Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. III - Pagina 198
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di baol
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    A voi funziona la monofunzione con paypal?
    Oggi ho provato ad effettuare un pagamento di 107 euro, quindi neanche una somma elevatissima, e la transazione per due volte è stata rifiutata da Fineco (mi è proprio arrivata una notifica push dall'app fineco che l'autorizzazione era stata negata).

Mi era successo un po' di mesi fa con Amazon, ma era un problema di autenticazione in due fattori che era stata introdotta da poco e la cosa si è risolta dopo poche settimane (però non so come: Fineco mi diceva di rivolgermi ad Amazon ed Amazon di rivolgermi a Fineco).

Qualcuno ha lo stesso problema?

L'avatar di fvn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    Ho scaricato l’ultimo aggiornamento di questi giorni dell’app per Iphone. Ho problemi con la sezione carte. Sembra sia bloccata la possibilità di scegliere quale carta visualizzare/gestire. Apparentemente si dovrebbe poter scorrere in orizzontale le carte disponibile ma risulta impossibile farlo. Qualcun’altro con lo stesso problema? Io ho un iphone XR ma anche su ipad ho lo stesso problema.

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    772 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da fvn Visualizza Messaggio
    Ho scaricato l’ultimo aggiornamento di questi giorni dell’app per Iphone. Ho problemi con la sezione carte. Sembra sia bloccata la possibilità di scegliere quale carta visualizzare/gestire. Apparentemente si dovrebbe poter scorrere in orizzontale le carte disponibile ma risulta impossibile farlo. Qualcun’altro con lo stesso problema? Io ho un iphone XR ma anche su ipad ho lo stesso problema.
    Sul mio iPhone Xs funziona regolarmente.

L'avatar di bertelli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    33927923
    Citazione Originariamente Scritto da baol Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato ad effettuare un pagamento di 107 euro, quindi neanche una somma elevatissima, e la transazione per due volte è stata rifiutata da Fineco (mi è proprio arrivata una notifica push dall'app fineco che l'autorizzazione era stata negata).

Mi era successo un po' di mesi fa con Amazon, ma era un problema di autenticazione in due fattori che era stata introdotta da poco e la cosa si è risolta dopo poche settimane (però non so come: Fineco mi diceva di rivolgermi ad Amazon ed Amazon di rivolgermi a Fineco).

Stesso problema, la mia carta multifunzione scade il prossimo mese. Credo abbiano fatto loro casini, ho risolto con altra carta per i pagamenti online, fisicamente continua a funzionare.

L'avatar di bertelli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    33927923
    Citazione Originariamente Scritto da baol Visualizza Messaggio

Riporto in evidenza perchè mi sono accorto che paypal aveva aggiornato i dati con la nuova carta (ancora da spedire) in modo autonomo, è bastato ripristinare i dati con la vecchia carta e tutto è tornato normale

Accedi