[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niellodj

Nuovo Utente
Registrato
1/7/13
Messaggi
3.024
Punti reazioni
111
Vincent è un multi-apertore di conti :p :D

lampa
per ricevere iphone5c, basta inviare euro 3000 e poi appena si ricevere si puo' chiudere con raccomandata inviando bancomat?
oppure si puo' successivamente ritrasferire la somma...e lasciarlo vuoto..senza pagare neppure bollo?

è tutto corretto?
grazie
 
lampa
per ricevere iphone5c, basta inviare euro 3000 e poi appena si ricevere si puo' chiudere con raccomandata inviando bancomat?
oppure si puo' successivamente ritrasferire la somma...e lasciarlo vuoto..senza pagare neppure bollo?

è tutto corretto?
grazie

ti risponderà chi l'ha aperto,

io non lo apro ;)
 
[Promozioni] Conto Corrente "Hello! Money" di Hello! Bank

Dopo varie richieste, è stata aperta questa discussione per parlare solo ed esclusivamente di promozioni.

ciao ;)
 
:DRiattivato la promo aifonfaivseee....azz allora ne hanno ancora in magazzino da smaltire ........in sti gg e' in promo a 319euro al bennet.......ce la faranno i nostri eroi ad averlo prima che valga 0tondo?:D
 
Dopo varie richieste, è stata aperta questa discussione per parlare solo ed esclusivamente di promozioni.

ciao ;)
Ci voleva, nel thread ufficiale del conto non si parlava altro che delle promozioni. Avete fatto bene a creare la discussione apposita.
 
Preferivo la promozione dei 200 euro per Amazon.
Sicuramente si riesce a recuperare anche qualcosa in più di 200 euro vendendo il 5c, ma bisogna mettersi a cercare acquirenti, imballare, spedire...
Per chi non è esperto di vendite diventa un indagine.
 
Scusate, ho letto sul loro sito il Regolamento della promozione per l'iphone..
C'è scritto che prevedono di erogare n°100 iphone.. Quindi significa essenzialmente che i primi 100 che apriranno il conto e rispetteranno le condizioni avranno l'iphone esatto?
E tutti gli altri la prendono in saccoccia.. Mi confermate?
Grazie e ciaooooooo
 
Scusate, ho letto sul loro sito il Regolamento della promozione per l'iphone..
C'è scritto che prevedono di erogare n°100 iphone.. Quindi significa essenzialmente che i primi 100 che apriranno il conto e rispetteranno le condizioni avranno l'iphone esatto?
E tutti gli altri la prendono in saccoccia.. Mi confermate?
Grazie e ciaooooooo

sono 'previsioni' non indicano la disponibilità
 
Scusate, ho letto sul loro sito il Regolamento della promozione per l'iphone..
C'è scritto che prevedono di erogare n°100 iphone.. Quindi significa essenzialmente che i primi 100 che apriranno il conto e rispetteranno le condizioni avranno l'iphone esatto?
E tutti gli altri la prendono in saccoccia.. Mi confermate?
Grazie e ciaooooooo
indicano anche che il premio è per tutti. devono anche indicare quanto è il totale dei premi erogati, ci pagheranno su qualcosa in tasse, e per loro è meglio stare bassi.
 
il bonifico di riconoscimento si può fare da un libretto postale smart cointestato?
 
No, non si possono eseguire bonifici da un libretto smart.

in effetti... stavo proprio leggendo il sito delle poste.

chiedo consigli sulla mia situazione:
-libretto postale smart cointestato (io e mia moglie)
-conto corrente widiba intestato a mia moglie con 100 euro dentro
-conto corrente di banca fisica intestato a me con 2000 euro dentro

per la promo
-1 farei aprire il conto hellobank a mia moglie (io ho già aderito a quella amazon)
-2 bonifico di riconoscimento di 10 euro no problem (userei widiba)
-3 bonifico di 3000 euro... consigli? come faccio a portare i soldi da libretto smart a widiba per poi bonificarli su hellobank?

grazie
 
Ultima modifica:
in effetti... stavo proprio leggendo il sito delle poste.

chiedo consigli sulla mia situazione:
-libretto postale smart cointestato (io e mia moglie)
-conto corrente widiba intestato a mia moglie con 100 euro dentro
-conto corrente di banca fisica intestato a me con 2000 euro dentro

per la promo
-1 farei aprire il conto hellobank a mia moglie (io ho già aderito a quella amazon)
-2 bonifico di riconoscimento di 10 euro no problem (userei widiba)
-3 bonifico di 3000 euro... consigli? come faccio a portare i soldi da libretto smart a widiba per poi bonificarli su hellobank?

grazie

Non puoi andare alla posta e prelevare in contanti soldi dal libretto?
Poi vai in una filiale o ATM evoluto MPS (sperando ne hai una vicina) e li versi sul conto....

Oppure li versi sul tuo conto e poi da lì bonifichi a Widiba...
 
Non puoi andare alla posta e prelevare in contanti soldi dal libretto?
Poi vai in una filiale o ATM evoluto MPS (sperando ne hai una vicina) e li versi sul conto....

Oppure li versi sul tuo conto e poi da lì bonifichi a Widiba...

farò così...

altra cosa: il bonifico di riconoscimento di 10 euro mi pare non sia valido da banca online, giusto? se così fosse si può fare tramite webcam?
 
farò così...

altra cosa: il bonifico di riconoscimento di 10 euro mi pare non sia valido da banca online, giusto? se così fosse si può fare tramite webcam?

Accettano tutto, fai quello che ti rimane più comodo
 
Non posso aprirne un altro a mio nome e ricevere lo stesso il premio :D ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro