Conto corrente "XME Conto" di Intesa Sanpaolo - Pagina 101
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    la principale cosa da cui vorrei distaccarmi e' proprio la filiale... anche perche' per quante volte ci sono andato ho trovato solo incompetenza, e qualunque richiesta di supporto fatta da app e' inutile perche' dicono di rivolgersi in filiale perche' li ho aperto il conto
    Anche se apri un nuovo conto dovrai comunque legarlo a una filiale, quindi rischi di trovarti nella stessa situazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    hanno prorogato fino a giugno la promo 35 anni.
    Prevedibile. Queste promo sono sempre prorogate all'infinito o quasi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Anche se apri un nuovo conto dovrai comunque legarlo a una filiale, quindi rischi di trovarti nella stessa situazione.

Prevedibile. Queste promo sono sempre prorogate all'infinito o quasi
    la promo under 35 è sempre la stessa o le condizioni sono leggermente cambiate?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da newuser0 Visualizza Messaggio
    la promo under 35 è sempre la stessa o le condizioni sono leggermente cambiate?
    Sembra la stessa che c'è stata fino a ieri

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    4158876
    Ma gli interessi del 2% quando dovrebbero darli? Ho aperto il conto in estate e avevano detto 6 mesi 2%

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1020 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioFi Visualizza Messaggio
    Ma gli interessi del 2% quando dovrebbero darli? Ho aperto il conto in estate e avevano detto 6 mesi 2%
    pazienta qualche giorno e li troverai accreditati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Ma per utilizzare il conto per accredito stipendio e pagamento bollette più una normale carta bancomat bisogna pagare 5,50 al mese???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    154625
    io sto pensando di aprirlo per mio figlio (di neanche 1 anno), per spingere i nonni a sganciare piuttosto che fare solo complimenti e regali cretini

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da nyyankees Visualizza Messaggio
    Ma per utilizzare il conto per accredito stipendio e pagamento bollette più una normale carta bancomat bisogna pagare 5,50 al mese???
    Si. E' un conto carissimo per chi non ha meno di 35 anni. Se proprio vuoi un conto con Intesa San Paolo richiedi il conto base a 30€ annui (e a differenza del XME non paghi neanche gli SDD), sennò, fatti un conto online e non pagherai un centesimo di canone (consiglio Widiba visto che hai l'accredito dello stipendio)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si. E' un conto carissimo per chi non ha meno di 35 anni. Se proprio vuoi un conto con Intesa San Paolo richiedi il conto base a 30€ annui (e a differenza del XME non paghi neanche gli SDD), sennò, fatti un conto online e non pagherai un centesimo di canone (consiglio Widiba visto che hai l'accredito dello stipendio)
    Grazie. Ma il conto base ha l'online banking? Widiba è gruppo MPS, banca che non rientra nelle mie attenzioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve ragazzi, potete farmi un riassunto dei costi effettivi di mantenimento del conto xMe per under 35? Al tutto a spese 0, una mezza fregatura, c'è l'addebito di 0,8 per SDD, altro che non so? Bonifici gratuiti?

Accedi