Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Pagina 170
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da bubblegun Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    su trustpilot ho letto decine di tecensioni negative di persone che lamentano una chiusura senza preavviso del conto, con parecchi utenti con soldi bloccati da settimane, se non da mesi.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    Ecco quello a cui mi riferisco: N26 | Leggi le recensioni dei servizi di n26.com

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1193 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ecco quello a cui mi riferisco: N26 | Leggi le recensioni dei servizi di n26.com
    Non ho letto quelle recensioni ma in generale ho notato che quello a cui tu fai riferimento è successo principalmente in Germania. Così, a spanne, secondo quello che ho letto in giro io, perchè ci sono norme antiriciclaggio più severe. Però non prenderlo per oro colato. In Italia è successo poche volte, da ciò che ho potuto constatare sul web. Una cosa è certa: non c'è un'assistenza clienti tempestiva, bisogna essere pazienti.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1926 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Io riguardo le recensioni su Trustpilot... insomma... non mi fido al 100%.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Io riguardo le recensioni su Trustpilot... insomma... non mi fido al 100%.
    Che le recensioni online possano essere false è possibile, però se devo fare una recensione falsa per screditare un competitor scrivo che offre un cattivo servizio, onestamente l’idea che più persone possano accordarsi per scrivere che il loro conto è stato bloccato mi sembra un’ipotesi al limite del complottismo.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1926 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Che le recensioni online possano essere false è possibile, però se devo fare una recensione falsa per screditare un competitor scrivo che offre un cattivo servizio, onestamente l’idea che più persone possano accordarsi per scrivere che il loro conto è stato bloccato mi sembra un’ipotesi al limite del complottismo.
    Ok, ma di cosa parlano negativamente?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    il problema è che molti usano N26 come se fosse una ricaricabile; in realtà è un conto corrente. Quindi accreditano e subito prelevano.
    i problemi maggiori ci sono stati nel 2016 quando c'erano i prelievi gratuiti, solo che le persone prelevavano 50 euro ogni giorno e questo ha mandato KO N26 perchè doveva pagare le fee alle altre banche.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Ho postato il link sopra, te ne copio due, ma ce ne sono moltissimi:

Mi hanno chiuso il conto senza motivo tenendosi i mie soldi da più di un mese e nessuno risponde alle mail e non so come recuperarli 1860 euro spariti

Conto bloccato con piu’ di 17000€ sopra e nn ti dicono nemmeno la motivazione ne’ quando ne’ se li restituiranno...qualcuno sa come fare?

L'avatar di anguss
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    788 Post(s)
    Potenza rep
    34790981
    Mi sembra che N26 stia perdendo colpi, siamo sicuri sia il salvagente corretto per un'eventuale italexit?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1926 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho postato il link sopra, te ne copio due, ma ce ne sono moltissimi:

Mi hanno chiuso il conto senza motivo tenendosi i mie soldi da più di un mese e nessuno risponde alle mail e non so come recuperarli 1860 euro spariti

Conto bloccato con piu’ di 17000€ sopra e nn ti dicono nemmeno la motivazione ne’ quando ne’ se li restituiranno...qualcuno sa come fare?
    Non ci credo, ma davvero?!?
    Ma non sono una conosciuta banca tedesca?!?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1103 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da anguss Visualizza Messaggio
    Mi sembra che N26 stia perdendo colpi, siamo sicuri sia il salvagente corretto per un'eventuale italexit?
    Per niente, piantatela proprio di considerarlo come tale.

Accedi