Chiusura del conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma
Anche Banco BPM congela il dividendo, se ne riparlerà in autunno
Anche Banco BPM si allinea a quanto richiesto dalla Bce e sospende il dividendo, che quest’anno sarebbe tornato per gli azionisti della banca dopo 5 anni di astinenza. Il Consiglio …
Borsa Italiana archivia marzo a +20% dai minimi, Eni, Fca e Telecom le più convinte oggi
Piazza Affari chiude il mese di marzo con una seduta in rialzo allontanando ulteriormente i minimi toccati nella parte centrale del mese. A dare ottimismo ai mercati è stato il …
L?impatto del Covid-19 sulle banche europee, tutti i rischi nel breve e lungo termine
La diffusione del coronavirus sta portando al ?lockdown? in diversi Paesi europei, mettendo in pausa l?attività economica e la vita quotidiana di milioni di persone. Lo si legge nel report …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    5111718

Chiusura del conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma

Allora una volta ricevuto il buono Amazon, oggi mi sono recato in filiale per chiudere il Conto Adesso, ho impiegato circa una venti minuti allo sportello, volevo ricordarvi che è assolutamente necessario lasciare una piccola giacenza sul c/c, questo mi è stato detto dal bancario addetto alla chiusura del conto, però volevo chiedervi se bastano i soliti 1,70 euro.
    Lo chiedo a voi perchè lui mi ha consigliato di lasciare una decina d'euro e il resto mi verrebbe poi bonificato successivamente una volta chiuso il conto.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ...chiuso via PEC quello della moglie senza spendere un cent...invece io me lo tengo stretto perchè ha un buon Home Banking e non cibernetico-casinista-vintage-trendy-trash di altri istituti
    naturalmente è a costo assolutamente Zero compresi i bonifici esteri non SEPA...cosa che nessun'altra banca ha

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    4957599
    Sardonicus ci giri il template da utilizzare per la chiusura via PEC per favore?
    Grazie!

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ...purtroppo l'ho già cancellato ma ne ho trovato uno standard molto simile proprio dal FOL che ti allego
    invece gli indirizzi delle varie PEC li trovi qui
    Home - Registro Imprese
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    io invece ho ricevuto questa
    Gentile Cliente,
    desideriamo confermarle di aver ricevuto la sua richiesta di estinzione del conto corrente 40283356 da effettuarsi in data 12/07/2016.
    Le comunichiamo che per poter assolvere quanto da lei richiesto occorre che, preventivamente, siano risolti gli adempimenti elencati di seguito:
    saldo conto corrente negativo: a seguito di conteggi informativi di estinzione risulta un saldo negativo di €1,70, per questo motivo chiediamo di effettuare il versamento per provvedere alla sistemazione. Ricordiamo, inoltre, che l'eventuale residuo verrà trasferito sul nuovo conto al momento dell'estinzione.
    il conto è attualmente a saldo zero e non a -1.70 come dicono.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    a quale indirizzo pec va inviato il modulo di estinzione?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    30865290

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1367 Post(s)
    Potenza rep
    27510269
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    ...chiuso via PEC quello della moglie senza spendere un cent...invece io me lo tengo stretto perchè ha un buon Home Banking e non cibernetico-casinista-vintage-trendy-trash di altri istituti
    naturalmente è a costo assolutamente Zero compresi i bonifici esteri non SEPA...cosa che nessun'altra banca ha
    Quindi se bonificassi negli stati uniti non pagherei nulla?

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ...per gli USA meglio sentirli prima
    ...e inoltre tu devi inviare Euro...con gli eventuali dollari pagheresti invece una commissione

L'avatar di uliss
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1549 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lepat Visualizza Messaggio
    questa pec per la chiusura vale anche per friuladria ?

Accedi