Conto Corrente di Fineco - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novità sulla nuova carta di debito visa che è stata preannunciata per Gennaio 2016?
 
Ho estinto il dossier tenendo aperto il cc. Lo posso riaprire alle vecchie condizioni in qualche modo?
 
Perdonate la domanda: ho versato via atm un assegno. Lo sportello Unicredit ovviamente riapre domani e vorrei sapere quando vedrò la somma sul mio conto Fineco considerando le festività dei prossimi giorni. Grazie.
considera sempre almeno una settimana di calendario.
se non ci sono feste e versi di lunedì si va con valuta T+4, quindi il lunedì successivo; aggiungi il numero di giorni festivi e trovi il giorno di accredito.

a qualcuno sul FOL è capitato un trattamento più veloce di un giorno, a me mai e verso sempre su una filiale abbastanza centrale e grossa.
 
Il dossier titoli si può estinguere?:mmmm:
Vuoi dire che lo hai lasciato vuoto?

In generale , il dossier titoli è un contratto a se , questo fa sì che possa essere oggetto di rescissione senza che ciò incida sul contratto di conto corrente
 
alla richiesta della carta bancomat posso scegliere circuito maestro ,mastercar o visa?
se voglio la tecnologia conctacless devo richiedere la mastercard?
se si decide di chiudere il conto qual'e la procedura e se ci son dei costi.
 
Ultima modifica:
Estinto chiedendo spostamento titoli e certificazione minus. Ora vorrei se possibile riaprirlo
 
Conferma il tuo Bonus

Entrando nel sito,è apparso popup a tutto schermo come da Titolo.
Non ho capito cosa fosse, può essere che qualcuno abbia usato il mio codice amico ?
Non ho ancora aderito al Conto Zero, per cui non può essere quello, giusto ?
E' capitato ad altri ?
 
si anche a me compare dal tardo pomeriggio ma poi non mi da' nulla.
non e' sicuramente un codice amico nel mio caso, mentre sono passato al canone zero ma ho già accreditato sul mio c/c i 200eu di commissioni che mi spettavano

bho, penso sia solo un errore
 
si anche a me compare dal tardo pomeriggio ma poi non mi da' nulla.
non e' sicuramente un codice amico nel mio caso, mentre sono passato al canone zero ma ho già accreditato sul mio c/c i 200eu di commissioni che mi spettavano

bho, penso sia solo un errore

Anch'io chiederò i 200 € di commissioni, ma tu dove li vedi? Perchè in una precedente promo mi hanno dato 300 € di commissioni che non compaiono da nessuna parte...vengono man mano restituiti ma senza una contabilità visibile sul sito.
 
Si possono avere due bancomat all'apertura del conto?
 
Anch'io chiederò i 200 € di commissioni, ma tu dove li vedi? Perchè in una precedente promo mi hanno dato 300 € di commissioni che non compaiono da nessuna parte...vengono man mano restituiti ma senza una contabilità visibile sul sito.

me li sono trovati direttamente accreditati in conto non appena ho raggiunto i 200eu di commissioni (un accredito unico)

Non sono stato a fare i conti ma direi che ci siamo, avevo chiesto il profilo trading il 16/12 e il 24/12 ho già l'accredito del bonus, in quei giorni avevo fatto parecchio trading soprattutto con titoli USA a 12,95usd di commissione, quindi ci sta in una settimana tutte quelle commissioni.
 
I 300 € per il trasferimento Titoli vengono restituiti una volta al mese , e quindi se li consumi tutti in un mese te li ridanno tutti assieme, ora è chiaro il meccanismo
 
Si possono avere due bancomat all'apertura del conto?

Chiesto in chat proprio l'altro giorno in funzione di un'apertura che dovrei fare nel Gennaio 2016... E' prevista l'emissione di due carte di debito gratuite in caso di conto cointestato...
 
Oggi sono stato in due filiali Unicredit per fare un versamento tramite ATM evoluto sul conto di mia moglie.

Partendo dal presupposto che il bancomat è nuovo, e mai stato usato, non mi ha fatto fare il versamento (non compariva il relativo pulsante in entrambe le filiali).

Secondo voi qual è il problema?

Sul sito la carta risulta attiva.
 
Oggi sono stato in due filiali Unicredit per fare un versamento tramite ATM evoluto sul conto di mia moglie.

Partendo dal presupposto che il bancomat è nuovo, e mai stato usato, non mi ha fatto fare il versamento (non compariva il relativo pulsante in entrambe le filiali).

Secondo voi qual è il problema?

Sul sito la carta risulta attiva.

L'opzione di versamento compare dopo un paio di giorni in cui la carta è attiva.
Se hai attivato oggi la carta, fai un prelievo oggi e tra 2-3 giorni ripassa dal bancomat evoluto Unicredit e vedrai che ti comparirà l'opzione di versamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro