MONESE.com - sarà vera innovazione, e con che costi? - Pagina 13
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
FCA scatenata sul Ftse Mib, Elkann tira dritto su fusione con PSA. Rimane rebus maxi-dividendo
FCA in pole position in avvio di giornata con un balzo di oltre il 6,5% in area 7,59 euro, portando a +38% circa il balzo dai minimi a 5,51 toccati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    E' necessario ordinare la carta fisica o si può utilizzare solo la virtuale?

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    @Oudi colpa mia che ho linkato i T&C in italiano che contengono qualche errore di battitura, anche se imho rimangono comprensibili. La tabella di riferimento nei T&C in inglese è questa (ritagliato su Note perché da iOS altrimenti non sapevo come renderlo leggibile ):

-70c9ba77-7113-4982-9c66-9013479f762e.jpg

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    17965547
    Citazione Originariamente Scritto da lepat Visualizza Messaggio
    E' necessario ordinare la carta fisica o si può utilizzare solo la virtuale?
    Ricordo che la carta virtuale non è visibile dall'app: quando attivai l'account per poter fare la prima transazione per il bonus dovetti aspettare la carta fisica. Adesso entrando nell'app ho notato che da la possibilità di creare una carta virtuale diversa da quella fisica

L'avatar di Ninja!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma attualmente c’è ancora un bonus per l’apertura di Monese??

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    29125313
    @Ninja! Certo, il referral program è ancora attivo. Se non erro attualmente con l’invito puoi ottenere 5€ alla prima transazione così da ripagarti la carta fisica e altri 15€ dopo aver speso almeno 500€, in qualsiasi valuta. Il refer ottiene lo stesso bonus.

@lepat come da post datato dicembre 2019 sul loro blog: “Every Monese customer can set up one virtual card per currency account. Currently, in order to set up a virtual card, you’ll first need to have your physical card; but stay tuned for more updates on this front.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0

promozioni

Buonasera, che promozioni sono in corso attualmente per Monese??
    Io ho un codice che dovrebbe darmi 10€ gratis, ci sono ancora i 15€ dopo aver speso 500€?
    Ci sono nuove promozioni ciclicamente?
    Grazie a chi risponderà

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    17965547
    Citazione Originariamente Scritto da korch82 Visualizza Messaggio
    Buonasera, che promozioni sono in corso attualmente per Monese??
    Io ho un codice che dovrebbe darmi 10€ gratis, ci sono ancora i 15€ dopo aver speso 500€?
    Ci sono nuove promozioni ciclicamente?
    Grazie a chi risponderà
    Sono entrato adesso in app e c'è il bonus di 5 euro ad entrambi dopo che hai fatto la prima transazione con la carta e i 15 euro a chi ti ha invitato dopo che hai speso 500 con la carta o in bonifici internazionali

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    21801464
    Adesso Skrill ha messo l'1% di comissioni per invii di denaro diretti da carte debito/credito verso conti bancari dello stesso paese
    cioè se si invia dala italia e si riceve in italia

Mi risultaba splendido poichè tiravo fuori i soldi dalle mie carte di credito a GRATIS e a delle velocità pazzesche

Adesso devo fare doppio giro verso iban steri , meno male MONESE ha l'iban in BELGIO
    ci sono anche Revolut (GB) e N26 (DE)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Carta

Per un uso base sono le solite prepagate estere con PIN a 4 cifre, io le sto provando praticamente tutte anche se sarebbe prudenziale usare carte italiane (come Hype e Yap, che ha pure cashback frequenti online e in negozi; se non fosse per l'euro di ricarica non avrebbe nessun senso preferire queste carte a quelle che danno le banche serie). E su N26, Monese e Revolut non ci metterei mai delle somme ingenti ci compro semmai le patatine o una tuta

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da polarsun Visualizza Messaggio
    Per un uso base sono le solite prepagate estere con PIN a 4 cifre, io le sto provando praticamente tutte anche se sarebbe prudenziale usare carte italiane (come Hype e Yap, che ha pure cashback frequenti online e in negozi; se non fosse per l'euro di ricarica non avrebbe nessun senso preferire queste carte a quelle che danno le banche serie). E su N26, Monese e Revolut non ci metterei mai delle somme ingenti ci compro semmai le patatine o una tuta
    Anche le carte italiane in cui è possibile impostare il PIN si possono avere pin a quattro cifre.

Accedi