Versamento dollari

giovanni123456789

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/6/16
Messaggi
4.321
Punti reazioni
176
Ragazzi devo versare 3000 dollari avere da darmi qualche consiglio dritta avvertimento ?

Banca poste ?
 
Ragazzi devo versare 3000 dollari avere da darmi qualche consiglio dritta avvertimento ?

Banca poste ?

Li metti nel fax e li spedisci
laugh1.gif


tatice_03.gif
 
Non l ho capita ma grazie comunque
Per la verità neanche io ho capito quello che vuoi... :cool:

Ragazzi devo versare 3000 dollari avere da darmi qualche consiglio dritta avvertimento ?
Banca poste ?
Cosa vuol dire sta roba? Hai un conto? Non hai un conto? in quale banca? li devi prima cambiare in euro? hai un conto in dollari? la provenienza è lecita? li versi per te o per altri? :confused:

Ti bastano come domande?

hi.gif
 
Ho 5 conti tutti in euro uno anche alle poste

Li voglio versare

Non provengono da un traffico di droga internazionale se no ci sarebbe qualche zero in più

Sono miei quindi Li verso per me
 
Bene, allora vai in una delle 5 banche che hai, li cambi in euro e poi li versi OK!

bye.gif
 
Versare Dollari... è possibile?

Guardando tra le vecchie cose ho trovato un mio vecchio salvadanaio con dentro poco meno di 100 dollari che mi furono regalati da mia nonna che a volte viaggiava in America per visitare i parenti che vivono negli States. Non li ho mai cambiati perché li ritenevo quasi come un portafortuna ma ora, essendo trascorsi quasi 25 anni, mi chiedo se quelle banconote non siano ormai fuori corso e se è possibile versarle su un conto corrente o su una carta conto come la DB contocarta... Qualcuno ne sa di più? :)
 
se sono dei verdoni, sono sicuramente in corso...
 
Guardando tra le vecchie cose ho trovato un mio vecchio salvadanaio con dentro poco meno di 100 dollari che mi furono regalati da mia nonna che a volte viaggiava in America per visitare i parenti che vivono negli States. Non li ho mai cambiati perché li ritenevo quasi come un portafortuna ma ora, essendo trascorsi quasi 25 anni, mi chiedo se quelle banconote non siano ormai fuori corso e se è possibile versarle su un conto corrente o su una carta conto come la DB contocarta... Qualcuno ne sa di più? :)

prova chiedere qui
Versamento dollari
:bye:
 
se sono dei verdoni, sono sicuramente in corso...

Più che altro questa era la mia preoccupazione... se mi dici che sono ancora in corso non li cambio e li tengo per ricordo fino a che non ci sarà il rischio che possano finire fuori corso a causa del quarto di secolo di età :D
 
non ricordo dove l'ho letto, ma negli USA vengono accettati senza problemi, in altre parti non tutti li prendono
 
Guardando tra le vecchie cose ho trovato un mio vecchio salvadanaio con dentro poco meno di 100 dollari che mi furono regalati da mia nonna che a volte viaggiava in America per visitare i parenti che vivono negli States. Non li ho mai cambiati perché li ritenevo quasi come un portafortuna ma ora, essendo trascorsi quasi 25 anni, mi chiedo se quelle banconote non siano ormai fuori corso e se è possibile versarle su un conto corrente o su una carta conto come la DB contocarta... Qualcuno ne sa di più? :)

Le banconote americane non sono mai fuori corso. Sono perenni :yes:
 
Avendo solo conti online qual è il modo più conveniente per versare una cifra di circa 2k$?

Grazie
 
Avendo solo conti online qual è il modo più conveniente per versare una cifra di circa 2k$?

Grazie
Farsi una bella vacanza in Usa :D
A parte gli scherzi, l'unica sono i cambiavalute o vedere se qualche filiale te le cambia da non cliente, probabilmente in entrambi i casi paghi un salasso di commissioni.
 
Scusate ma il conto multicurrency di Fineco?
Se si va in cassa in banca Unicredit non è possibile versarli direttamente sul conto?
 
Scusate ma il conto multicurrency di Fineco?
Se si va in cassa in banca Unicredit non è possibile versarli direttamente sul conto?
Il multicurrency non funziona in questo modo, serve per il mercato azionario USA e forse anche per ricevere bonifici in valuta. Ogni versamento deve essere fatto in EUR.
 
Devo versare 1000$ su conto UniCredit posso farlo direttamente ad ATM o devo prima fare il cambio??
Grazie
 
Devi prima fare il cambio
 
Indietro