Consigli per apertura conti deposito - Pagina 3
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da angelina85 Visualizza Messaggio
    Eccomi, non avevo visto le vostre risposte, pensavo mi arrivassero le notifiche via mail allora, Widiba, non ho conto da rottamare, o meglio, quello che ho lo voglio tenere. per il rendimax, so che non è svincolabile quindi so che per due anni quei soldi non li devo neppure considerare. Gli altri 7000 ho pensato di tenerli sul mio conto corrente per il mio quieto vivere.. Voi mettereste anche quelli su santander? non son molto pratica di queste cose, ma leggo con piacere i vostri suggerimenti. Grazie ancora
    con widiba se non rottami hai cmq il 2%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Scusa
    Quindi procedo con Santander? Aiuto nella mia zona di residenza c'è una filiale, se andassi lì i tempi si accorciano secondo voi o è peggio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quindi procedo con Santander? Aiuto nella mia zona di residenza c'è una filiale, se andassi lì i tempi si accorciano secondo voi o è peggio?
    non e' meglio Widiba che anche se non rottami hai il 2% e un atm evoluto dove poter versare e prelevare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Citazione Originariamente Scritto da Expertfinanza Visualizza Messaggio
    non e' meglio Widiba che anche se non rottami hai il 2% e un atm evoluto dove poter versare e prelevare?
    Widiba però è vincolato, e io non li vorrei vincolare questi

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11758 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Conto Deposito di Santander Consumer Bank - Cap. II [INFO: post #1]

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Widiba però è vincolato, e io non li vorrei vincolare questi
    se ti dovessero servire e' svincolabile,pero' con un conto lo usi sia come conto corrente a zero costi che come conto deposito

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Chebanca conto yellow liberi all'1,80% su somme oltre i 25000 euro fino al 31 marzo 2015...niente bollo al 31/12/2015...canone azzerabile...canone 2016 sui c/c 34,20 invece dello 0,20 dei conti deposito

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    scusate bollo e non canone

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da angiel Visualizza Messaggio
    scusate bollo e non canone
    comunque se Rendimax sarebbe svincolabile resterebbe il migliore.,mi stupisco che gli amministratori non ci pensino. In primus aumenterebbe enormemente il capitale e guadagnerebbe milioni di clienti...che ci pensino....

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3278 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Expertfinanza Visualizza Messaggio
    se ti dovessero servire e' svincolabile,pero' con un conto lo usi sia come conto corrente a zero costi che come conto deposito
    Ma ha detto di avere già un conto e di volerlo tenere, dunque non le serve un conto e poi se fa già un vincolato non svincolabile con rendimax non mi sembra il caso di vincolare anche gli altri, va benissimo santander libero.

Accedi