MONESE.com - sarà vera innovazione, e con che costi? - Pagina 2
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di m@rcolino69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da qsecofr Visualizza Messaggio
    Per me possono andare in mon.ese

L'avatar di maumal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    33816132
    Vi siete registrati?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    19498482
    Si, per ora è solo in GBP.

Vi ricordo che Revolut fa praticamente già la stessa cosa e funziona "ora" ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Su Monese a me interessa soltanto una cosa Il regime in atto, con la sua polizia finanziario/tributaria puo' intervenire nel cc Monese?
    Se la risposta e' si, allora non ha nulla di veramente innovativo. Se invece e' un cc protetto dal regime UE allora si puo'' prendere in considerazione. Ciao

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    602 Post(s)
    Potenza rep
    33109320
    Già il fatto che non hanno l'app per iphone mi fa capire quanto siano dozzinali...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Number26 is the way

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Scusate ma mi pare ci sia una bella differenza tra Revolut e Monese.
    Revolut non consente trasferimenti bancari da terzi:
    You can deposit money to your Revolut account only from a bank account registered in your name. Transfers from third parties, including but not limited to companies, friends & family, will be returned to the sender's account after deducting processing fees.

Invece mi sembra che Monese accrediti bonifici da terzi, tanto è vero che consente l'accredito dello stipendio. E questa è una differenza non da poco!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Li ho contattati via mail per testare il loro servizio clienti e sono stati molto rapidi avendo risposto prima con una mail standard di attesa in tempo reale e poi con una risposta effettiva nel giro di mezz'ora, confermando per l'appunto che accettano bonifici da terzi.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    352 Post(s)
    Quoted
    11196 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da qsecofr Visualizza Messaggio
    Per me possono andare in mon.ese
    idem

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io l'ho aperto e mi è molto conveniente. Per il riconoscimento hanno voluto due documenti d'identità via app, uno dei quali ho dovuto mostrare loro durante una telefonata via Skype e una bolletta oppure un estratto conto come prova di indirizzo in modo che l'attivazione fosse piena e i limiti tolti. Il servizio clienti si è mostrato molto rapido nelle risposte ma per chi lo voglia aprire è preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Anche la telefonata ovviamente è stata in inglese. Attendo la ricezione della debit card via posta.

Accedi