Chiusura del conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Pagina 116
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Buongiorno, è mai possibile che col conto chiuso a marzo/aprile, io riceva ancora email di notifica disponibilità nuovi documenti nell'area clienti?!
    Area, tra l'altro a cui non posso più accedere!

P.S. Premetto che ho ricevuto l'estratto conto di chiusura cartaceo (per posta).

È successo a qualcun'altro di voi?
    Come avete risolto?

Grazie e buona giornata.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    succede anche a me

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2151 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Buongiorno, è mai possibile che col conto chiuso a marzo/aprile, io riceva ancora email di notifica disponibilità nuovi documenti nell'area clienti?!

P.S. Premetto che ho ricevuto l'estratto conto di chiusura cartaceo (per posta).

Come avete risolto?

Grazie e buona giornata.
    Ah! Ah!, renditi conto di che schifo sia 'sta banca...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio

Come avete risolto?

Grazie e buona giornata.
    Si succede anche a me conto chiuso in filiale restituzione totale del saldo presente sul conto il giorno dopo ricezione estratto cartaceo dopo una decina di giorni. Ho semplicemente chiamato il numero verde mi è stato risposto da una gentile signorina che nonostante l'anomalia il conto risulta chiuso e avendo avuto altre segnalazioni di questo disguido avrebbe provveduto a segnalarlo all'ufficio competente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    2501333
    Ciao a tutti, mi sono accorto oggi che Conto Adesso da 1-1-2020 non ha più il tasso di interesse 1% lordo, vero?
    Però mi confermate che le 34,20 di bollo per giacenze superiori a 5000 euro sono ancora a carico della banca?

Grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    5012439
    Conto Adesso non è mai stato remunerato penso tu ti stia confondendo con l'ex bancadinamica di cui c'è il topic apposito Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato - Cap. II

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, a me hanno chiuso oggi dopo aver mandato 2 PEC. La prima il 09/07 e la seconda, di sollecito, il 23/07. Oggi mi ha risposto la filiale dicendo che il conto è stato estinto (in data odierna).
    Sul conto avevo lasciato 0€.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Buongiorno, per quanto riguarda la chiusura via PEC l'indirizzo da utilizzare è segreteriagenerale@pec.credit-agricole.it ( trovato sul registroimprese.it ) o segreteriagenerale.cariparma@pec.credit-agricole.it?
    Chi ha chiuso via PEC ha scritto il testo direttamente nella mail oppure ha stampato e firmato il testo allegandolo in pdf?
    Ultima modifica di Link900; 06-08-20 alle 17:57

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    394 Post(s)
    Potenza rep
    8250314
    Ciao a tutti ragazzi,
    io che non ho la pec non posso inviare la richiesta di chiusura conto, devo andare di persona in una filiale?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da Alfox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    io che non ho la pec non posso inviare la richiesta di chiusura conto, devo andare di persona in una filiale?
    Puoi chiuderlo con la PEC di un'altra persona; oppure col servizio di portabilità con un altro c/c, altrimenti rimane la raccomandata con ricevuto di ritorno.

Accedi