Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. III - Pagina 175
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    18577183
    Citazione Originariamente Scritto da Gunflint Visualizza Messaggio
    L’ho chiesto svariate volte e non me l’hanno mai concesso. Chiesto con giacenze più o meno importanti ma evidentemente per i loro parametri non sono “affidabile “
    Citazione Originariamente Scritto da txeroki Visualizza Messaggio
    di solito con saldo di almeno 10mila € viene approvato automaticamente, o almeno fino a qualche tempo fa era così
    Grazie, a dicembre in corrispondenza del salto dal CD, faccio un tentativo.

L'avatar di john.player
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Esistevano, fino alla fine degli anni 90, dei generatori di codici di carte di credito/cvv che funzionavano perfettamente e venivano validati correttamente online.
    Ma io non ho detto nulla di nuovo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    907113
    Salve, ho ricevuto da poco la carta di credito Fineco, attualmente impostata a saldo. Faccio un esempio, nei prossimi mesi devo effettuare una spesa di circa 1500 e forse inizialmente ho la necessità di "rateizzarla" solo per i primi mesi, leggo sul sito nella pagina della carta che
    "Il cambio della modalità di rimborso decorre dal giorno lavorativo successivo alla data di richiesta e viene applicato alle spese che vengono contabilizzate dalla banca da quel momento in poi."
    Se ho capito bene, una volta selezionata la modalità revoling per l'estratto conto da 1500 euro, non posso rimborsare tutto anticipatamente uno dei mesi a seguire? Ho capito bene?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1905236
    Buonasera, ho fatto la richiesta di cdc a fine settembre, ma facendone un'altra oggi già mi da la comunicazione del rifiuto.
    Deve passare un lasso di tempo per effettuare una nuova richiesta?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da meddle Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho fatto la richiesta di cdc a fine settembre, ma facendone un'altra oggi già mi da la comunicazione del rifiuto.
    Deve passare un lasso di tempo per effettuare una nuova richiesta?
    Normalmente 30 giorni

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    11939227
    Citazione Originariamente Scritto da sal86 Visualizza Messaggio
    Normalmente 30 giorni
    Errato, con Fineco sono 6 mesi

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6728 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    I 30 giorni sono il tempo in cui permane la richiesta di una carta di credito (anche nel caso di rifiuto di concessione) sul CRIF è questo è un dato che serve più per le altre banche ; nel caso di un cliente che rifaccia la richiesta alla propria banca ,si sottostà a regole interne ,e @fischietto a detto che nel caso di Fineco sono necessari 6 mesi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1905236
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    I 30 giorni sono il tempo in cui permane la richiesta di una carta di credito (anche nel caso di rifiuto di concessione) sul CRIF è questo è un dato che serve più per le altre banche ; nel caso di un cliente che rifaccia la richiesta alla propria banca ,si sottostà a regole interne ,e @fischietto a detto che nel caso di Fineco sono necessari 6 mesi
    Buongiorno, stamattina mi ha contattato Fineco e ho chiesto i tenpi che devono trascorrere per una nuova richiesta dopo il rifiuto e mi hanno risposto dicendo che non vi è un periodo di tempo prestabilito per loro, tuttavia dopo circa un mese e mezzo, due, la mia nuova richiesta di cdc è stata rifiutata in automatico, senza effettuare una nuova valutazione.

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6728 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Come penso intuisci nel frattempo sarebbe il caso di aumentare la movimentazione del conto e il patrimonio sul conto , se non è cambiato nulla non si può dire che il rifiuto è certo ,a me non è accaduto : prima no e poi sì a parità di condizioni (con altra banca) ,però non aiuta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1905236
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Come penso intuisci nel frattempo sarebbe il caso di aumentare la movimentazione del conto e il patrimonio sul conto , se non è cambiato nulla non si può dire che il rifiuto è certo ,a me non è accaduto : prima no e poi sì a parità di condizioni (con altra banca) ,però non aiuta
    Le condizioni sono cambiate, ho accredito stipendio, uso carta di debito più frequente e saldo del conto maggiore. Ho seguito il consiglio che mi desti quando chiesi come fare per ottenere la cdc...

Accedi