Chiusura del "Conto Widiba" di Wise Dialog Bank - Pagina 142
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    2737048
    Citazione Originariamente Scritto da x0x Visualizza Messaggio
    Questa mattina è arrivata la PEC di chiusura, saldo residuo da ritirare presso lo sportello fisico.
    A me è stato chiuso ma non mi hanno comunicato nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    2737048
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    mi autoquoto per riproporre la domanda
    Io ho apposto la firma tramite firma pdf ad foxit reader. Accettato e chiuso

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    36089529
    Citazione Originariamente Scritto da backpack Visualizza Messaggio
    mi autoquoto per riproporre la domanda
    Si ci sono delle evidenze positive a riguardo nelle pagine precedenti.

L'avatar di 3salti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    4556471
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Vi state complicando la vita...

L'uso tradizionale da conto corrente,come sarà per la maggioranza dei clienti di widiba,
    presuppone che sappiate se avete in sospeso dei pagamenti.

Una volta tolti i rid,il conto la lasciate a zero così non esiste il problema del saldo residuo....
    E nel caso si debba ancora pagare 1 euro per movimentazione conto deposito, cosa è meglio fare?
    Lasciarlo a zero o lasciarci 1 euro esatto?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    7965138
    Citazione Originariamente Scritto da 3salti Visualizza Messaggio
    E nel caso si debba ancora pagare 1 euro per movimentazione conto deposito, cosa è meglio fare?
    Lasciarlo a zero o lasciarci 1 euro esatto?
    Grazie per essertene ricordato, io non ci avevo pensato... Io credo che lascerò un euro (anzi farò un bonifico visto che ho già svuotato tutto).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    8649517
    Scusate se è già stato detto ma quanto ci mettono in media a chiedere il conto dalla spedizione della PEC? Io l'ho inviata il 25 maggio e ho ricevuto il messaggio che è stata presa in carico ma poi più nulla

L'avatar di 3salti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    4556471
    Citazione Originariamente Scritto da Teppo Visualizza Messaggio
    Grazie per essertene ricordato, io non ci avevo pensato... Io credo che lascerò un euro (anzi farò un bonifico visto che ho già svuotato tutto).
    Prego.

Io ne sto chiudendo 2:

Per uno non posso fare più niente, perché hanno già azzerato il saldo e ora non so come va a finire col saldo residuo, visto che qui leggo che per piccole cifre non fanno bonifici.
    Comunque, al momento non mi hanno comunicato nulla.

Per l'altro, vorrei evitare questo problema e sto cercando di capire come procedere: avendo avuto 2 vincoli semestrali scaduti a cavallo dell'anno, se non sbaglio è dovuto 1 euro; inoltre, sto aspettando che saldino alcuni centesimi della linea libera.
    Dopodiché, devo valutare quanto lasciare, se zero o 1 euro.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    36089529
    Si certo se sai di avere pendente 1 euro lascia l'importo esatto,tanto quello sarà sempre identico come costo.

Io non ho mai usato il deposito titoli qui quindi non avevo idea del costo esatto.

Di certo viste le difficoltà che creano per il conguaglio a saldo verso un iban,io non ci lascerei nulla più di quanto necessario alle spese previste.

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    940 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da w.fax Visualizza Messaggio
    .

Se le mie informazioni sono corrette wibiba è sia conto corrente che conto deposito, giusto?

1) Il bollo da 34 euro si paga sempre o solo se si superano i 5000 euro di giacenza media?
    2) Per giacenza media si considera tutto quanto o le somme vincolate nel deposito NON fanno cumulo per i 5000?

Grazie

PS: a quelli che non vogliono rispondere è inutile rimandare a 30.000 pagine di FAQ dove perdere ore per una risposta che a qualcuno (che sa) cosa 4 secondi di telegramma
    Il bollo di 34,20€ si paga se superi la giacenza media di 5000€ del c/c + linea libera del conto deposito.
    Le somme vincolate del conto deposito sono invece soggette al 2‰

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    7242002
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Il bollo di 34,20€ si paga se superi la giacenza media di 5000€ del c/c + linea libera del conto deposito.
    Le somme vincolate del conto deposito sono invece soggette al 2‰
    Grazie mille zippino. Un vero signore, a differenza di qualcun altro (splendido) Grazie ancora

Accedi