Chiusura del conto corrente "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Pagina 111
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5475 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    allora hai trovato una filiale che ti ha fatto un regalo
    Riapro?

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    allora hai trovato una filiale che ti ha fatto un regalo
    Sembrerebbe che ultimamente si sono ravveduti e preferiscono perdere le 1,70€ che chiedevano qualche tempo fa.

L'avatar di alpo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    25078771
    Raccomandata ricevuta dalla banca il 4 febbraio, è da 2 giorni che non riesco ad accedere al conto, nessuna restituzione del saldo residuo per ora.Spero abbiano chiuso.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da alpo Visualizza Messaggio
    Raccomandata ricevuta dalla banca il 4 febbraio, è da 2 giorni che non riesco ad accedere al conto, nessuna restituzione del saldo residuo per ora.Spero abbiano chiuso.
    a me hanno bloccato l'area riservata e dopo qualche giorno comunicato tramite mail che ci sono documenti nuovi da leggere... uno spettacolo

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5475 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    a me hanno bloccato l'area riservata e dopo qualche giorno comunicato tramite mail che ci sono documenti nuovi da leggere... uno spettacolo
    Sì idem, ho chiesto che me li inviassero per email via PEC, è passato 1 mese e niente, ho inviato reclamo...

L'avatar di alpo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    25078771
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    Io sempre in attesa della restituzione del saldo e di lettera di chiusura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    19131276
    Citazione Originariamente Scritto da Felix The Cat Visualizza Messaggio
    Chiuso tramite PEC senza firma digitale.
    Nessuna richiesta per spese di spedizione EC. Il conto era a zero da molto tempo, e da più di un anno non lo usavo più.
    Io non ho ricevuto la comunicazione di modifica, e quindi nella richiesta ho semplicemente chiesto la chiusura, senza alcuna motivazione.
    Per il bancomat ho dichiarato di averlo distrutto, cosa che naturalmente ho fatto, senza allegare la fotocopia della carta tagliata.
    Tempo 2 giorni lavorativi mi è arrivata via e-mail la comunicazione che era disponibile l' EC, in area privata, senza nessuna comunicazione che il conto era stato chiuso.
    Come già segnalato da altri, l'area privata non era più raggiungibile, ma a me non serve l'EC perchè come detto il conto era a zero e non movimentato da molto tempo.
    Solamente per un aggiornamento:
    Ricevuto oggi l'estratto conto catraceo, malgrado avevo lasciato completamente vuoto il conto.
    Ultima modifica di Felix The Cat; 20-02-20 alle 19:33

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    5333002
    Sapete dirmi quali sono i costi di chiusura di questo conto? Ho fatto richiesta tramite Widiexpress e, in teoria, essendo stato colpito dall’aumento del canone fino al 1 Aprile non dovrei pagare nulla (ad esclusione dell’ultimo addebito della cdc).

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da pierlu__igi Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi quali sono i costi di chiusura di questo conto? Ho fatto richiesta tramite Widiexpress e, in teoria, essendo stato colpito dall’aumento del canone fino al 1 Aprile non dovrei pagare nulla (ad esclusione dell’ultimo addebito della cdc).
    costo zero, legge bersani (paghi ovviamente spedizioni e eventuali operazioni a pagamento che non c'entrano niente con la chiusura)

L'avatar di Mariann3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti! Ma secondo voi si può riuscire ad evitare di pagare per l'estratto conto cartaceo a seguito di chiusura conto Adesso? Intendo recedere per non accettazione della modifica unilaterale del contratto che introduce il canone. Il conto è già a saldo zero. Conviene tramite PEC segreteriagenerale@pec.credit-agricole.it o in filiale? è vicina a casa mia e posso andarci. Grazie.

Accedi