovate con questo conto?
    provengo da un conto Unicredit che mi continua a rimodulare, ed avendo 22 anni questa soluzione per under 35 mi sembrava interessante.
    Ciao a tutti , mi unisco anche io alla richiesta. Io accrediterei lo stipendio più classiche utenze come luce e gas ed eventualmente servizi quali NowTv, Netflix e abbonamenti vari. Sono indeciso tra questo e widiba. Attualmente ho buddybank, e data anche la situazione, vorrei spostare il gruzzoletto su una banca più solida.
    Grazie mille.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Iwoker Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , mi unisco anche io alla richiesta. Io accrediterei lo stipendio più classiche utenze come luce e gas ed eventualmente servizi quali NowTv, Netflix e abbonamenti vari. Sono indeciso tra questo e widiba. Attualmente ho buddybank, e data anche la situazione, vorrei spostare il gruzzoletto su una banca più solida.
    Grazie mille.
    Quei servizi (nowtv, netflix, ecc...) che vuoi addebitare sono con SDD o li addebiti su carta? Nel caso sono con SDD, tieni conto che pagherai 80 centesimi ad addebito con Intesa. Io, fossi in te, andrei dritto su Widiba.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Quei servizi (nowtv, netflix, ecc...) che vuoi addebitare sono con SDD o li addebiti su carta? Nel caso sono con SDD, tieni conto che pagherai 80 centesimi ad addebito con Intesa. Io, fossi in te, andrei dritto su Widiba.
    Dovrebbero essere semplicemente addebiti su carta. Mi consigli a prescindere widiba quindi? Perchè se posso?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Iwoker Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere semplicemente addebiti su carta. Mi consigli a prescindere widiba quindi? Perchè se posso?
    Rispetto a Intesa lo vedo più moderno, ha meno costi nascosti (es. su Intesa se ti stornano un bonifico ti addebitano 11€ di commissione), ha WidiExpress che è sempre comodo (ti tornerà utile quando vorrai chiudere buddybank), sarà gratuito anche dopo che compi 35 anni (sempre che non modificano unilateralmente il contratto nel frattempo), in caso in futuro decidi di addebitare qualche SDD che non sia un utenza (es. Amazon, PayPal, SatisPay, ecc...) non pagherai 80 centesimi ad addebito, se hai soldi da parte puoi anche sfruttare i vincoli al tasso promozionale a 6 mesi per i nuovi clienti, ecc...

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Problema: avevo bloccato la mia operatività on line causa furto cellulare, ora volevo riattivarla ma vado in filiale e hanno chiuso gli appuntamenti, telefono al nr. verde e non si riesce a prendere la linea (a parte che mi chiede il pin che pin ci metto che il mio vecchio non funziona più?)... Che devo fare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    15271077
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Problema: avevo bloccato la mia operatività on line causa furto cellulare, ora volevo riattivarla ma vado in filiale e hanno chiuso gli appuntamenti, telefono al nr. verde e non si riesce a prendere la linea (a parte che mi chiede il pin che pin ci metto che il mio vecchio non funziona più?)... Che devo fare?
    Prova a contattare il tuo gestore telefonicamente, trovi il numero in basso a sinistra sull'estratto conto.
    Ultima modifica di Sormans; 18-03-20 alle 16:04

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1355126
    Ho approfittato della promozione del 08.03.2020 (festa della mamma) ed ho aperto un conto xme online al nome della mia moglie.

Promozioni per richieste di apertura conto on line effettuate il 7 e 8 marzo 2020
    Oltre alle promozioni sopra riportate, il canone mensile base del conto corrente e il canone mensile di XME Card Plus (se richiesta contestualmente all’apertura del conto) sono scontati del 100% per le nuove clienti donne che richiedono l’apertura del conto on line il 7 e 8 marzo 2020. Per richiesta di apertura del conto si intende il completamento e il salvataggio della configurazione del XME Conto secondo quanto previsto nel processo on line. Per nuova cliente donna si intende il soggetto che non risulta già titolare di altro conto corrente presso la Banca al momento in cui il contratto diventa efficace.

Giovedì e arrivata la carta (ho chiesto MC), e ieri mi sono recato in filiale ISP dove ho fatto un versamento al ATM.
    Dopo quanto tempo gli soldi entrano nel conto? Dopo 24 ore (voglio dire oggi) non vedo ancora niente sul app.
    Lo chiedo perché e la prima volta che faccio un versamento tramite carta-ATM.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    3688501
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Ho approfittato della promozione del 08.03.2020 (festa della mamma) ed ho aperto un conto xme online al nome della mia moglie.

Promozioni per richieste di apertura conto on line effettuate il 7 e 8 marzo 2020
    Oltre alle promozioni sopra riportate, il canone mensile base del conto corrente e il canone mensile di XME Card Plus (se richiesta contestualmente all’apertura del conto) sono scontati del 100% per le nuove clienti donne che richiedono l’apertura del conto on line il 7 e 8 marzo 2020. Per richiesta di apertura del conto si intende il completamento e il salvataggio della configurazione del XME Conto secondo quanto previsto nel processo on line. Per nuova cliente donna si intende il soggetto che non risulta già titolare di altro conto corrente presso la Banca al momento in cui il contratto diventa efficace.

Giovedì e arrivata la carta (ho chiesto MC), e ieri mi sono recato in filiale ISP dove ho fatto un versamento al ATM.
    Dopo quanto tempo gli soldi entrano nel conto? Dopo 24 ore (voglio dire oggi) non vedo ancora niente sul app.
    Lo chiedo perché e la prima volta che faccio un versamento tramite carta-ATM.
    Il versamento è immediato ed istantaneo, non so però se con il problema attuale del virus ci sono rallentamenti o problemi vari.

Ad ogni modo non è da li che devi controllare se i soldi sono stati accreditati, ma sul saldo nella home.

EDIT: ho visto che sull'app non risulta il conto. Hai provato dal sito?

Accedi