[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II - Pagina 175
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Calcif3r Visualizza Messaggio
    va bene per il riconoscimento un bonifico da fineco (banca online)?
    se ne straparlato...
    cerca!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    339 Post(s)
    Quoted
    10939 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Calcif3r Visualizza Messaggio
    va bene per il riconoscimento un bonifico da fineco (banca online)?

io ho usato Fineco

L'avatar di maxcady
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    12884911
    Immagino domanda trita e ritrita......

Da conto cointestato posso aprire due conti monointestati hello bank e usufruire quindi di due promozioni?

Grazie.

L'avatar di legend1971
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    25963413
    Citazione Originariamente Scritto da svalerio79 Visualizza Messaggio
    Stamattina arrivati 50€ amazon richiesti a fine marzo
    Scusami per capire, una volta trovati sul sito i 50 punti promozionale di hellofriend, si fa la richiesta del buono a seconda della categoria che ti interessa, ti arriva la mail con il codice ordine relativo e il buono effettivo ti arriva dopo qualche tempo, dove? sulla tua mail o sulla casella messaggi della sezione riservata?

Grazie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da legend1971 Visualizza Messaggio
    Scusami per capire, una volta trovati sul sito i 50 punti promozionale di hellofriend, si fa la richiesta del buono a seconda della categoria che ti interessa, ti arriva la mail con il codice ordine relativo e il buono effettivo ti arriva dopo qualche tempo, dove? sulla tua mail o sulla casella messaggi della sezione riservata?

Grazie.
    Sulla casella messaggi della sezione riservata.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxcady Visualizza Messaggio
    Immagino domanda trita e ritrita......

Da conto cointestato posso aprire due conti monointestati hello bank e usufruire quindi di due promozioni?

Grazie.
    Si, a meno che il conto cointestato non sia bnl e quindi tu sia già cliente...

L'avatar di accessdenied
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    Ciao a tutti ragazzi...vorrei aprire il conto per usufruire della promozione del buono da 200€ se vengo presentato da qualcuno. Dove trovo i codici?? Entro quanto arriva il buono? Devo accreditare i 3K subito dopo l'apertura per accedere alla promo?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    339 Post(s)
    Quoted
    10939 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da accessdenied Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...vorrei aprire il conto per usufruire della promozione del buono da 200€ se vengo presentato da qualcuno. Dove trovo i codici?? Entro quanto arriva il buono? Devo accreditare i 3K subito dopo l'apertura per accedere alla promo?
    vedi qui

L'avatar di accessdenied
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2576986
    Grazie!!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da accessdenied Visualizza Messaggio
    Il link alla discussione con i codice è quello di lampadino.
    Per le altre domande:
    - il buono ultimamente arriva tra il 15 e il 20 del mese successivo alla ricezione del bonifico da 3.000 euro (es. bonifico entro fine marzo, buono il 15 aprile). Da regolamento hanno comunque più tempo perciò se nel tuo caso dovesse tardare non lamentarti
    - non è indicato un limite su quando ricevere i 3k. L'importante è che arrivino da un conto a te intestato e restino su HB fino alla ricezione del buono. In ogni modo, prima arrivano prima riceverai il buono. L'unico suggerimento è magari di non spostarli ad inizio mese dato che i buoni li mandano il mese successivo (l'ideale è riceverli un giorno o due prima di fine mese, per ottimizzare e tenerli nel migliore dei casi solo 15-20 giorni).

PS anche io ricevuto venerdì 20 il buono Amazon dopo aver richiesto come presentatore la conversione dei punti ai primi di aprile.

Accedi