Conto Corrente IWBank Private Investments

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mamosoft

Dehihiho
Registrato
13/3/08
Messaggi
3.903
Punti reazioni
173
IWBank diventa IWBank Private Investments dal 25/05.
Spero migliorino.

Gentile Cliente,
siamo lieti di annunciarle una novità importante: dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment il prossimo 25 maggio nascerà IWBank Private Investments.

IWBank Private Investments è la sintesi delle migliori competenze di una grande banca online, moderna e dinamica, e della rete di propri promotori finanziari qualificati del Gruppo UBI Banca.

Un connubio che mira a rappresentare un nuovo punto di riferimento per la consulenza sugli investimenti, con un approccio evoluto in grado di accompagnarla nella gestione del risparmio in ogni momento, con il massimo della professionalità e semplicità.

IWBank Private Investments è anche la scelta giusta per avere sempre prodotti flessibili e di qualità, innovazione nei servizi digitali e assistenza costante.

La fiducia già dimostrata negli anni dai Clienti di IWBank e UBI Banca Private Investment è lo stimolo che ci ha portato a unire due importanti banche del Gruppo per costruire una realtà davvero nuova nel mercato, orientata al futuro, solida e affidabile.

Nelle prossime settimane riceverà ulteriori comunicazioni con tutti i dettagli relativi ai suoi rapporti e le indicazioni per continuare a operare al meglio con noi. La invitiamo inoltre a seguirci sul sito IWBank.it - banca online, conto corrente, zero spese, internet banking, home banking, servizi bancari on line, assicurazioni, finanziamenti, servizi finanziari online, trading online, investimenti, azioni, obbligazioni, titoli, fondi, sicav, ETF, ETC e sui nostri profili social per essere sempre aggiornato sulle novità che stiamo sviluppando con l'obiettivo di soddisfare le sue esigenze e continuare a meritare la sua fiducia con il nostro impegno teso all'eccellenza.

La ringraziamo per l’attenzione e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

IW BANK S.p.A.
 
Un nuovo modello stile Fineco? Investimenti tipo trading e poco per la liquidità remunerata? Speriamo di no, che ci sia spazio per noi risparmiatori semplici
 
Un nuovo modello stile Fineco? Investimenti tipo trading e poco per la liquidità remunerata? Speriamo di no, che ci sia spazio per noi risparmiatori semplici

Tanto attualmente la liquidita' renumerata di Iw e' quasi pari a 0...non ci si perde molto
 
Secondo me non cambierà nulla. Abbiamo l'esempio webank che parla da solo...
 
Spero non smantellino del tutto l'area business attiva.
Già è decimata senza Riba e Carte di credito, spero che rimanga così com'è.
 
Il mio timore è che per mantenere l'esercito di consulenti/promotori in arrivo da UBI, taglieranno quanto allegato; :angry:
Dovrò cercarmi alternative:rolleyes:
 

Allegati

  • Schermata del 2015-03-11 10:41:12.png
    Schermata del 2015-03-11 10:41:12.png
    42 KB · Visite: 8.217
Spero non smantellino del tutto l'area business attiva.
Già è decimata senza Riba e Carte di credito, spero che rimanga così com'è.

Senza MAV, pure. Spero che non chiudano coattamente i conti:rolleyes:
 
Spero non smantellino del tutto l'area business attiva.
Già è decimata senza Riba e Carte di credito, spero che rimanga così com'è.

il vero rischio è anche che nel tempo "smantellino" il miglior home banking per privati attualmente esistente online....

da quando Ubi si è presa Iwbank i servizi (per privati) non sono peggiorati ma l'assistenza è stata ridotta e i clienti giustamente si lamentano....e allo stesso tempo Ubi ha investito sul proprio home banking e questo personalmente mi preoccupa dato che sono cliente (soddisfatto) Iwbank da parecchi anni....
 
il vero rischio è anche che nel tempo "smantellino" il miglior home banking per privati attualmente esistente online....

da quando Ubi si è presa Iwbank i servizi (per privati) non sono peggiorati ma l'assistenza è stata ridotta e i clienti giustamente si lamentano....e allo stesso tempo Ubi ha investito sul proprio home banking e questo personalmente mi preoccupa dato che sono cliente (soddisfatto) Iwbank da parecchi anni....

ma hai provato gli altri ?

Per me il migliore è Fineco ;) :bye:
 
Sono stato un cliente IwBank, tempi di Casale...
Era la banca online piu innovativa del panorma.
Oggi e' una banca abbandonata a se stessa, hanno puntato tutto sul trading online e ora entrano anche in forza i promotori UBI a caccia di clienti freschi.
Vorrei far osservare che IWbank si fonde per acquisizione da parte di UBI P-I non il contrario quindi indovinate chi prendera il comando ?
Dubito francamente che verranno implementate le piu gettonate richieste degli utenti, versamenti agli ATM evoluti, Carta di credito ricaricabile con chip e IBAN, App Mobile decorosa e allineata ai competitor, miglioramento netto dell assitenza clienti..etc..etc..
Secondo me si assiterà a una involuzione con ulteriore perdita di clienti e spremitura di quelli che permarranno.
 
il vero rischio è anche che nel tempo "smantellino" il miglior home banking per privati attualmente esistente online....
Secondo me lo era in passato...ma e' rimasto fermo negli anni e adesso e' tecnologicamente arretrato!
 
Nel caso non foste più soddisfatti del servizio di IWBank dove migrereste (come conto corrente principale) ???
 
Secondo me lo era in passato...ma e' rimasto fermo negli anni e adesso e' tecnologicamente arretrato!

cosa vuol dire "tecnologicamente arretrato"....è stato il primo home banking ad introdurre il il token ed era preso in giro parecchio qui sul forum....salvo che poi è stato seguito da banche "migliori-vere-perfette"....quale tecnologia manca per essere utilizzato tranquillamente online....
 
cosa vuol dire "tecnologicamente arretrato"....è stato il primo home banking ad introdurre il il token ed era preso in giro parecchio qui sul forum....salvo che poi è stato seguito da banche "migliori-vere-perfette"....quale tecnologia manca per essere utilizzato tranquillamente online....

Non ho mica parlato di sicurezza io.
Ha un sito che e' datato, una App mobile che non esiste ...ti sembra poco?
Oggi c'e' una fortissima migrazione verso la SmartBank, l home banking e' stato l inizio, ma se ci si ferma all Home banking allora si e' fregati!
App Mobili come quelle di webank, Fineco (per citarne alcune) sono anni luce avanti rispetto a Iwbank.
Non parliamo dei servizi connessi all App.
Anche perche Iwbank dopo una fase di forte spinta innovatrice si e' fermata per anni. Durante i quali e' rimasta sorda alle richieste dei clienti.
Solo un esempio riferisco...i versamenti negli ATM evoluti di contanti e/o assegni. Da quanto se ne parla? non e' riuscita a farlo? o non l ha voluto fare?
Io propendo per la seconda per il semplice fatto che i soldi li fa con le commissioni trading mica con il banking.
Con la fusione per acquisizione di Iwbank da parte di UBI P-I si da un segnale di accelerazione in quella direzione e quindo secondo me il banking restera fermo o addirittura involvera verso l accesso all Home banking UBI come gia successo per UBI P-I.
 
Staremo a vedere, di sicuro la spinta verso il risparmio gestito è forte e quelli come me resteranno "fregati". Già il taglio al comparto business è ed è stato un forte segnale, credo.

Per me, che uso l'HB desktop e niente app, ancora può andare bene. Poi deciderò il 25 maggio :) Quello che so è che se devo cambiare e spostare tutto sarà una bella rottura
 
Staremo a vedere, di sicuro la spinta verso il risparmio gestito è forte e quelli come me resteranno "fregati". Già il taglio al comparto business è ed è stato un forte segnale, credo.

Per me, che uso l'HB desktop e niente app, ancora può andare bene. Poi deciderò il 25 maggio :) Quello che so è che se devo cambiare e spostare tutto sarà una bella rottura

E oltre a questo non potrai più essere un fan iwbank:)
 
Staremo a vedere, di sicuro la spinta verso il risparmio gestito è forte e quelli come me resteranno "fregati". Già il taglio al comparto business è ed è stato un forte segnale, credo.

Per me, che uso l'HB desktop e niente app, ancora può andare bene. Poi deciderò il 25 maggio :) Quello che so è che se devo cambiare e spostare tutto sarà una bella rottura
Una banca online oggi non puo esimersi dall investire nel settore mobile.
La penale che si paga e' alta!!
Dire io uso solo il desktop per il banking quindi va bene cosi e' come dire io uso ancora il telefono fisso quindi avanti cosi a tutti gli operatori telefonici.
L uso del pc e' sempre piu sostituito (parlo di %) dall uso del tablet se non hai un app decente sei out.
Vuoi un esempio? vedi quanto e' cresciuta Webank rispetto a Iwbank in termini di clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro