Chiusura del conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Pagina 131
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    31379543
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    arrivato oggi messaggio 1,70, qualcuno ha già ricevuto il rimborso?
    Ricevuto stamattina il bonifico di €1,70 sul mio conto (rimborso spese chiusura c/c).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    5153970
    e vabbè mi avete convinto, mi farò dare questi 8,50€ totali
    ci andrò al cinema....da sola (cit.)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    21312193
    ricevuta mail giovedì, richiesto il rimborso e ieri sono stati accreditati

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    10751163
    Ricevuta anche io la comunicazione per il rimborso ( tra l'altro nella spam come tentativo di pishing) ..
    Sinceramente, non ricordo se ho pagato o meno le spese alla chiusura. ( Ricordo le polemiche però, con alcuni che sostenevano che la banca ha sempre ragione....)
    Visto il sistema utilizzato, ( una semplice email può non essere letta, o finire appunto nello spam) direi che non sono obbligati da nessuna sentenza o similare, altrimenti avrebbero mandato delle raccomandate.

Non ricordando, preferisco declinare, non sia mai mi accusino di appropriazione indebita !

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    2553059
    Io avevo aperto conto per altri usando la mia mail. Avete provato a mettere iban e codice fiscale diversi dal destinatario originale? Cioè destinatario del rimborso X e nel fare rimborso plick mettere codice fiscale ed iban Y. Spero di essermi spiegato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    ho inviato pec di chiusura qualche gg fa e ora provando ad accedere al sito ricevo il messaggio "dati non corretti".
    Vuol dire conto chiuso giusto?
    Idem, immagino voglia dire che il conto è stato chiuso... Ho ricevuto una mail per informare della disponibilità dell'estratto conto (immagino di chiusura) nell'area personale dei sito, peccato non sia più accessibile :/

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5480 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Spendimeno Visualizza Messaggio
    Idem, immagino voglia dire che il conto è stato chiuso... Ho ricevuto una mail per informare della disponibilità dell'estratto conto (immagino di chiusura) nell'area personale dei sito, peccato non sia più accessibile :/
    Incredibile che questa stupidaggine non la correggano.

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1990 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Arcio Visualizza Messaggio
    Ricevuto stamattina il bonifico di €1,70 sul mio conto (rimborso spese chiusura c/c).
    ricevuto anche io

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    questo conto aperto per i miei genitori a zero per i buoni amazon....

vorrei chiuderlo....si può fare con pec??
    essendo a zero devo bonificarci qualcosa o lo chiudono comuqnue?

edit

su google ho trovato questo

Buongiorno xxx, la chiusura di Conto Adesso può essere disposta tramite PEC all'indirizzo segre[email protected] oppure inviando tramite raccomandata A/R, una richiesta di chiusura conto, con valori collegati resi inutilizzabili

valori collegati intendono ad esempio la carta di debito tagliata a metà ? (magari con una foto?)

L'avatar di arvin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    7699190
    Io ho chiuso con PEC e foto del bancomat tagliato, lasciando qualche euro sul conto per vedere quando l'avrebbero bonificato sul "nuovo" cc e capire che la chiusura e' stata fatta.

Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    questo conto aperto per i miei genitori a zero per i buoni amazon....

vorrei chiuderlo....si può fare con pec??
    essendo a zero devo bonificarci qualcosa o lo chiudono comuqnue?

edit

su google ho trovato questo

Buongiorno xxx, la chiusura di Conto Adesso può essere disposta tramite PEC all'indirizzo [email protected] oppure inviando tramite raccomandata A/R, una richiesta di chiusura conto, con valori collegati resi inutilizzabili

valori collegati intendono ad esempio la carta di debito tagliata a metà ? (magari con una foto?)

Accedi