Aiutiamo Fineco a diventare la migliore banca online! - Pagina 200
Incubo coronavirus, rischio impatto su Pil Cina peggio che la Sars. Borse e petrolio al tappeto, corre l’oro
Mentre il bilancio delle vittime e dei casi accertati continua a salire, inizia in Cina anche la triste conta dei danni che il coronavirus sta infliggendo all'economia. Per la precisione, …
Mercati preoccupati dalla diffusione del virus in Cina, occhi di riguardo anche a Davos e meeting Bce
Nella scorsa settimana sui mercati è tornata l?avversione al rischio per i timori legati al coronavirus in Cina.  Nel Paese del Dragon sono iniziati i festeggiamenti per il Capodanno lunare, …
Emilia Romagna: Bonaccini rassicura asse M5S-PD. Ma governo e BTP rimarranno esposti a fattore Salvini
L'Emilia Romagna rimane, seppur indebolita, roccaforte della sinistra italiana: il governatore uscente e candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini riesce ad avere la meglio sulla candidata del centro destra. Quando sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Aiutiamo Fineco a diventare la migliore banca online: cos'è prioritario secondo te?

Partecipanti
400. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Conto] - Alert e-mail/sms gratuiti per monitorare i movimenti del conto e carte in entrata e in uscita

258 64.50%
  • [Conto] - Numero verde per le chiamate dai cellulari

98 24.50%
  • [Conto] - Riconoscimento via webcam

25 6.25%
  • [Conto] - Bonifici in valuta estera via home banking

43 10.75%
  • [Conto] - Spedizione assegni e carte gratuita

144 36.00%
  • [Conto] - Orario di cut-off aumentato/posticipato

96 24.00%
  • [Conto] - Limite bonifici in uscita personalizzabile

54 13.50%
  • [Conto] - Revoca dei bonifici da home banking

108 27.00%
  • [Conto] - Chat di supporto per chi è cliente

109 27.25%
  • [Conto] - Mobile token

76 19.00%
  • [Conto] - Richiesta ed emissione assegno circolare gratuite

49 12.25%
  • [Conto] - Visualizzazione in tempo reale dei versamenti di contanti e assegni effettuati agli ATM evoluti

123 30.75%
  • [Conto] - Disponibilità e tempi di ricezione bonifici più ragionevoli

96 24.00%
  • [Conto] - Bollettino freccia per versare contanti presso altre banche

26 6.50%
  • [Conto] - Estratto conto disponibile in tempi ragionevoli

59 14.75%
  • [Carte] - Prelievi gratuiti vPay estero (area euro)

109 27.25%
  • [Carte] - Carta di credito a plafond limitato (per studenti/persone a reddito ridotto)

37 9.25%
  • [Carte] - Carta prepagata gratuita

135 33.75%
  • [Carte] - Aumento massimale bancomat

48 12.00%
  • [Carte] - Codice PAN usa e getta per acquistare online

65 16.25%
  • [Trading] - Azzeramento commissioni fondi per chi non beneficia di un PF e/o commissioni PAC e fondi più economiche

55 13.75%
  • [Trading] - Accredito dei dividendi in tempi ragionevoli

35 8.75%
  • [Trading] - Estratto conto titoli annuale gratuito

45 11.25%
  • [Trading] - Eseguiti residui legati alle campagne trading

10 2.50%
  • [Trading] - Disponibilità di dividendi e cedole prima dell'apertura dei mercati

26 6.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
    L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da hunter008 Visualizza Messaggio
    Allora sarebbe importante togliere la possibilità di chiamare l'assistenza solo con password vocale...

se uno vuole chiamare e identificarsi solo successivamente? oppure digitando solo dei codici?

Sai quanti non riescono a chiamare perchè non attivano la password? giustamente ognuno attiva e fa quello che vuole...

E' un punto a sfavore molto grosso questo.
    sicuramente l'hanno fatto per evitare telefonate da chiunque (non cliente)

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    4885067
    AIUTIAMO A FINECO A CORREGGERE I BACHI DI SISTEMA e IMPOSTARE LA SICUREZZA DEL CONTO !!!

provate a aggiungere un nuovo beneficiario

non inserite l'sms pin di conferma del beneficiario

fate un nuovo bonifico,aprite la ribrica beneficiari, et voila !!!

VI RITROVATE IN RUBRICA IL BENEFICIARIO NON CONFERMATO !!

e potete fare tranquillamente un bonifico verso questo beneficiario NON confermato !!!

Fatto proprio ieri , dal mio conto fineco..

L'ho segnalato al call center... mi hanno risposto, si faccio segnalazione ...

SISTEMATE QUESTE COSE AZZO !!! non è possibile che sulla banca online più grande d'italia con 1.300.000 clienti succedano queste cose!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    18577703
    Citazione Originariamente Scritto da alexandro1 Visualizza Messaggio
    AIUTIAMO A FINECO A CORREGGERE I BACHI DI SISTEMA e IMPOSTARE LA SICUREZZA DEL CONTO !!!

provate a aggiungere un nuovo beneficiario

non inserite l'sms pin di conferma del beneficiario

fate un nuovo bonifico,aprite la ribrica beneficiari, et voila !!!

VI RITROVATE IN RUBRICA IL BENEFICIARIO NON CONFERMATO !!

e potete fare tranquillamente un bonifico verso questo beneficiario NON confermato !!!

Fatto proprio ieri , dal mio conto fineco..

L'ho segnalato al call center... mi hanno risposto, si faccio segnalazione ...

SISTEMATE QUESTE COSE AZZO !!! non è possibile che sulla banca online più grande d'italia con 1.300.000 clienti succedano queste cose!!!
    Scusa ma non ho capito bene la problematica.
    Vuoi dire che inserendo in rubrica un beneficiario e non confermandolo con sms pin riesci comunque a far partire un bonifico a lui indirizzato senza l'uso dell'sms pin?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    4885067
    Citazione Originariamente Scritto da Andrés de Fonollosa Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito bene la problematica.
    Vuoi dire che inserendo in rubrica un beneficiario e non confermandolo con sms pin riesci comunque a far partire un bonifico a lui indirizzato senza l'uso dell'sms pin?
    sto dicendo che il sistema permette di fare un bonifico verso un nuovo beneficiario che NON è stato confermato con sms pin

provare x credere !!!

- inserisci in rubrica un nuovo beneficiario
    - ti arriva sms pin x confermarlo (ma tu non inserisci l'sms pin di conferma). Quindi il beneficiario NON è confermato
    - fai un nuovo bonifico, apri la rubrica beneficiari, ti si presenta anche il nuovo beneficiario (non confemato) e puoi fargli il bonifico..

MOLTO GRAVE!!!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da alexandro1 Visualizza Messaggio
    sto dicendo che il sistema permette di fare un bonifico verso un nuovo beneficiario che NON è stato confermato con sms pin

provare x credere !!!

- inserisci in rubrica un nuovo beneficiario
    - ti arriva sms pin x confermarlo (ma tu non inserisci l'sms pin di conferma). Quindi il beneficiario NON è confermato
    - fai un nuovo bonifico, apri la rubrica beneficiari, ti si presenta anche il nuovo beneficiario (non confemato) e puoi fargli il bonifico..

MOLTO GRAVE!!!
    provato da PC, tutto regolare,
    mi chiede SMS PIN
    Immagini Allegate Immagini Allegate Aiutiamo Fineco a diventare la migliore banca online!-cattura.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    4885067
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    provato da PC, tutto regolare,
    mi chiede SMS PIN
    Non hai capito ... lo so anche io che chiede sms pin x conferma bonifico !!! ci manca anche questo !!!

Ti sto dicendo che se tu provi a fare un bonifico ad un nuovo beneficiario (che hai appena inserito MA NON confermato), il sistema ti permette di inserire il bonifico verso questo beneficiario ...

Se per confermare un nuovo beneficiario è necessario inserire l'sms pin (PER OVVIE RAGIONI DI SICUREZZA) , è inutile che mi chiedi il pin se poi mi fai operare comunque con questo beneficiario (per il quale non è stata inserita la conferma...)

Azzo ragazzi, ve ll'ho tagliata giù fine... se non arrivate a capire questo..

E' un problema di sicurezza sull'utilizzo di beneficiari per i quali non è stato inserito il pin di conferma!

Mentioned
    108 Post(s)
    Quoted
    6603 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Evidentemente siamo tutti un po’ duri ,perché anch’io non riesco a capire quale problematica per la sicurezza implica la cosa che hai descritto

Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    5189 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    È sicuramente un baco che segnalerei, perchè uno si trova in rubrica un beneficiario non approvato, ma da qui a definirlo grave ce ne vuole.
    Ora non ricordo, ma i bonifici verso beneficiari già in rubrica comportano una prassi più veloce?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10680 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Accedi