Carta di debito evoluta ARANCIO PAY del Conto Corrente Arancio di ING Direct - Pagina 106
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    13006049
    Citazione Originariamente Scritto da marcoffen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho visto che la tabella dei costi della nuova CD Mastercard riporta una commissione fissa di 0,75 a prelievo, mentre mi risulta che la Vpay sia gratis per importi superiori a 60 euro.

Quindi chiedo: in caso di sostituzione della carta V pay x deterioramento o scadenza con Mastercard quali condizioni saranno applicate?
    QUelle sono le condizioni in vigore per chi ha aperto il conto da (circa) novembre 2018 fino al blocco imposto da bankitalia. A te saranno applicate le condizioni in essere con la vpay, che puoi controllare dal doc pervenuto a fine 2019

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    429498
    Citazione Originariamente Scritto da folcdb Visualizza Messaggio
    QUelle sono le condizioni in vigore per chi ha aperto il conto da (circa) novembre 2018 fino al blocco imposto da bankitalia. A te saranno applicate le condizioni in essere con la vpay, che puoi controllare dal doc pervenuto a fine 2019
    Grazie, andrò a vedere questa comunicazione del 2019 di cui non mi ricordo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Grazie, andrò a vedere questa comunicazione del 2019 di cui non mi ricordo
    folcdb si riferisce al DDS (Documento di Sintesi) ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    429498
    Un'altra domanda: ma dopo apple pay quando attiveranno google pay? al cal center ho provato a chiedere ma ho trovato un'operatrice totalmente impreparata...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    429498
    Citazione Originariamente Scritto da folcdb Visualizza Messaggio
    Ciao, non ho trovato nessuna comunicazione, è reperibile in qualche modo on line? grazie

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    Ciao, non ho trovato nessuna comunicazione, è reperibile in qualche modo on line? grazie
    in area personale trovi la sezione Condizioni e puoi leggere quelle applicate al tuo conto, altrimenti mi pare che ogni 3 mesi debba essere allegato all'estratto conto il DDS

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Melkor Visualizza Messaggio
    Ragazzi stamane ho chiamato servizio clienti ING.
    Mi hanno detto di scaricare modulo di danneggiamento carta di debito e di slegare foto della carta tagliata e di inviarla via mail ad invioducomenti@ing.com e successivamente di ricontattarli.
    Inviato mail e richiamato subito dopo mi hanno avviato pratica di blocco carta e di invio nuova.

Lato negativo restare 10 giorno senza bancomat ma avendo un conto cointestato ho quello di mia moglie
    Oggi mi è arrivata mail dalla banca la quale mi comunicava che la mia richiesta era incompleta perché mancava la foto del documento...
    Da App però se apro mi si è aperta la sezione Carta di Debito Mastercard con l’opzione attiva. Nessuna news sulla spedizione...

L'avatar di jNash
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    18083865
    La mia carta di debito Mastercard mi permette solo più di prelevare! Nei POS sempre "transazione negata". Il call center mi ha detto di inviare un modulo preso dalla mia area riservata per richiedere gratuitamente la sostituzione.
    Nell'area riservata leggo:
    In caso di carta smagnetizzata o danneggiata, è possibile richiederne la sostituzione: - - taglia la plastica in due in corrispondenza del chip e della banda magnetica e fotocopiala, - - scarica, compila e firma il modulo \Dichiarazione di danneggiamento" che trovi nella sezione Conto Corrente > Attivazione Servizi - - spedisci la fotocopia della carta invalidata (tagliata in due) e la dichiarazione di danneggiamento compilata e firmata, tramite raccomandata a: ING - Direzione Clienti, - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano - MI – Italia. - Una volta ricevuta tutta la documentazione, provvederemo ad inviarti una nuova carta.
    Il modulo non l'ho trovato e poi non è possibile fare una PEC?

Edit:il modulo l'ho trovato in altra sezione...ma di PEC non si parla...
    Ultima modifica di jNash; 22-08-20 alle 14:45

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    13006049
    Citazione Originariamente Scritto da jNash Visualizza Messaggio
    La mia carta di debito Mastercard mi permette solo più di prelevare! Nei POS sempre "transazione negata". Il call center mi ha detto di inviare un modulo preso dalla mia area riservata per richiedere gratuitamente la sostituzione.
    Nell'area riservata leggo:

Il modulo non l'ho trovato e poi non è possibile fare una PEC?

Edit:il modulo l'ho trovato in altra sezione...ma di PEC non si parla...
    Carta di debito evoluta ARANCIO PAY del Conto Corrente Arancio di ING Direct

L'avatar di ido
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Un'altra domanda: ma dopo apple pay quando attiveranno google pay? al cal center ho provato a chiedere ma ho trovato un'operatrice totalmente impreparata...
    e che ti doveva dire questa operatrice "totalmente impreparata"? ci credo che i call-center quando li chiami ti mettono sempre in attesa, c'è gente che li chiama perché non ha altro da fare

Accedi